Bend around the wind
di Scyllaya

14/09/14, ore 01:18

Ciao...questa storia...o mio Dio!!! La amo alla follia tanto che sono tornata all'una meno un quarto e mi sono letta la storia..oggi ho aspettato l'aggiornamento come se fosse la bibbia...sono cosí fuori che mi sono messa la funart del primo bacio(la scenetta come sfondo del cell e del computer!!) mi chiedo come potrò aspettare una settimana....maledetto inglese che non so...
Alla prossima(sicuramente questo capitolo lo rileggo!)
Tanti kiss

14/09/14, ore 00:53

Bellissimo capitolo !!! Questi due sono una coppia fantastica!!
Aggiorna presto col prossimo capitolo!!!!! :-)

12/09/14, ore 12:13

Motore a Curvatura *_* e dopo questa volta in stile Star Treck non posso fare a meno di amare ancora di più questa fanfiction. Otteniamo anche informazioni interessanti sulla razza skrull, che figuuuuata. Capitolo forse meno adrenalinico, ma che fornisce tante informazioni gustose. Una pausa ogni tanto ci vuole pure

08/09/14, ore 14:55

Che gioia trovare l'aggiornamento!
Premetto che sono una frana a scrivere recensioni, per cui mi sono sempre guardata bene dal farle perchè se una storia mi coinvolge l'unica cosa che so scrivere è "whaaaaaa" o simili, ma questa storia è talmente bella che non posso trattenermi.
Un grazie di cuore a chi l'ha scritta e a te che la traduci (il mio inglese è a livello di 'the book is on the table' quindi senza di te non mi sarei mai potuta innamorare di questa storia) aspetto con ansia i nuovi capitoli!!!!!

bye : )

08/09/14, ore 13:35

Ciao!!!!! Ci siamo...finito di leggere i 42 capitoli di questa merqvigliosa storia e finalmente mi sono messa in pari per la prossima settimana...sinceramente non vedo l'ora di sapere che succede,questa storia mi ha assorbito completamente e forse aspettando i tuoi prossimi aggiornamenti sbirceró ma versione inglese...
Comunque avevi assolutamente ragione quando nel lontanissimo capitolo due scrissi che questa storia era incredibile...proprio una droga! Ho impiegato tre giorni ad arrivare a questo punto(ce ne avrei messi meno se non avessi avuto da fare!) e sono contentissima di aver deciso di iniziare a leggere questa storia perché ne vale davvero la pena!
Grazie ancora per averla tradotta
Tanti baci

08/09/14, ore 01:49

quanto amo i dialoghi tra Loki e Tony ...ma quanto li amooooo <3
mi piace che la squadra si riveli sempre più efficiente , povero gracilino Tony ,bisogna che rimedi con una super armatura utilizzabile ...sempre XD Dolce Loki pronto ad affrontare tutto per il suo Stark <3
ohibò! che colpo al cuore saltarmi un sabato :( ...se saltavi anche questo, chiamavo gli skull per rintracciarti ..e non è bello -_-
scherzo :P fai quando hai tempo mica è un lavoro ..però pensami eh ..qui ad aspettare *fa occhi cucciolosi*
un grande grazie per il questo capitolo :*

08/09/14, ore 01:41

Hallaluja!!!!! Che bello se non fosse l'una emmezza di notte credo che mi metterei a saltellare!!! Che dire...33 capitoli sono tantissimi,ma ne é valsa la pena. Un bacio dato a caso senza una motivazione dietro,senza una presa di coscienza non vale nulla,gli altri baci valgono tutto e forse anche di piú.
E dopo questa mia frase filosofica io direi che potrei fermarmi qui a leggere questq fic....hahahah ovvio che no! Devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire...poi é troppo bella,é la mia droga decisamente!!
Haloa!!

08/09/14, ore 00:56

Ciao...ma no! Che cazzo! Non puó capitare questo dopo 31 fottuttissimi capitoli!!!! Ma non é possibile!!!! Uffa...(perdona il mio sclero da frostiron incallita), comunque bellissima! Anche la scena é stata perfetta! No davvero...so che mi pentiró di averlo scritto,ma é cosí che doveva andare...Le cose certo non potevano essere cosí semplici( e quando mai lo sono??? Cavolo,Loki é il dio del caos!é giusto che sia tutto incasinato!!) va bin...*abbassa la testa per la disperazione* continuo a leggere questo capolavoro che meriterebbe almeno una trilogia di film.
Tanti kiss

07/09/14, ore 22:39

Ciao!!!! Uau! Posso dire che adoro alla follia questa storia!!!!! OMG finalmente dopo ben 24 capitoli si inizia a vedere lo spiraglio di affetto!!!! Che bello!!! Davvero grazie per aver tradotto questa bellissimissima fic!!! No davvero dico sul serio! E anche i miei piú sentiti ringraziamenti all'autrice!!!! Evviva!!! Solo una cosa volevo chiedere: Si saprá mai quanto tempo é passato da quando sono stati rapiti??? Ora ho da fare : Devo leggere!!!!! Ultima cosa prima: Devo dire che l'entrata in schena delle dueSkrull mi aveva un po' turbato all'inizio,ma chi lo sa é una storia talmente meravigliosa e particolare che potrebbe succedere di tutto!!!!
Baci baci

07/09/14, ore 22:23

Finalmente!! un'altro bel capitolo! Peccato che sian sempre troppo brevi!

07/09/14, ore 14:58

Finalmente sono di nuovo, e definitivamente, in postazione, pronta a tornare a stalkerare questa fic come si deve ^^ Quanto mi è mancato questo appuntamento settimanale! Di certo addolcisce lo shock della fine delle vacanze ^.^
Adoro l'atmosfera da classici della fantascienza dell'ultima parte di questo capitolo e il modo in cui vengono spiegati con semplicità concetti contorti. Merito di Drongo, qui :D Poi ovviamente ci sono tanti bei momenti tra Tony e Loki *____* entrambi sono pessimi pazienti, non che sia una sorpresa, ed è bello quando si ritrovano ad avere contemporaneamente qualche ammaccatura, così possono darsi il tormento a vicenda XD Se non altro i loro battibecchi sono d'intrattenimento come poche altre cose, non c'è bisogno della TV su quella nave :P però la cosa che più mi fa sciogliere è l'approccio velatamente possessivo di Loki *.* Considera Tony di sua proprietà e giustamente farà di tutto per tenerselo e tenerlo al sicuro. Non so se voler proteggere casa/famiglia/amici/amanti ecc. sia da considerarsi davvero un atto di egoismo, non mi impelagherò in discussioni filosofiche senza uscita, ma certo che Drongo ha inconsapevolmente (suppongo) fornito a quelle due teste di legno un buon pretesto per fare le cose che faranno senza doversi sentire troppo sdolcinati... non sia mai, sono due uomini duri, loro XD
Alla prossima, e come al solito grazie per l'immenso lavoro che stai facendo ^__^

07/09/14, ore 12:37

Ciao....emmm...dovrei fare qualche obbiezione,se non ti é giá stata fatta; quando ho letto la battuta di Tony io ero convinta che stesse attinendo da antichi miti,infatti in filosofia a scuola ho studiato che la terra era un pianeta che si reggeva su un gigante che si reggeva su una tartaruga che si reggeva su un elefante...sinceramente non ricordo a cosa servisse questo mito,ma credevo si riferisse a questo!! Comunque buono a sapersi che ci sono dei libri!
Byby

07/09/14, ore 11:41

Ciaooo!! Sono passati sei capotoli dall'ultima volta che ho recensita e adesso: Eccomi qui!!! Questa storia mi ha letteralmente risucchiato! E poi sembra davvero un romanzo e non una semplice fic scritta su un sito!!!davvero bellissima complimenti!!!!
Ciao

07/09/14, ore 02:22

Ciao! Finalmente mi decido a scrivere questa dannatissima recensione!!! So di essere solo al capitolo 6 e che mi mancano una miriade di capitoli(che spero vivamente di riuscire a leggere entro due\tre giorni massimo),ma diciamo che se la storia mi prende bene recensisco ogni 4-5 capitoli circa(poi potrebbero essere di piú come di meno). A parte tutto la storia mi piace,anche se la fantascienza non é proprio il mio genere! Anche se stranamente la fic mi ha incuriosito parecchio(anche perché mi piace moltissimo leggere le long con piú di 30 capitoli),inoltre sono un'appassionata della coppia Loki-Stark che ho scoperto da poco che si chiama FrostIron e questa é la mia prima fic che leggo su questi due...che trovi davvero perfetti l'uno per l'altro! Qualche capitolo l'ho trovato solo di "transito" dove realmente non succedeva nulla,in cui la descrizione era il carattere principale,ma comunque ha aiutato a far capire meglio la situazione.
Devo dire che appena ho letto che i capitoli sono 100 mi é preso davvero davvero male!!!(100 capitoli??? É da pazzi!!!) peró se la storia é bella ne vale la pena,poi io sono una che si affeziona tanto ai personaggi e quando finisce tutto ci rimango sempre un po' male...comunque ti devo davvero ringraziare! Ti devi fare proprio un culo grosso come una casa(passami l'espressione) tra lettura,traduzione,riscrittura,resa in italiano(inoltre i capitoli sono lunghissimi e sono ben 100!!! e poi se ti metti a trascrivere pure i commenti in iglese per l'autrice, questa storia ti deve essere piaciuta proprio tanto!!! Ho grandi speranze in merito!!
Utima cosa! Spero vivamente tu porti a termine questa storia perché se non lo facessi mi piangerebbe in cuore!!!
By by
P.S : Spero davvero di non aver fatto strafalcioni di alcun tipo...anche perché sono le due e venti di notte!!

06/09/14, ore 21:01

Ciaooo!!!!
per fortuna a Loki nn è successo niente di "grave"...oddio un ostriche di livello 3 nn la auguro a nessuno però dato che è un Dio ha un bel vantaggio ;)
Piccolina anche Juyu! Anche lei menomale che fra poco si rimetterà in forze! <3 cucciola.
Hoho che bello quello che hanno trovato tra le mappe...appena avevo letto del motore a curvatura la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: Star Trek. Ahahhahaha cioè ho subito collegato le due cose! Hahahah comunque è stato bello leggere questo fatto del motore
e poi in seguito da quel che ho capito Loki e Tony rimarranno insieme <3 <3 hohohohoh che amorini!!!
Nn vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo!!!!
Alla prossima e Bacioni!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3