Bend around the wind
di Scyllaya

12/01/15, ore 23:02

eccoci sulla terra ...paura ...ma il primo dente è andato :) ora mancano gli avengers , fury e thor , mica pizza e fichi XD
speriamo bene ..che ansia però !
bellissimo ritorno , direi super organizzato ,si vede che Tony si sente a casa ,si comporta con molta sicurezza .
Pepper e Rhodey sono fantastici ! averceli amici così .
Ovviamente Loki li spaventa più di un gigante e di due tipe verdi ,ma non saprei al loro posto se sarei tranquilla anche degli altri , mi sembra logico che pensino che potrebbe aver lavato il cervello a Tony ma perchè non ha tutti i presenti sulla nave? eh!
ho tralasciato l'elfo perchè gli elfi mi piacciono ,non riuscirei ad aver paura di un elfo XD *mia logica mentale*
oibò teniamoci l'ansia fino al prossimo capitolo ,non vedo l'ora !
baci sparsi all'autrice e traduttori :*

12/01/15, ore 14:57

Mi piace il fatto che questo capitolo cominci e si svolga in modo abbastanza leggero, nonostante i ricordi non proprio piacevoli di Tony, con Pepper, Rhodey e lo stesso Tony che chiacchierano amabilmente, abbracci, baci ecc. poi Tony sgancia la bomba Loki e in mezzo secondo quasi quasi se ne va tutto a... :P Comunque in fin dei conti non è andata malaccio e Rhodey con la storia della bandiera arcobaleno mi ha fatto molto ridere XD

11/01/15, ore 20:42

Ciao!!!

Giusto una nota di colore personale... pensando agli interpreti dei film... Pepper non ce la vedo proprio con Happy... ma è un'opinione personale del tutto opinabile!!!!!
^_^
Laura

11/01/15, ore 20:37

ciao!!!
mamma mia!! Pepper con l'autista happy?? hahhahah; che fantasia :); Comunque bellissimo capitolo e sono felice che Tony e Pepper si siano chiariti così è libero di stare con Loki **  sperando sempre che non ci sia nessuno che gli dia fastidio ma d'altronde ci sono ancora gli altri vendicatori da superare.
spero di poter leggere il prossimo capitolo che immaginerò essere bellissimo come questo.
alla prossima
un abbraccio **

11/01/15, ore 19:20

Ciao! O che bello! Siamo finalmente arrivati!!! Uuuu non vedo l'ora di sapere come continua!!!! Comunque ho letto una funfiction che consiglio a tutti che si intitola giustizia poetica, me l'ha consigliata una mia amica, su ao3 c'é sia in italiano che in originale inglese. É sempre una Frostiron ed é lo stesso lunghissima... Ho fatto tantissimi confronti tra queste due storie, anche se é un po' inutile parlarne se non la conosci, ma comunque te la consiglio vivamente!!! Detto ció...la cosa che Loki vivrá altri 2000 anni e Tony invece altri 20 piú o meno, verrá risolta in qualche modo??

10/01/15, ore 17:25

ODDIO! Ho aspettato un sacco per questa scena! già ero eccitatissima nel sentire le vibrazioni nell'aria da parte dei due! Sono stra felice!!! Non ci posso ancora credere! Anche se mi dispiace un sacco per Pepper poverina... Speravo in una scena dove Loki prendesse un po' il controllo della situazione e saltasse addosso a Tony senza tante spiegazioni...un po' più di Loki aggressivo che decide da solo, che la tentazione è troppo forte e prende il sopravvento. Ma non importa! È comunque bellissimo! Ci sarà tempo anche per queste cose nei prossimi capitoli :) non vedo l'ora di andare avanti! Sei bravissima, continua così!

04/01/15, ore 22:18

Siiiiiiiii finalmenteee sono tornati casa!!!!!
Ci sarà da divertirsi ora!!! Non mi aspettavo, peró, un ritorno così improvviso ma immagino che i ritrovati poteri di Loki abbiano aiutato molto...
:-):-):-):-)

03/01/15, ore 19:23

Siiiigh! Sulla Terra, alla fine, e va bene in fondo è giusto per il povero Tony che è riuscito a tornare a casa dopo tante peripezie. E ci è tornato anche più figo di quando era partito, mica male XD Poveretta Pepper, comunque, tra i tre mi sembra decisamente quella più shockata e c'è da capirla, totalmente, in fondo deve essere stata lei quella che ha sofferto di più per la sparizione di Tony ed ora se lo ritrova davanti all'improvviso. Non che Tony avrebbe potuto mandarle una lettera di preavviso, in ogni caso ^^'
Non oso pensare a cosa sarebbe stata questa storia se questo fosse stato davvero il 10° capitolo. Insomma, probabilmente l'avrei amata lo stesso, anzi sicuramente, però ci saremmo persi letteralmente decine di capitoli meravigliosi e di sicuro non avremmo avuto la possibilità di apprezzare così tanto i personaggi originali. Per non parlare dei vari personaggi di contorno, dei pianeti, dei mondi, di tutte le avventure e disavventure ecc. Insomma, sarebbe stata una grave perdita :)
La parte immediatamente successiva a questo capitolo è un'altra che non ricordo troppo bene, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo, come sempre cercando di resistere alla tentazione di sbirciare la versione originale :P

03/01/15, ore 19:01

Ciao!!
o mio dio!!! ** Sono ritornati!! Comunque sia Rhodey mi fa morire dal reidere è troppo simpatico!! haahhaah. Pepper come prenderà la notizia?? e lo SHIELD??
Speriamo che non diano fastidio a Loki o Tony perchè mi arrabbierei sul serio hehhe (scherzo); Ovviamente sono proprio ma proprio curiosa di sapere cosa succederà e se Tony come aveva promesso difenderà Loki oppure lo tradirà, ma credo proprio che lo sapremo nel prossimo capitolo. Questa storia è fantastica!!
A presto!! un abbraccio!!! :) :) **

03/01/15, ore 17:33

Ciao....oddio!!! O MIO DIO!!!!! Io non posso vivere un'altra settimana senza sapere quello che succederà!!! Oddio!!! Come reagiranno i ragazzi!? E Pepper quando saprá che anche Tony si é ampiamente consolato con...Loki, per la miseria??? E che cavolo fará l'equipaggio per proteggere Loki? E per proteggere se stessi??? Oddio, mi stavo mettendo a piangere quando ho letto la nota dell'autrice...mamma mia questa storia mi fará venire un infarto... Provo a leggere il seguito in inglese(anche se so che non ci capiró un'emerita coppa e dopo tre righe mi convinceró ad aspettare la prossima settimana...) tanti baci
xaki

03/01/15, ore 17:30

A me dispiace che siano tornati... la storia non sarà più la stessa x me... e sono triste. Li avrei voluti pirati spaziali x sempre a vagare per le galassie, sarebbe stato molto più affascinante che ritrovare i soliti Pepper e company e le solite grane terrestri.
Ci avrei scommesso che pepper nel frattempo si era messa con un altro, semplice, efficace e scontato.
Ma io non sono l'autrice e lei ha preferito così... peccato... si rientra nei ranghi... ma per me questa storia è fantastica fino al capitolo 50... dopodichè col ritorno degli avengers sarà una storia come tante altre... sicuramente di livello molto elevato, ma nulla che possa coinvolgermi come l'astronave e tutto il resto. Niente, volevo esprimere questo mio pensiero di sicuro impopolare e controcorrente, ma bohhh ... era fantastico vederli alle prese con nuovi mondi...
Peccato.
:-(

30/12/14, ore 02:45

carina l'atmosfera, ma rimane il fatto che ad Hatchet spezzerei volentieri le gambe, almeno forse dopo starebbe fermo a pensare ai cavoli suoi, invece di farsi sempre quelli degli altri!
Posta presto altri capitoli!!!!! ^_^

29/12/14, ore 20:33

Ciao!!!
Che bella sorpresa mi avete fatto, credevo che non vi avrei sentito fino all'anno nuovo... peraltro più che giustamente e invece eccovi qui!!!!

Ho adorato questo capitolo per come la piccola Juyu tenta di capire cosa provare nei confronti di Loki.... è un capitolo famigliare, perché mostra solo il consolidamento dei legami famigliari che diventeranno fondamentali una volta tornati a Midgard!!

Sto procedendo con la lettura in inglese... ma amo rileggere in italiano, perché qualche cosa mi scappa sempre!!!!

BUON ANNO!!!

UN BACIONE!!!!

LAURA

29/12/14, ore 19:43

Hey io sarei interessata a tradurre se sei ancora interessata sono molto brava in inglese lo studio da quando avevo sei anni :)

29/12/14, ore 17:10

oooookkk
questo è decisamente il mio capitolo preferito in assoluto!! troppe cose che adoro tutte insieme @_@
innanzi tutto il contesto in cui tutti si ritrovano è meraviglioso e puccioso (bee che si addormenta <3 ) che fa tanto casa/famiglia/Natale *_* ,i discorsi di Tony senza ipocrisia che vanno dritti dove devono andare ,senza convincerti o costringerti ma semplicemente un ritratto dei fatti così come stanno ,poi uno decide cosa vuole fare ...argh! magari fossero tutti così !!!
poi il flashback ...con pataThor e Loki , il ritorno dei poteri di Loki il tutto condito da un Hatchet strepitoso!!!
AMO questo capitolo!! credo che lo stamperò e lo terrò vicino al letto a mo' di favola della buonanotte :D
ah! dimenticavo la cosa più importante...è lunghissimo! o così mi è parso ...troppo bello !
che dire sempre più bello e ora ...la Terra ...uuuhmmm..ci penserò quando ci sarò senno muoio dall'ansia .
Grazie per questo meraviglioso capitoloregalo :D *sparge baci *
ps: modifico per farti gli auguri :D buon anno nuovo !!!
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:35 am)