The moonlight shadows
di ailinon

18/07/07, ore 10:18

bellissimo!!! sei una grande... ma io adesso come faccio senza qst fic???!!! qualche emozione??? mi ha lasciato una MIRIADE di emozioni!!!! adoro i malandrini, adoro la coppia remus/sirius e soprattutto adoro te che me li hai fatti amare così tanto!!! aspetto impaziente la prossima storia!!! mi raccomando!!! bacioni...

SLM
18/07/07, ore 00:10

Nooooooooooooooooo!!!!!!! Padrona,allora il prossimo sarà l'ultimo capitolo??Come faròòòò?!?!Nn ero preparata psicologicamente!!!! Oddio,qeusta storia mi manca già ç_ç spero ke la prossima arrivi al + presto!!!ç_ç capitolo bellissimo,riesci a descrivere al meglio un legame ke si rinforza giorno dp giorno...Adesso praticamente sn cm sposati,no?XD ah...li amo...*__* e tutto grazie a lei mia padrona...Potrò mai ringraziarla a sufficienza?Attendendo la fine con curiosità malinconica,i miei ossequi,la vostra fedele mangiamorte SunLightMoon

17/07/07, ore 06:35

MA!! padrona insomma!!! è proprio sadica a farci questi scherzi!! cos'è ci mette alla prova?? va beh cmq bel chap come sempre (ormai mi sembra inutile dirlo) e non vedo l'ora di leggere la sua prossima ff! arrivedOrci al prox e ultimo chap!

16/07/07, ore 22:09

penultimo? sono triste... ho letto i dieci capitoli che mi ero persa e mi sono anche un po' commossa, lo ammetto. Sirius e Remus sono così carini, dolci e mi piacciono tanto tanto... oh, somma padrona, il pensiero che mi consola al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo è il sapere che un'altra è già pronta per essere pubblicata. Bravissima...

16/07/07, ore 20:14

ahhhhh noooooooo non puoi dirmi ke il prox sarà l'ultimo!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn è giustooooo... xò allora devi mettere la prox ff.. sennò io muoio senza una tua ff.. capito?!?!?!?!:p..... brava come sempre, ke carino sirius ke pensa a loro due da grandi.. mi ha fatto anke sorridere la scena di james e lily nella stessa stanza.. hihihi

16/07/07, ore 19:23

COME????? NOOOOOOO!!!! come faccio io senza questa fic???? come faccio??? ormai sono sirius e remus-dipendente... ti prego torna con una nuova fic.... cmnq cap bellissimo, come sempre...

16/07/07, ore 18:52

Argh!!!Il penultimo capitolo!!!Che colpo al cuore!!!Troooppoooo bellini quei due insieme, li adoro alla follia!!!

16/07/07, ore 18:24

Bellissimi questi due capitoli! mi è piaciuto molto leggere di come i malandrini si preparano per il ballo, James poi che si lamenta dei capelli ribelli di cui va tanto fiero è bellissimo! e il modo che risolve la cosa remus è divertente. una leccattina e tutto è sistemato eheheheh poi mi è piaciuta la reazione di James alla vista di lily per non parlare dei piagnistei di Sirius per i nodi hai capelli!! me lo vedo proprio, sopportare ossa rotte e piagnucolare vontro dei nodi hai capelli!! è tenerissimo poi quando da l'anello a remus, per non parlare della dolcezza che trasmette mentre in questo capitolo, progetta la sua casa con remus sono tenerissimi! aspetto l'ultimo capitolo a presto

16/07/07, ore 17:42

No, Padrona... torno dalle fatiche degli esami e scopro che manca un capitolo... Non ho commentato gli ultimi due capitoli.. mea culpa... Non datemi troppe cruciatus!! bellissimo questo invece! Sono così teneri insieme anche verso la fine.. Però mi sorge il dubbio che la mia padrona se ne sia sbattutta della litigata finale del quinto anno con Moccius... SE no, lupin lo avrebbe lasciato di brutto dopo quello che si sono promessi. Fa così tristezza pensare che dopo non potranno vivere tutto ciò perchè lui finisce in prigione!! Un bacio, Vege!

16/07/07, ore 17:01

no allora il prossimo è l'ultimo!!! noooooo!!! mi dispiace perchè la ff mi piace tantissimo, anche questo capitolo è bellissimo... complimenti!!! kiss gw

16/07/07, ore 16:58

Eccomi qua; dopo essermi guduta il meretato riposo (spero che me lo perdionate Padrona), eccomi a casa, immediatamente accendo il compunter e cosa vedo?? che è quasi (anzi è praticamente finita) la mia fic preferita colei che mi ha fatto piangere ridere e provrare emozioni con la coppia che per me è diventata un mito: Siris Black & Remus Lupin! Bhe cara la Mia Padrona per queto vostro confondimento (esiste come parola?) sui capitoli non posso che chiederti un favore: FATE PRESTO A POSTARE L'ALTRA! Coi dovuti rispetti, la vostra fedele Mangiamorte Felicity89.

16/07/07, ore 16:14

Nooooooo non ci posso credere il penultimo. Sono enormemente felice per Remy lui si merita tutto il bene di questo mondo. Sirus e cosi tenero mentre progeta tutto. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic.

15/07/07, ore 22:01

oddio ma quanto possono essere pucci questi due??? sono troppo teneriiiii li adoro!!! mi immagino la scena delle due coppie che balbettano di fronte ai loro partners XDDD manca poco alla fine, ma non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ continua così aily ^^

15/07/07, ore 20:23

Cariiiiiiniiiiii!!!!!!Troppo bello!!!Certo che gli uomini sono proprio tutti uguali!XDDDDDD

15/07/07, ore 14:15

Sirius che si fa pettinare da Lily è veramente una scena splendida e poi...*________* l'anello! wow! complimenti padronaaa!