The moonlight shadows
di ailinon

uoz
16/03/07, ore 22:10

già infatti questo capitolo fin da quando l'ho letto per la prima volta l'ho adorato *_* Ti prego continua a postare i capitoli che li adoro sempre di più e come hanno sottolineato molti altri anche a me piace la caratteristica dei personaggi e sorattutto remy ** baci baciiii **

16/03/07, ore 21:14

concordo con lake...altro che masochismo la tua ficcy è molto bella! mi piace perchè è scorrevole ma non superficiale e perchè riesci a catapultare il lettore dritto nel cuore della storia velocemente. come si può vedere da questo capitolo i malandrini sono sempre più uniti, cominciano a fidarsi sempre di più fra loro e a lasciarsi andare. giuro io li amo tutti (no scherzo, non riuscirò mai a perdonare peter per quello che ha fatto...-__- ), quasi tutti quindi, perchè sono l'amicizia con la A maiuscola e credo che tu stia riuscendo a trasmettere questo aspetto della loro storia...purtroppo non ho recensito il chap precedente (ma tranquilla l'ho letto)è solo che se non sono ispirata non mi va di recensire (è una cosa seria no? e poi ti meriti una recensione fatta come si deve)...bene, penso di aver sproloquiato a sufficienza per oggi...aggiorna presto e continua così! baciotti^^

16/03/07, ore 19:08

PERCHE KREDI CHE SIAMO MASOKISTE NEL LEGGERE LA TUA FIC.IO LA TROVO STUPENDA E NON E UNA SOFERENZA LEGGERLA,ANZI E UN VERO PIACERE.PENSA OGNI VOLTA CHE FINISKO DI LEGGERE UN CAP NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE IL PROSIMO.STO CAP E VERAMENTE KARINO.SIR TI ADOROOOOOOO.

14/03/07, ore 15:44

Quanto amo Sirius in questo capitolo! Finalmente riesce a mandare a quel paese tutto ciò in cui non crede,e soprattutto, riesce ad opporsi a quell'essere dalle corde vocali troppo sviluppate!!! Sicuramente avrà sofferto...però, per fortuna accanto a lui ci sono Remmy e James!!! Odio sempre di più Peter!!! Dio quanto lo odio! è__é Aggiorna presto, un bacio, Maho Lupin.

13/03/07, ore 16:32

MOLTO BELLO STO CAP.BELLISSIMO. SIR TI ADORO QUANDO SEI COSI DECISO(IN VERITA LO ADORA ANCHE SE NON FA NIENTE-darkLAKE).SAI SONO VERAMENTE FELICE DI LEGGERE LA TUA FIC E ORAMAI KREDO L'ABBIANO KAPITO TUTTI IL PERCHE. IN QUESTO CAP MI E PIACUTA UN SAKO LA SCENA DOVE SIR MANDA A L DIAVOLO LA VECHIACCCIIA,IO QUELLA NON LA SOPORTO. AL PROX CAP byLake

Maho_Lupin
11/03/07, ore 17:16

Ciao! In questo capitolo Remmy mi fa un pò pena...per via dell'incubo....però come sempre c'è Sirius che lo aiuta...e anche qualche persona di troppo come James e Peter!!! Che carino Sirius quando è geloso di Remmy...*___*....aggiorna presto, un kiss, Maho Lupin.

11/03/07, ore 13:30

molto bello questo capitolo, mi è proprio piaciuto. la scena dell'incubo di remus è stata molto triste e anche dolce per l'intervento degli altri (soprattutto sirius...lol). aggiorna presto! baci ^^

10/03/07, ore 14:40

io odio Peter.... oddio come lo odio! Aily bel capitolo, povero Remy, sempre a rivivere quella scena... non lo biasimo... Però devo dirti una cosa, è vero, come dice Siry, dormire con una persona accanto fa sparire tutti i brutti pensieri... Sono troppo Carini quei due... *_* un kiss Saso!

lake
10/03/07, ore 14:38

BELLISSIMO STO CAP. MI E PIACUTO UN SAKO.WAU Sir e gia dal inizio geloso di Rem.Pero un po lo kapisko,del resyo se si vuole bene a qualkuno si tende ad essere gelosi. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP.

09/03/07, ore 23:41

che ficcy tenera! mi è piaciuta molto la parte dove il cappello parla a remus, è davvero azzeccata per lui! è di una tenerezza incredibile, però i chap sono molto corti,spero aggiornerai presto ^^

09/03/07, ore 21:44

wa si mammu** hai postato la tua ff sii ** sono contenta che x ora posso leggere e commentare si °_° A me cmq i primi capitoli mi piacciono molto soprattutto il personaggio di remy ** byeee **

09/03/07, ore 14:39

povero Remy tutte a lui capitano. comunqu bella continuala! Kiss

08/03/07, ore 20:12

Wi che bello hai già postato il secondo! Questo capitolo mi piace molto, soprattutto perchè si vede il cappello parlante! Mi piace molto la frase che dice a Sirius...Remmy è sempre più tenerello e bllill!!! Mi viene voglia di consolarlo quando gli sta per venire da piangere...porello...ç_ç Cmq...sono contentissima (^____^), perchè appare l'altro mio amoruccio di questa fic, ovvero Philidor. Aggiorna presto, baci, Maho Lupin.

08/03/07, ore 19:28

che bello questo capitolo! non avevo mai visto lo smistamento dei malandrini in una ff...mi è piaciuto molto^^ credo anche che tu stia delineando molto bene le loro personalità...continualo presto! baci^^

08/03/07, ore 12:12

Remus mi fa sempre impressione in questo capitolo... una tenerezza assurda... non so mi sembra un cucciolo che ha paura, ma che non lo mostra.. o ... non so, non so esprimere quello che penso.... forse l'ho detto troppe volte... comunque voglio che la continui a pubblicare questa ff ok??? ci conto Aily.... e complimenti! (anche se i miei non li accetti perchè dici che sono di parte... grrr)