Tutto di niente
di 9Pepe4

09/12/15, ore 13:15

Ma che dice il cervello a quel ragazzo? Voleva proprio farsi male, e ci è pure riuscito! Genio, proprio.
Comunque, mi immagino c18 che lo guarda gelidamente, ahaha, ben gli sta.
Comunque, Marron vince sempre.

Complimenti per la storia e per la raccolta, a presto.

08/12/15, ore 12:05

hahaha Marron for president... stavo ridendo troppo immaginando C18 e Crilin che se la ridono sotto i baffi mentre Trunks è steso a terra dolorante

07/12/15, ore 19:38

Stupendo come solo con una lievissima apparizione e UNA parola Vegeta risulti sempre il bad ass strafigo che è XD molto carina, non è facile fare le drabble nonostante quello che si pensa ^^
Brava!
Marta

24/10/15, ore 15:48

Ma povero Trunks, ma Marron può fare tutto, sopra tutto contro il suo innamorato. Trunks dovrebbe saperlo. Comunque chiedo scusa per il mio ritardo nel recensire, ma ho avuto impedimenti e quindi...va bene lasciamo stare.
Sono felice dell'aggiornamento mi è piaciuto tanto e spero che tornerai presto.
Ossequi.

11/10/15, ore 12:38

Hahaha... Complimenti è molto carina e divertente, povero Trunks capitano tutte a lui.
Ps. Sai che Trunks da grande non ama molto allenarsi, potresti fare Vegeta che assiste a come Marron riesce facilmente a convincere Trunks ad allenarsi, tipo sta sera niente cik e ciao.
Era solo un idea.
Marika297

05/10/15, ore 14:32

Marron può tutto XD
più leggo e più mi viene da pensare che Marron potrebbe essere figlia di Vegeta e Trunks di Crili XD
dovrebbero fare il test del DNA

19/09/15, ore 18:32

Potere alle Fangirl!!!
Quì do ragione a Trunks... Vegeta non è un cucciolo XD

19/09/15, ore 16:05

Marron in versione fangirl è stupenda, sembra me quando parlo del mio personaggio preferito... tremenda verità, ne sono consapevole. Ehi ma tutti hanno un personaggio preferito in qualche film telifilm, libri, anche come la sopracitata Marron, è la natura.
Comunque ottima storia, però, a vegeta come un cucciolo non ci ho mai pensato nemmeno io, non viene proprio spontaneo pensarlo diciamolo pure.
Complimenti per la drubble e a presto.
Gitana90.

18/09/15, ore 21:30

Marron una di noiii!
Hai ragione sta proprio bene nei panni di fangirl, visto la sua propensione nell'essere dolce, allegra e... Euforica?
Tutte le fangirl dentro sono euforiche, magari solo per le loro ship e crush, ma va bene così (?)
Comunque capitolo davvero carino, complimenti **

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/09/15, ore 22:01

Perfetto, ecco come rovinare la serata ad entrambi ahahah
Possibile che non riesca mai a dire la cosa giusta a quella poveretta?
Lei già è abbastanza irascibile, lui è... lui (?)
Prima o poi sarà sfrattato da casa sua, me lo sento xD
Comunque, so che è una recensione pessima, ma, nonostante siano solo le 22, ho sonno xD
Adesso vado, complimenti xD

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/09/15, ore 17:15

E rieccomi qui. Beh sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, mi fa piacere. Che dire? Molta simpatica e sì, credo che Trunks non la vedrà molto presto in intimo... peggio per lui. u.u
Complimenti anche per questa ah,la metto la raccolta tra i preferiti, te lo dico così, per fartelo sapere.

Complimenti e a presto.

06/09/15, ore 17:15

hahaha... Marron è la migliore e lo sarà sempreeeeee
ps: Trunks povero cucciolo XD

05/09/15, ore 18:49

Salve, sono gitana90, piacere. Bazzicavo da queste parti e ho trovato l'aggiornamento di questa raccolta che seguivo in silenzio e ho deciso di entrare per dare un'occhiata.
Questo capitolo è molto carino, e mi è piaciuto molto è simpaticissimo mi piace molto il tuo umorismo e quello di Marron. Devi sapere che io non sono proprio una fan delle coppie oltre il vegeta\bulma, quindi se ti dico che mi piace, stai certa che lo penso davvero.
In conclusione, penso che recensirò anche le altre drubble che scriverai e se ti farà piacere mi troverai ai tuoi aggiornamenti.
Ossequi.

04/09/15, ore 23:38

Mi sono scordata di risponderti e di recensire, ma eccomi qui.
Si è passato un sacco di tempo...e anche troppo veloce.
Comunque queste sono il genere di battute che piacciono a me: squallide e divertenti al punto giusto xD
Alla prossima cara <3

04/09/15, ore 16:48

EVVIVA! Questa era simpaticissima, con quel tocco Sayan che ci vuole.
Lieta che l'ispirazione sia tornata, non posso che esserne entusiasta!