The moonlight shadows
di ailinon

29/05/07, ore 21:33

Non ti preoccupare per le recinsioni.. anche se la tua storia viene letta da 2 persone dovresti andarne fiera e continuare anche solo per loro.. l'importante è che le recensioni che hai adesso siano positive... Come lo sono nel tuo caso!!!

29/05/07, ore 21:16

Hai descritto veramente bene la parte della trasformazione... il dolore... il sangue... Molto bene..

29/05/07, ore 21:02

Chissà cosa succederà quando Lupin si trasformerà in lupo!!! Molto bella questa fic.. la aggiungerò a preferiti!!! Un bacio

29/05/07, ore 20:51

Molto bella l'idea del branco!!!! remus con istinti animaleschi è molto sensuale.. mi piace. Non veedo l'ora di leggere avanti!!

29/05/07, ore 20:33

wow!!!59 capitoli???benissimooooooo a me piace da morire leggere, soprattutto poi quando di tratta di ff cm la tua!... beh cmq, wow un colpo di scena fra sirius e remus!.. hehehe.. brava, come sempre!

29/05/07, ore 20:22

*__* 59 capitoli! wow! sono contenta! Sirius pur di aiutare il suo amato Remus farebbe di tutto, anche farsi aiutare da Lily, shishi ^__^. Brava Aily!

29/05/07, ore 20:13

Noooooo... Magnifico il primo litigio fra James e Piton.. è così nacque l'odio fra i due!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

29/05/07, ore 20:02

bello questo capitolo.. Sirius è troppo forte... peccato che si scorga poco James..

29/05/07, ore 19:48

Che tenero che è Sirius, Geloso!!!! Lupin invece è un po' rompi.. insomma dov'è lo sèpirito di squadra!! Bella bella bella!!!

29/05/07, ore 19:10

Ma che carina che è Lily *ç*. Mi sta vermente piacendo questa Li, per i 59 cap non ti preoccupare non me ne scappo mica, anzi se era di più era ancora più bella. Un bacio.

29/05/07, ore 18:54

59 capitoli, se tolgo i 33 che ho gia letto ne rimangono 26, e pi finira, nooooooooo, io non voglio che questa fic finisca. Un capitolo veramente bello, Sirius mi ha sorpresa parechio. baci by lake

29/05/07, ore 17:32

O_O 59 capitoli, beh sarà bello leggerla^^ a me piace sempre più questa fic, è stupenda, sei bravissima a scrivere!! E non vedo l'ora di leggere anche l'altra^^ By Saphy

29/05/07, ore 17:22

Come sai, il fatto che la storia sia lunga non mi spaventa affatto! Anche questo capitolo è molto bello, anche se forse è un pò corto... però mi piace un sacco! Secondo me sei davvero brava!!!!

29/05/07, ore 16:27

Mamma mia questa coppia mi piace sempre di più! Sirius così apprensivo per remus mi fa impazzire! 59 capitoli?! tu non hai idea di quanto sia contenta!!! te lho detto che la volevo infinita no??

Drevious
29/05/07, ore 14:54

cara Aily,ho iniziato a leggere la tua ff e sinceramente mi ha avvinto. Bella la scorrevolezza del racconto,le emozioni che traspariscono dai personaggi e l'inventiva delle situazioni.Aspetto con ansia di leggere nuove storie. Drevious