Bend around the wind
di Scyllaya

09/08/14, ore 03:11

Ciao!!!
Mamma mia ed io che pensavo che almeno questi capitolo fosse tranquillo....ma a quanto pare mi sono sbagliata alla grande!!! Ahahhahaha mamma mia ma loro una giornata tranquilla no è!?! Ahhahahaha
Poi...scusa ma nn mi è ben chiaro xk Loki pensa che dopo aver raccontato la sua precedente vira a Tony, quest'ultimo avrebbe iniziato a guardarlo con occhi diversi....cioè ricordo benissimo i precedenti di Loki...ma nn penso che Tony si ritroverà a guardarlo diversamente!! Poi bho...si vedrà tutto in futuro ;)
Mamma mia sono contentissima che Loki, una volta tornati sulla Terra, rimarrà con Tony!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Cuccioli menomale!!! Avrei avuto un colpo al cuore se nn sarebbero rimasti insieme!!! Ahhahahahahah
Però. ..cavolo ora che ci penso: ma dove andranno Juyu e Bee? Cioè...per ora nn hanno detto niente su dove vorranno "atterrare"...quindi il mistero (secondo me) è sapere dove andranno le due sorelline.

Ora dove sono arrivati..spero che nn ci saranno vittime e che Loki ne ritorna integro (xk nn so il come mai ma ho una brutta sensazione è ho paura che Loki si farà male ahhahahha...ma spero comunque di sbagliarmi) ma...mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per sapere la risposta :)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Bacioni e alla prossima!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

04/08/14, ore 15:44

Sono indietro con le recensioni! Il fatto è che sono in un paesino con una connessione ultra-lenta e l'esame di fisiologia da preparare ç_ç. In ogni caso, capitoli come questo costituiscono gran parte della bellezza di questa fanfiction, del resto cosa c'è di meglio nel mondo Marvel di un po' di sana azione? E comunque Bee for president! Inquietante come l'inferno, ma assolutamente meravigliosa. Tanto love per lei <3

03/08/14, ore 03:09

Ciao!!!!
Cavolo se cazzo tanto Caiera!!!!! O.O mamma mia alla fine ho avuto quasi timore di lei!!! Ahahahahhaha
È stato molto interessante leggere questo capitolo con il Pov Tony....mi interessava soprattutto il linguaggio che usa per spiegare ahahahah
Hohoh sono felicissima che Drongo rimane!!!!!! XDDDD davvero a n che perché...se ci abbandonava così presto in fondo mi sarebbe dispiaciuto :'(
Ora spero che i bambini staranno meglio!! Che amori ahahah anche se nn hai aggiunti quasi niente su loro mi sono piaciuti un casino...li trovo dolcissimi ahahahah
Poi quando Caiera ha dette che la Galassia d'Argento nn era troppo lontana mi si era aperta nazionale breccia nel cuore!! Poi quando ha continuato nel dire che nn era neanche tanto vicina ho ripreso a respirare Ahahahahhaha
Cioè...nn fraintendermi...sono contentissima che stanno per ritornare a casa sulla Terra...ma...dopo? Cioè Loki e Tony rimarranno in siemens? È questo che mi preoccupa :'( xk davvero se si lasciano una volta atterrati...dopo Ato che sono arrivati fino a quel punto di confidenza...mi si spezzerebbe il cuore :'(
Comunque dai nn voglio già pensare alla (forse orribile) fine
Spero che il prossimo capitolo venga a breve!!!!!!!! Bacioni!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/08/14, ore 02:04

evviva i bambini sono liberi :)
Tony ha provato sul campo il suo metodo di intrusione ,anche se secondo me rischia cellule cerebrali con tutti quei dati , ma che importa! il caro Lokino lo curerà con tanti amorevoli gesti *_*
Questo perchè spero che dopo questa lotta ci sia tempo per l'amore che fa sempre bene XD
finisco con un - Benvenuto tra noi Drongo :) - vedrai che vita tranquilla ti aspetta XDDD
grazie anche per questo capitolo :*

02/08/14, ore 23:43

seeee, un nuovo membro effettivo della famiglia, loki e tony non sono ancora sposati e già hanno adottato 3 figli, che dolci! strano che non sia capitato niente, perchè immagino che nel prossimo capitolo qualcuno si farà molto male? tipo calma prima della tempesta, non vedo l'ora *.*
se la galassia d'argento è vicina vuol dire che tra poco arriveranno a casa? voglio vedere la faccia di fury, sarà bellissimo XD
loki che addestra juyu a interpretare ruoli, ce lo vedo come insegnante, sia sulla nave che in un liceo (sarebbe davvero comico, non credi?)
al prossimo aggiornamento mia cara <3

bacioni

30/07/14, ore 17:22

Sono un po´ in ritardo anche io per quello che siiiigh sará il mio ultimo commento per un po´ Forse riesco a farmi una puntatina a metá mese, ma non ne sono sicura... ma intanto pensiamo a questo capitolo qui. Un po´ di azione, yeah! E non é ancora finita. É sempre un piacere vedere Bee all´opera, sia quando si trasforma che quando, hem, squarta la gente... e l´intesa con Loki é sempre piú forte, li adoro *,* Ma é bello anche che Juyu stia trovando il suo ruolo all´interno del gruppo, non poteva mica passare tutto il viaggio a rassettare in giro, poveretta XD
¨Con ogni fortuna, Loki non appariva così quando era arrabbiato, era certo di poter usare un tono molto più imperioso.¨ Questa qui é meravigliosa XDDD Loki fará le prove davanti allo specchio per raggiungere il giusto grado di minacciositá? Ma spero che sappia che nessuno riesce ad essere imperioso come lui, gli viene spontaneo, ha proprio un talento naturale XD
Ok, scusa se non mi dilungo, ma parto letteralmente tra poche ore e non ho ancora chiuso i bagagli :P Non vedo l´ora di rifarmi degli arretrati, mi mancherá l´appuntamento settimanale con questa mitica storia *.*

28/07/14, ore 00:13

ciao!!!!
non preoccuparti per il ritardo!!! ;)
è stato bellissimo!! XDDD ora manca solo la fuga finale!! cavolo mi è piaciuto un casino quando Bee si era trasformata in quella creatura per far parlare l'ostaggio!!!! XDDDD davvero è stata mitica la sua trasformazione!!! XDDD haahhahahahah
che carino Loki quando aveva chiamato Tony "tesoro"!!!!!! XDDD <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 oddio che amorino!!! hahahahaha l'ho trovato dolcissimo!!! hahahhaha
davvero però sparo che tutto finisca per il maglio e che nessuno dei bambini rimanga ucciso!! ormai non posso dire: spero che tutto vada per il meglio....xk in fondo so che ci sarà sempre qualche complicazione alla fine hahahahaha ma vabe...queste complicazione devo ammettere che mi piacciono XDDD ahahahhaha
spero che il prossimo capitolo venga a breve!!! XDDDD
bacioni!!!!!

27/07/14, ore 23:58

ciaooooo, ho stolkerato EFP negli ultimi due giorni aspettando il tuo aggiornamento, questa fa fiction è peggio di una droga per me e questi stacchi a metà capitolo mi uccidono sempre XD
che doce loki cha si sta rendendo conto che sta cambiando, allo stark sta facendo un buon lavoro, anche se penso che anche il dover vivere con due ragazze che gli vogliono più o meno bene gli faccia bene xD
fino ad ora il piano sta andando bene, ma noi sappiamo bene che non arriveranno mai alla fine senza guai, in fondo parliamo del dio del caos ahaha
drongo continuerà con loro o dopo se ne andrà? spero stia ancora con loro, mi piace questa famiglia allargata e poi aumenta i momenti pop corn per quando tornerà sulla terra perchè due bambine skrull mutaforma forse le può nascondere, ma Drongo? sarà molto, ma molto divertente se dovesse succedere xD mi immagino già la faccia di fury xD
al prossimo aggiornamento

bacioni

24/07/14, ore 11:24

La nota finale è L'UNICO commento possibile. Vorrei fare un commento molto serio e molto profondo sul valore del loro rapporto, sulla confidenza che hanno acquistato e sulla plausibilità con cui continuano a cercarsi e a incastrarsi, ma mi esce solo un rumore tipo 'HODOR' (ecco).
Io sono una abbastanza schizzinosa sullo slash, soprattutto chiaramente erotico, ma farei un torto alla bellezza di questa storia se la mettessi in tali termini. Il mondo emotivo che c'è dietro è una galassia pari a quella che stanno attraversando (per far danni).
Ancora una volta, perciò, grazie grazie e grazie! (sono in vacanza con i suoceri e il bambino, perciò può darsi che mi faccia meno viva. Questo non vuol dire che non siate tutte nei miei pensieri. Se dovessi mancare la dose di amore random, al mio ritorno recupero tutto!)

24/07/14, ore 11:05

Loki, il granmaestro dei bastardi senza pietà -> La migliore definizione di sempre! La piccola ha sempre avuto la mia approvazione, ma devo dire che più la conosco, più merita :-) (e io sono una che di solito prova antipatia immediata per le OC).
Ma Drongo? L'ho trovato un personaggio meraviglioso, pieno di una incredibile dignità, un altro, insomma, dei capolavori di questa autrice davvero bravissima. Non solo è introdotto con grande cura, ma ha una 'voce' personale subito riconoscibile (non so se ho reso in modo efficace quello che volevo dire, ma fingiamo di sì).
Tra tutte, una sua frase mi ha colpito in modo particolare:

“Esistono diversi tipi di rabbia.” Rispose Drongo. “Ed esistono un tempo ed un luogo giusto per esprimerli.”

In un certo senso, la trovo adattissima anche a Loki :-)

22/07/14, ore 21:15

Capitolo decisamente piccante e io di certo non me ne lamento. Adoro questa coppia e il sorriso finale di Loki è qualcosa di meraviglioso: l'abbiamo visto ferito, deperito, disperato, ma trovarlo per una volta assolutamente felice è la cosa che più commuove.
Il piano piratesco promette bene, anche se ho l'impressione che sarà tutto mooolto più difficile di come ha pianificato Loki, funziona sempre così: i nostri erori pensano, organizzano, progettano, poi arrivano lì e succede un macello. xD

21/07/14, ore 14:42

giornoooooo!
sto ancora sbavando! capitolo bello bello bello! pirati, bambini in pericolo, e sesso... tony e loki che cominciano a scoprire il corpo dell'amato, le loro espressioni *sangue dal naso*
hai trovato difficoltà a tradurre le scene più spinte?
il piano di loki mi sa di pericoloso, sicuramente c'è qualcosa che non dice, altrimenti non sarebbe da lui, vedremo la prossima volta cosa non ci ha detto il caro dio degli inganni e poi sono curiosissima di leggere la messa in atto del piano! non vedo l'ora sia sabato!
buona settimana e a presto!

baci

21/07/14, ore 11:23

Una torna stanca morta da un week end pieno pieno... e poi trova questi capitoli che uccidono letteralmente e inesorabilmente con la loro bellezza *___* non so se è più bella la scena di sesso in sè, o il fatto che sia arrivata così, all'improvviso. Adoro letteralmente la spontaneità di quel momento. Nessuna elucubrazione mentale, nessun dubbio, nulla di programmato a priori. Casomai uno si sarebbe aspettato che avrebbero rimandato ad un momento di maggiore calma. Sigh, è perfetta e molto molto vera. E anche molto romantica nonostante alla fine si tratti di due che si zompano addosso mentre pianificano un atto di pirateria XD
E come non parlare dell'ultima frase di Tony! E del fatto che non si sia neppure reso conto del perchè quelle poche parole siano state così importanti per il dio. Povero Tony, per essere un genio a volte è ingenuo in modo adorabile *.* E' proprio vero, quando si tratta di Loki sa sempre la cosa giusta da dire anche senza farlo apposta. Il ché è doppiamente sorprendente se si pensa a quanti pochi filtri abbia Tony, tra cervello e lingua, e a quanto sia facile urtare Loki con una parola di troppo XD Quanto si vede che sono fatti l'uno per l'altro *.* Il mio povero cuoricino non può reggere tutte queste emozioni, vado a farmi un cappuccino così mi da una calmata :D

P.S. Spero di esserci per commentare almeno il prossimo capitolo prima della pausa estiva >.<

20/07/14, ore 16:38

Ciao, non vi ho mai recensito ma vi seguivo in silenzio, volevo solo dire questo :
36 capitolio ma ne è valsa la pena!!!!
:-OOOOOOOOOOOOOOOOOO
E non aggiungo altro!

20/07/14, ore 06:11

Ciao!!!!
Oddio!!!!!!! XDDDDDDDD la loro prima volta!!??? XDDDDD oddio che dolci erano Ahahahah li ho trovati più dolci e coccolosi del solito!!!! XDDDDD Ahahahah madonna che amorini!!!!! <3 <3 <3 <3
Cavoli su questo capitolo...nn so che altro dire se nn: wow!!!! Ahahahah
però prendano al discorso che hanno fatto prima di fare sesso...anche io ineffetti ho iniziato ha preoccuparmi per Loki...insomma se le pietre nn funzioneranno come previsto!!?? 0.0 oddio nn ci voglio pensare...piccolo...poi mi immagino alla reazione che avrebbe Tony...vabene meglio nn pensare subito al peggio ;) Ahahahah meglio godersi l'attimo!!! ;)
Poi...alla fine...Tony era stato dolcissimo a dire che era solo Loki ciò che voleva...oddio che dolce!!!!! Poi il sorriso di Loki!!!! XDDDDD oddioche amori!!! Ahahahah ok nn smetterò mai di ripeterlo!!! XD Ahahahah
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! XDDDDD
Bacioni!!!!!!!! <3 <3