The moonlight shadows
di ailinon

28/06/07, ore 09:17

lily for president!!!se non ci fosse lei quei due che fine farebbero??certo che vederli litigare..mi ha fatto un certo effetto..ma un litigio è indispensabile se poi si vuol far paceXDDD

26/06/07, ore 23:25

mia padrona! meraviglioso capitolo, come sempre! Piton... ne ha del coraggio per avvicinare Remy davanti a Sirius, e insistere con le sue proposte! Adesso sono curiosissima di sapere la reazione di Paddy!

26/06/07, ore 19:09

Cara Padrona sarò SEMPRE una tua fedele sopratutto adesso che mi hai promesso di nn strapazzarr troppo Sevvy-chan (anche se so che nn ti piace ed è un peccato)!!! Passiamo hai commenti sul cap (altrimenti mi mandi cruciatus a non finire), beh che dire?? Come tuo solito il capitolo è una meraviglia... ora mi chiedo: come la prenderà Siry quando scoprirà (perchè lo scoprirà vero?) cosa ha chiesto Sevvy al nostro caroooo Moony?? Mica uccuderà Sevvy-chan? Spero proprio di NO! Ti mando tanti baci (sopratutto se NON farai morire Sevvy-chan).

26/06/07, ore 17:53

stupendo cm sempre!! mi piace troppo vedere sirius csi geloso di remy.. ke dolci ke sn!!! ^^ brava, ke dire?.. è tutto csi emozionante qnd scrivi tu..^^

26/06/07, ore 17:41

la vedo brutta... molto brutta... Paddy ora vorrà sapere la conversazione fra Piton e Remus e non credo la prenderà tanto bene... beh che dire sono un sacco curiosa di leggere il seguito!!! Rinnovo i miei complimenti per la storia che mi sta veramente incuriosendo un sacco... chissà se la nostra coppia d'oro riuscirà ad andare al ballo felice ^__^

26/06/07, ore 16:58

Mi accodo ai complimenti per il nuovo capitolo. Ogni volta ci stuzzichi con nuove trovate (geniali) per poi lasciarci sempre soddisfatte ^_^, aspetto il possimo capitolo! Ciao! PS. non far arrabbiare troppo Sirius che dopo il povero Remus deve sudare 7 camicie per farlo stare buono...non lo strapazzare troppo :P

26/06/07, ore 14:03

bellissimo anche questo capitolo, adesso voglio proprio vedere come la prenderà Sirius, sono certa che vorrà un bel pò di spiegazioni! continua presto!

26/06/07, ore 14:00

e adesso??che succederà?cosa dira remy a sirius?e lui?come la prenderà?spero non faccia a pezzi piton!!quasi quasi mi piace mocciosusXDD..ma non si sarà mica veramente innamorato di remy vero?ci dev essere qualcosa sotto..ma che cosa?lo stà testando?oddei ho mal di testa..aggiorna presto!!stò morendo di curiosità!!

26/06/07, ore 12:29

Mi inchino alla indiscutibile maestria della padrona! Amo questa fanfiction ogni capitolo di più!

26/06/07, ore 12:13

Salve padrona! Come sempre lei non mi delude mai. Questa storia è davvero stupenda, credo sia impossibile non emozionarsi leggendola! Credo davvero sia una delle più belle storie che ho letto su HP! (e guarda che da qndo leggo le ficcy di HP questa cosa l'ho detta solo a un'altra ragazza) davvero complimenti... sembra di leggere una seconda serie di libri della Rowling! mai pensato di fare la scrittrice?? d'altronde Lei,padrona, è portata x qualcosa di grande! A presto, sua fedele mangiamorte Kira ps, anch'io Le chiedo di non strapazzarmi troppo il mio caro Sevy! sua umile servitrice Kira

26/06/07, ore 11:45

Mia padrona il capitolo e meraviglioso, ma se ti dico a cosa ho in testa di sicuro mi faresti a pezetini, e io ti darei tutte le ragioni, ma non ci posso fare niente se penso a quelle cose. Non ti dico niente, sai com è ci tengo alla mia vita. Nella emil che ti ho mandato ti ho dato il mio nuovo indirizo di posta spero ti sia arrivato. baci by lake

26/06/07, ore 10:56

Ciao questo capitolo è stato veramente romantico! Bella l'immagine che hai dato di remus vicino al camino! sono rimasta comunque colpita dall'atteggiamneto di Piton che nei libro-sopratutto nel 5- sembra che voglia evitare lo scontro con i malandrini, mentre qui sembra che lo voglia provare!

26/06/07, ore 10:40

lo so, lo so sono ripetitiva... ma k ci posso fare se scrivi un cap + bello dell'altro? bacioni

26/06/07, ore 00:22

Come sempre riesci a sorprendermi! Non avrei mai immaginato che faccessi innamorare Piton di remus.. per non parlare dll'odio (mal) celato per codaliscia! non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di tutto questo!

25/06/07, ore 16:03

favoloso anke qst di cap... ma piton ke vuole da remus???cmq.... sn curiosa di scoprire ke altro succ.... bravissima cm sempre..^^..ciao ciao