Bend around the wind
di Scyllaya

20/01/16, ore 19:54

Dunque ho iniziato a leggere un po' di Tony/Loki e poi sono finita qui. L'introduzione già mi piaceva, ma questo capitolo mi ha fatta penare davvero. Stavo con il fiato sospeso ed è veramente snervante e non so che altro dire. Sono stata con il magone tutto il tempo. Ci tenevo a fartelo sapere. Corro a leggere gli altri capitoli! A presto!

28/12/15, ore 22:09

Ciaoooo,
so di essere una persona orribile per aver mollato la lettura di questa meravigliosa fanfiction così di colpo... Ma sono successe tante cose in 10 mesi, ma ora sono di nuovo qui a leggere questa meraviglia!!! Davvero davvero stupenda poi la traduzione è fantastica come sempre! Ero arrivata al capitolo 50 all'incirca, ma ho deciso di ricominciarla da capo, anche se il capitolo 33 mi sembra così lontano(e per chi non avesse ancora letto la storia... Please non andate a leggervelo!!!)
Anyway vedo se riesco a recensire i capitoli che non avevo recensito la prima volta che ho letto questa storia!
un bacione enorme!!
Xaki

01/10/15, ore 22:56

Nooooo ma non puoi aver mollato una storia così! Pensa a questo: se una persona qualunque è arrivata a leggere 69 capitoli di questa fanfiction di certo non è per vederla così abbandonata da mesi... perché hai lasciato perdere? È un peccato, sul serio.
Comunque, grazie per la traduzione, ci vuole talento sia a rendere tutti al meglio in una lingua diversa, sia a saper scovare una fanfiction davvero interessante in un fandom così vasto.
Fammi sapere se continuerai mai a tradurre!!
Un bacio,
M.

06/09/15, ore 12:05

Il piano di fuga ha inizio :D in questi capitolo ora come la prima volta che l'ho letto tengo il fiato sospeso! Come al solito Tony non va sottovalutato <3 E m'immagino il freddo che c'è all'esterno mamma mia!!!! La grande fuga ha inizio *_*

06/09/15, ore 09:24

Ed ecco così ebbe inizio la grande prigionia beh inaspettatamente in bella compagnia ihih *_*

06/09/15, ore 02:59

Risveglio da urlo ihih :D povero Tony che avventura inaspettata! Meno male è in buona compagnia *_* saranno una grande coppia e alleati superlativi <3

06/09/15, ore 02:37

Da quanto adoro questa storia me la sto rileggendo per la cinquantesima volta come minimo!!! *_* non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli <3

14/07/15, ore 11:11

Ti preeeeego! Continua questa storia al più presto. La adoro! È stupenda. Non vedo l'ora di vedere\leggere il continuo. Ammetto che mi dispiace sapere che il soggiorno non sopravvivrà al "dibattito" ma d'altro canto non vedo l'ora di sapere in che modo accadrà. Sono piuttosto certa che non gli permetteranno di essere giudicato dai jotnar, ma spero comunque possa rimanere sulla terra senza troppe altre intromissioni.

Baci

Giù

12/07/15, ore 19:16

Mi sono accorta ora di non aver mai commentato questo capitolo! @_@ perdono! Amo troppo Loki e Stark in questa relazione magnifica <3 mi è piaciuto molto questo confronto tra Thor e Loki! Questa storia l'adoro un casino!!! Tipo l'avrò riletta 8 volte se non di più! E in questo periodo poi mi sto logorando immaginando cosa possa succedere!!! Complimenti perché è bellissima e mi ha presa un sacco! Spero scriverai presto il prossimo capitolo *_* e spero di rileggere di un Loki in versione Jotun che si fa il suo bel Tony ihih magari in laboratorio come volevano fare sulla navicella ahahahah XD

07/07/15, ore 23:53

Mi sto rileggendo per la millesima volta la storia in attesa del nuovo Cap ihih :D troppo bella e Hot la scena letto e doccia <3 ci vorrebbe anche una volta un Loki in versione blu con un Tony passivo ihih :)

30/05/15, ore 20:39

Ciao! Non ho mai commentato prima, quindi mi presento: piacere, Ire.
Allora, la storia è INDESCRIVIBILMENTE STUPENDA, complimenti a Scyllaya, che è ormai un mio idolo.
Grazie di offrirci questa meravigliosa Fanfiction, traduttrice, perché ha cambiato la mia vita (non sto esagerando).
Detto questo, spero che tu possa aggiornare al più presto: la storia in sospeso è una tortura.
Grazie di tutto, spero a presto.

29/04/15, ore 01:25

Devo dire che questa FF mi sta logorando l'anima. Ho già messo in conto di stamparmela e di farci un piccolo libricino da quanto è fantastica!
È grazie a questa FF che ho iniziato a Shippare Loki e Tony! Ormai è una delle mie ship preferite!
All'inizio ero tipo " oh beh deve essere carina iniziamo a leggerla e vediamo... " ( la storia era già al capito 50 circa )
L'HO DIVORATA IN UN PAIO DI GIORNI
Quando sono arrivata agli aggiornamenti settimanali avevo il cuore che impazziva " devo leggerla " " devo assolutamente leggerla! "
Me la sono ri-Letta 3 volte intanto che aspettavo gli aggiornamenti!
Poi quando c'è stato quel tuo problema personale ero tipo " oh...ok ... Sta settimana l'aggiornamento salta... " ero stra arrabbiata col mondo,ma nn ti do la colpa ! Assolutamente !
Ma ora sono stra felice che la storia continui poiché oramai siamo ad "un passo" alla fine!

26/04/15, ore 21:37

Ciao!!!
Il confronto tra Loki e Thor è molto bello, anche se sono curiosa di sapere cosa si dicono quando rimangono soli... Thor è sospeso tra i suoi doveri verso Asgard e l'amore che comunque prova per Loki e vorrei sapere cosa davvero pensa della relazione tra il fratello e Tony!
I prossimi capitoli si preannunciano succosi!!!
Ai prossimi aggiornamenti,
LAURA

25/04/15, ore 23:37

L'ho già detto che adoro Thor in questa fic? Pazienza, ribadisco il concetto perchè è incredibilmente IC. Forse uno dei personaggi meglio riusciti assieme ai due protagonisti ed è dire tanto in una storia dove praticamente tutti i personaggi sono azzeccati in maniera pazzesca.
Il conflitto di Thor è veramente doloroso, è evidente quanto ami Loki e anche quanto gli costi non potersi fidare di lui anche se in cuor suo vorrebbe poterlo fare. E il fatto che ancora non riesca a confrontarsi con le vere origini di Loki, al punto da nascondere la testa sotto la sabbia mi fa venire voglia al tempo stesso di abbracciarlo e prenderlo a calci. Certi pregiudizi, in fondo, gli sono stati insegnati ed inculcati per secoli e non è colpa sua se non riesce a liberarsene troppo facilmente. E Loki, quel ritratto che fa di se stesso è l'ennesimo pugno nello stomaco. Nonostante tutta la fatica che sta facendo per accettarsi, ci sarà sempre un intero popolo di idioti a pensare certe cose di lui, diciamo che questo non aiuta >.< Fortuna quel suo volersene uscire per cavilli è talmente nel suo stile che mi fa sorridere, il bello è che il suo ragionamento davvero non fa una piega XD Naturalmente mi sciolgo al pensiero che alla fine è tutto per Tony, perchè Loki vuole poter stare accanto a lui nel modo più "normale" possibile, per quanto normale possa mai essere la vita di due come loro. E' bello vedere come Tony stia portando alla luce la parte migliore di Loki e come continua a dichiararsi esplicitamente al suo fianco anche se praticamente tutti lo guardano come se fosse impazzito ^^'
Bellissimo il cliffhanger alla fine del capitolo, se non avessi letto questa storia quando era già completa sarei morta nell'attesa perchè pareva che le acque si fossero calmate e invece... XD

Grazie per l'ennesimo splendido capitolo e buon 25 aprile (quasi passato, but still...) anche a te :)

25/04/15, ore 22:45

Grazie e buon 25 aprile anche a te...Che dire di questo altro splendido capitolo?Continua il confronto tra Loki e Thor e la tensione cresce in maniera tangibile...Qui non ci sono in ballo solo giochi di potere,alleanze da stringere ed equilibri da mantenere come è accaduto con gli Avengers...qui ci sono dei sentimenti profondi e devastanti,dei nodi irrisolti e una quintalata di dolore ancora da metabolizzare da entrambe le parti...In tutto questo e con la presenza comunque confortante di Stark e Hatchet,Loki espone la sua posizione e le sue richieste e amo la determinazione e il coraggio con cui lo fa...il contegno che riesce a mantenere quando forse vorrebbe solo urlare tutta la sua rabbia contro un uomo che rappresenta,incarna un popolo,una terra,una famiglia da cui è stato tradito...Thor non riesce a liberarsi dai suoi schemi mentali,se dovesse seguire solo il cuore stringerebbe forte a se il fratello ma si impone di non farlo...e siamo solo all'inizio...L'angoscia e l'apprensione degli eventi e soprattutto di questo confronto sono coinvolgenti...sai che da un momento all'altro quei due potrebbero esplodere ma senti comunque la forza e la disperazione del loro legame,..Assolutamente bellissimo