The moonlight shadows
di ailinon

09/04/07, ore 19:37

OTTIMO CAP ANCHE SE UN PO PI๙ KORTO.SPERO CHE AGGORNERAI PRESTO.MADAMA CIPS E VERAMENTE INTUITIVA.COMPLIMENTI. BACI BACI byLake ps:aily perche non ti sei fata sentire?

mimmyna
09/04/07, ore 18:58

un p๒ corto rispetto agli altri..x๒ anke interessante xk่ mi ha fatto intuire un p๒ di cose..:)... cmq continua csi ่ sempre + bella qst ff!!

09/04/07, ore 17:34

oh che carino questo capitolo! li fai sempre corti anche se sono scorreveli, mi piace il modo in cui hai descritto "la vita dei lupi" non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia.. magari presto!!

09/04/07, ore 17:33

mimmyna
06/04/07, ore 18:08

ho letto tt i cap!!e devo dire ke sn meravigliosi... scrivi molto bene, ma sopratutto descrivi le scene e gli sguardi dei personaggi ke sembra di perdersi nelle scene!!!mi piace tntissimo cm scrivi.. e sopratutto io adoro le fic remus/sirius... beh aspetto il pro!!

prissy
06/04/07, ore 12:48

...lascia, lascia, non ti preoccupare. E c'่ una frase in particolare in questo cap. che lascia il segno: "...come se staccare il loro sguardo costasse un immenso dolore..." Che potenza!

05/04/07, ore 22:18

KUESTO CAP E VERAMENTE BELLISSIMO.AILY KARA KOME FAI A DIRE CHE SEI MEDIOKRE BASANDOTI SOLO SU I VOTI DI SKUOLA(allora io cosa dovrei dire visto che i miei voti di questo trimestre facevano pena).SU KOL MORALE E KONTINUA A SKRIVERE CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP.BACI BACI

05/04/07, ore 19:36

MEDIOCRE!?! LA TUA STORIA MI FA PALPITARE IL CUORE E' BELLISSIMA? domanda: ma peter fa parte ella sqadra? davvero'?

05/04/07, ore 18:50

Ti prego continuala a me piace davvero troppo e attendo sempre i nuovi cap^^

03/04/07, ore 18:57

้ Molto dolce questo capitolo, e mi piace moltissimo come hai descritto nei particolari la trasformazione di Remus...come ่ dolce quando spiega a Madama Chips che ormai vede i malandrini come un "branco"...e Sirius alla fine del chap ่ tremendamente dolde e tenero!!! Un bacio, Maho!

02/04/07, ore 00:31

ma che bello questo chap! omg, remus sbronzo XฐฐD stupendo ^^ah,grazie per aver risposto! continuer๒ aseguirtiappena ho tempo ^^

01/04/07, ore 14:25

BELLO BELLO MOLTO BELLO.COPLIMENTI HAI SAPUTO DESKRIVERE VERAMENTE BENE STO CAP.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX.

31/03/07, ore 13:18

OTTIMO CAP BELLISSIMO.......... IN QUESTO CAP IL KARATERE DI REM E VERAMENTE WAU,MI E PIACUTO UN SAKO IL MODO IN CUI LO HAI DESKRITO.POI LI DOVE REM KONSEGNIA LE LETTERE E VERAMENTE SPASOSO LA FACIA DI SIR(IO CREDO PROPRIO CHE LUI SPERAVO CHE FOSSE DA PARTE DI REM.)

30/03/07, ore 14:24

hai davvero talento complimenti!i personaggi sono descritti con molta cura dei particolari...่ impossibile nn amarli(soprattutto lupin ,la sua storia ่ cos์ triste eppure dimostra una forza incredibile!)continua cos์ ciao

29/03/07, ore 17:55

Padrona mia! Che bello rileggere la storia.... mi piace un mondo... poi questa frase : "ซIo spero di si. Per voi, Malfoyป ringhi๒ Remus" XDDD oddio Remus quand'่ nervoso mette un p๒ paura.... Bene, adesso scappo... un bacio a presto Saso!