The moonlight shadows
di ailinon

10/06/07, ore 21:03

Aily! Hai lasciato in sospeso, così non vale!!!La storia è così piacevolmente bella da leggere che non vorresti mai arrivare alla fine. Brava!

10/06/07, ore 15:41

Che teneriiiiiii.... Pucciosi... Il lupo di Remus che cresce... l'animalke si Sirius che si sveglia... non vedo l'ora di vederli in azione a diventare Animagus... pensavo (e già quà è pericoloso!!!) si potrebbe chiedere alla Rowling di fare un altro libro sul passato dei mladandrini.. chissà che accetti..

10/06/07, ore 14:42

*_____* bellissimo *______*
mi piace davvero tanto la tua ff! Remy e Siry sono troppo cucciolosi! *modalità occhi sbrilluccicosi ON*
complimenti aily, sei davvero bravissima!

10/06/07, ore 14:24

*____* *____* che bellissimo capitolo. Sono cosi teneri, che mi tolgono il fiato. Mi spiae che Remi sofra per la sua forma animale, povero tesoro. baci by lake

10/06/07, ore 11:44

woowwwww ke bello.. stanno x diventare animali!!! si si.. nn vedo l'ora!!!! ke carino sirius un cagnolone... :p... a me piacciono csi tnt i cani..:)

10/06/07, ore 11:41

Bello anche qst capitolo ^^. Mi piace il Remy possessivo ^^. Brava. Un bacio.

10/06/07, ore 11:26

bellissimo come sempre!!!questo nuovo remus mi piace!!anche se tutta qusta possessività mi spaventa..ho una brutta sensazione..sperò che tra lui e sirius vada tutto bene!!!sono fatti per stare insieme e si amano alla follia!!!con questi capitoli mi stai facendo nascere una curiosità tremenda di conoscere fenrir!!si vedrà mai?

10/06/07, ore 11:19

che onore essere la prima a commentare!!bellissimo capitolo aily,come gli altri del resto...non vedo l'ora di leggere la continazione!!kiss **

09/06/07, ore 12:20

Bellissimo capitolo!!! *__*
Ormai passerò la vita a dirti che sei troppo brava per essere umana! (sarai mica un licantropo come Remy? scherzo =D)
Per rispondere alla tua domanda, sì, mi rimangono delle "immagini", nel senso che ricordo bene la tua storia ed ogni tanto se vedo qualcosa che me la ricorda mi vengono dei flashback... ed è una cosa altamente positiva, visto che adoro questa ff!
Ancora complimentoni Aily!

09/06/07, ore 10:24

Aily! Che domande! La tua ff mi lascia sempre delle belle senzazioni... soprattutto la forza interiore di Remus e l'amore incondizionato di Sirius. Sono contenta che Zabini sia tornato ^__^... Regulus è davvero terribile. Complimenti Aily, la tua ff è sempre meravigliosa. baci

09/06/07, ore 10:10

E' certo che mi rimane qualcosa: è troppo bella sta fic come ti dissi!!! Passaiamo al cap: il compartamento di Reg non mi è piaciuto molto,ma non è che sta insieme a Sevvy? Perchè dalle parole di Phily bhe sembra che fosse così.... Un bacio.

08/06/07, ore 22:27

*____________________________________________________________________________________________________________________*....Innanzi tutto grazie x il benvenuto!E sono felice che tu abbia capito che x merito tuo sono diventata una ff-dipendente!Adesso spero che sentendo questo carico di responsabilità sulle tue spalle aggiornerai il + velocemente possibile,x evitare eventuali crisi di astinenza!!!Skerzo ovviamente "si,si come no",io non sono così pazza "certo che lo sei!" Ma stai zitta stupida vocina interiore!!!! "lo vedi,anche questo conferma la mia tesi!" Tsk!... Parliamo di cose serie: se rimane qualke immagine della tua ff???No,certo che no...a parte quando cerco di dormire ma non ci riesco immaginando i due meravigliosi protagonisti di questa tua meravigliosa ff così come tu li hai meravigliosamente descritti!Poi non ci penso più...fatta eccezione x quando mangio,metto in ordine,leggo,penso "Abbiamo capito il concetto,adesso non esagerare!" di nuovo tu?!E sta zitta!senza contare il fatto che io AMO sirius...LO AMO!sbaaaav *ç* Se esiste un ragazzo o una qualsiasi forma di vita maschile che gli somigli vagamente fatemelo sapere che me lo vado a prendere ovenque sia! Davvero...se fossi in Remus,lo chiuderei in una stanza qualsiasi e nn lo farei più uscire!non so proprio come faccia!Poi tu lo dipingi porprio come lo immagino anch'io...e anche remus mi piace molto!e poi il loro rapporto...uff'!Mi fa venire sempre + voglia di amare,amare una persona che mi completi in quel modo... Sono così doooooooolci!!! Mi piace persino Zabini!Mi fa sorridere! Spero tu sappia di essere bravissima visto che riesci a trasmettere tutte queste emozioni... quindi,aspetto con ansia il prossimo cap.!kiss kiss by SunLightMoon

08/06/07, ore 19:36

No, non ne usi troppi. nella giusta misura anzi. Comunque bell'aggoirnamente e sono contenta che almeno zabini abbia trovato il ragazzo. Spero di leggere qualche altro racconto stuzzicante e anche di avventura, perchè no?

08/06/07, ore 18:35

bellissimo anke qst capitolo!!! ma certo ke rimane impressa nella mente.. io ci penso delle volte a qll ke leggo nei capitoli della tua ff... e cerco anke di immaginare la scena mentre la leggo! stai tranquilla, è bellissima e va benissimo!!! ciao ciao

08/06/07, ore 17:16

"Se mi rimane qualcosa della tua fic?" A me rimane tutto in mente, e credimi se ti dico che anche la notte sognio le scene descrite *_____*. Pensa che mi hai fato piacere anche Zabini, per non parlare dei due protagonisti *____* sbavo al solo pensarli *____* . Insoma se volevi lascre un segnio, ci sei riuscita veramente. Il fratello di Sir si e comportato veramente male, e credimi se ti dico che quando ha sciafegiato quest ultimo, l'avrei preso a sberle. Ma come si e permeso..... grrrrrr mi fa una rabbia, quel mocoso che schiafega Sir e insulta Remi, e proprio degnio quel arpia di sua madre. Perchè non fai diventare amici Sir e Zab, io credo che nella tua fic ci starebbero bene, e sarebbe divertente vedreli mentre combinano qualche malanfrinata insieme. baci baci by lake ps: misa che e la recensione più lungo che ti ho lascato, perdona gli errori.