The moonlight shadows
di ailinon

11/05/07, ore 11:36

che carino sirius e' propio innamorato.non gli importa che remus sia un licantropo ma pensa solo ai suoi sentimenti!! bravissima!!

11/05/07, ore 10:30

bene bene!!! hanno capito finalmente!!!hehehe... sono contenta..... staremo a vedere ke succ la mattina dopo!!! miraccomando aggiorna presto!!!!:) ciao

10/05/07, ore 23:51

Ciao Aily è la prima volta che recensisco qst ff anke se è da un pò ke la leggo.Devo dire ke mi piace molto e Syrius e Remus insieme sono bellissimii *_*

10/05/07, ore 22:05

SENTI...oltre alla storia metto te tra gli autori preferiti! Davvero non so spiegare quello che mi fai,il tuo modo di scrivere,la storia..mi appassiona in un modo incredibile!! ogni volta che leggo mi sembra di leggere un nuovo libro della Row... hai una capacità incredibile..riesci a mantenere i personaggi nel loro stesso carattere... sono così reali...così credibili che mi vengono i brividi!!ti prego di aggiornare presto perchè sta diventanto una droga per me!! e vedi di farla il più lunga possibile!

10/05/07, ore 19:35

Bellissima fic...ke ritrae perfettamente i sentimenti ke secondo me sono stati quelli di remus...e il bambino da piccolo fà anke una grandissima tenerezza!!!!!non vedo l'ora di le ggere il seguito...qundi nn farci attendere troppo mi raccomando!!!kiss kiss...

10/05/07, ore 02:57

ok. ci ho messo 2 giorni ma l'ho letta tutta! ho un solo commento da fare x tutti i capitoli che hai postato: "oltre ogni previsione"!!!

09/05/07, ore 20:20

anche io amo Sirius!!!! Dolcissimissimi e carinissimi....che tenerezza. Bello bello bello questo capitolo.

09/05/07, ore 19:28

Lo sai sta ficcy sta diventando sempre più bella ^^, anche se non commento più, mi spiace ma ho troppi impegni (scuola, compiti la fine dell'anno che si avvicina inesorabilmente ecc...) Io leggo sempre e qst messaggio è per farterlo sapere. Insomma cn quel gnocc... (Remy mi fulmina) ragazzo bellissimo di Zabini *ç*(tale padre tale figlio) come non commentarla?? Beh sxo k ank per lui arrivi il classico colpo di fulmmine k lo faccia distrarre da Remy (ank se a me la coppia ZabinixRemy mi piaceee; sono una tipa strana io) magari cn Sevvy. Beh finito cn le miei pippe mentali, ti mando tantiiiii baci e spero di commy più spesso i tuoi nuovi capitoli^^.

09/05/07, ore 13:44

bellissimo qst capitolo!! sn stati troppo dolci tt e due...mi sn piaciuti da morire... ke carini!!! continua csiiiiiii mi piace troppo sta ff!!!ciao ciao :)

09/05/07, ore 09:32

SiSiSi.... ci hano messo 24 capitoli, ma finalmente stano insieme. Sono veramente teneri, mama mia che bella copia, fantastica. Grasssie Aily, per il capitolo meraviglioso. Tanti baci by Lake

08/05/07, ore 23:58

ciao è da tanto che aspettavo era l'ora che si dichiarassero! Allora tu volevi un voto..uhm io direi 8 1/2 in generale e 9+ per quest'ultimo capitolo. Mi piace molto il modo in cui hai descritto la lite, mi sono messa a ridere e non la finivo piu'.Complimenti anche per come è scritta, semplice e scorrevole!!

08/05/07, ore 22:34

Mamma quanto sono teneriii!!!!!! Se dovessi darti un voto ti darei sicuramente 10!! E' tutto così bello e dolce... e tu scrivi veramente bene.. rendi tutto così reale. Ti prego continuala il più possibile!! falla infinita! oddio vorrei davvero che questa ficcy non finisse mai!! Aggiorna presto!!

06/05/07, ore 20:50

Bellissimo! Era ora che Sirius si desse una svegliata... oh! così capirà quanto tiene a Remus veramente... mi è piaciuto tantissimo quando Remus gli ha mollato il cazzotto. Ben gli sta! PS: mi sono dimenticata di recensire lo scorso cap... eppure ero proprio convinta di aver messo una recensione... bah! ma dove ho la testa? Se hai una risposta al mio quesito ti prego di farmelo sapere perchè neanche i miei amichetti serpenti me lo sanno dire...

06/05/07, ore 12:39

wow stupendo qst capitolo!!!!! nn mi aspettavo un remus csi... beh si è svegliato pure lui!!!!! sono curiosissima di scoprire ke dirà sirius a remus...hihihi

06/05/07, ore 11:27

Ottimo capitolo, ti meriti il voto più alto che esiste. Sei veramente imprevedibile, in genere riesco a indovinare come sara il cap seguente di una fic, ma la tua fic e veramente piena di piacevoli sorprese. L'idea di Zab di vestire Remy con seta e mogano....mi atira veramente tanto. Sir fai la pace con Rem, perche se no andra a metersi con Zabini, e per quanto a me piaca tu, ti linco se non vai a dire "Ti amo Remus". Complimenti ankora. baci byLake ps:ai visto hai una nuova fan che legge le tua fic.