Bend around the wind
di Scyllaya

22/11/14, ore 17:54

Ciao!!! Eccomi qua!!! Oddio! Non devono far del male a Bee e a Juyu!!! Mi stanno troppo simpatiche!!! E anche Hatchet...si ammetto che all'inizio non é che lo vedessi di buon occhio, ma da quando ha detto al mio Lokino che non toccherá più Stark...é diventato decisamente piú simpatico! Comunque devo dire che apprezzo un sacco le i terrizioni della storia per scavare nel passato di Loki e Hatchet anche perché non si sa molto sui due..
Bo bene, roba buona anche questa settimana!!! Ti kisso tantissimo!!!
xaki

22/11/14, ore 14:51

Ho voglia di abbracciare Scyllaya, te e anche il PC defunto. Magari come metto di spruzzare, oltre al sangue, anche gli arcobaleni dal naso. Se non mi fossi già accozzata a questa storia, come non potrei farlo dopo un capitolo CALDO come questo?
Come sempre, però, c'è molto più di sesso: c'è l'amicizia, l'intimità, la comprensione e la compassione. E' bellissimo il rapporto che l'autrice ha costruito tra questi due e che filtra anche quando il lettore è distolto da altro. Complimenti sinceri a Scyllaya e ancora grazie <3

22/11/14, ore 14:44

La vita preme per tutti, non devi preoccuparti per niente! Anzi, grazie per come stai portando avanti questo lavoro enorme e l'attenzione che ci metti. Come ti ho scritto spesso, si legge come se fosse stata scritta in italiano (e anche in un italiano molto curato): è evidente che spendi un sacco di tempo per i lettori e penso che siamo noi, se mai, a scusarci se non ti supportiamo abbastanza <3
Detto questo, un altro capitolo che ho divorato alla velocità della luce (e per fortuna che sono molto corposi, altrimenti non so che farei). La dinamica tra i personaggi è sempre molto vivace e credibile, Tony, un poveretto che comprendo alla perfezione.
A dirla tutta, è tipo due galassie e sei sistemi stellari lontano dallo starmi bene!
Le invenzioni di Scyllaya sono il bene: ho trovato questa esclamazione semplicemente monumentale :-)

22/11/14, ore 14:33

Hatchet si sta rivelando un personaggio splendido, sospetto molto più complicato di quello che avevo pensato all'inizio. Come tutti i prodotti originali di Scyllaya, però, non stona per niente con l'universo di riferimento, anzi ci si innesta alla perfezione e finisci con il chiederti chi potrebbe dargli un volto sullo schermo. Il flashback è stato gestito alla perfezione e non vedo l'ora di godermene altri.
Come sempre la traduzione è scorrevolissima e la storia trascinante, complimenti!

20/11/14, ore 12:58

Ciao!!!
Sono arrivata al 50° capitolo tutto d'un fiato!!!!
Mi piace tantissimo questa storia e adoro come sono descritti i personaggi di Tony e Loki.... e i personaggi di contorno sono davvero forti, sono una bella squadra di pirati spaziali anche se credo che Hatchet alla lunga possa creare grossi problemi....
Attendo con ansia i prossimi capitoli!!!!!
LAURA

19/11/14, ore 09:34

ciao.

Non so se leggete le mie recensioni... visto che questa storia è pubblicata ormai da mesi... cmq sento il bisogni di dire.... MA QUANTO STANNO DIVENTANDO CARINI E COCCOLOSI STI DUE!!!!!!!

Mi piacciono un sacco, e la storia è davvero interessante e ben scritta!!!!
Dove la posso trovare in lingua originale... che magari alleno un po il mio inglese... e leggo qualcosa d'altro dello stesso autore!!!!

Grazie.

LAURA

18/11/14, ore 23:09

Ciao!!!!
Li adoro quando litigano come una vecchia coppia!!!
Mi auguro che le sue Skrull non gli causino troppi problemi o Loki e la volta che lo ammazza Tony!!!!
^-^
BACIBACI!
Laura

18/11/14, ore 13:47

Ciao.

Non so se leggerai la mia recensione, da quello che ho capito leggendo le tue note, la storia è finita, ma vi ho trovato solo ora e solo ora sono stata risucchiata nell'orbita di questi due!!!!
Le IronFrost sono tra le mie storie preferite, e questa in particolare mi sta mandando ai matti, forse perché descrive Stark e Loki proprio come io li immagino!!!!
Mi faro sentire ancora in seguito, intanto grazie per averci fatto conoscere la storia e per la traduzione!!! Per le capre come me siete una manna dal cielo!!!!

BACIBACI
LAURA.

17/11/14, ore 20:57

Gran bel capitolo!!! Non c'è molto altro da dire, questi due sono fantastici insieme !!!

16/11/14, ore 22:53

Ciao ciao ciao ciao!!!!! O MIO DIO!!!! questo é assolutamente uno dei capitoli piú belli: Solo tu. Soltanto tu.Per sempre. Ragazzi questa é poesia!!!! Lo sapevo che Tony era geloso di Hatchet!!! Anche io sono gelosa di quel tipo! Anche se adesso Loki mi ha tranquillizzata parecchio con le sue meravigliose parole!! Devo dire che la storia scorre benissimo! Sei una bravissima traduttrice sai??? Spero aggiornerai la prossima settimana(come facciamo con questi portatili che se ne vanno??), ma se non dovessi riuscirci non abbandonare questa straordinaria e meravigliosa storia!!!
Tantissimi kiss a te e alla autrice
By Xaki

15/11/14, ore 21:37

Ciao!!
Scusa se nn ho potuto recensire prima ma solo ora ho notato l'aggiornamento hahahah <3
Il capitolo età meraviglioso, come sempre...Tony ha dimostrato molta possessività nei confronti di Loki, e questa la trovo una cosa dolcissima <3 <3 <3 che amorini ahahhahah in effetti anche io, se fossi stata al posto di Tony, sarai stata abbastanza (molto) gelosa hahahahha
Spero che questo problema del computer nn ti porti a pubblicare più tardi i capitoli <3
Spero che il possiamo capitolo venga a breve...bacioni!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/11/14, ore 16:52

Questo capitolo mi uccide. Sono proprio tanto tanto morta :P Ovviamente ho sbavato senza un minimo di ritegno su quelle due lunghe, bellissime, stupende scene di sesso, di cui fra l'altro si sentiva un po' la mancanza ^^ Ma anche tutta la conversazione che segue è incredibilmente bella! Un chiarimento era necessario, come lo è parlare del futuro, di cosa succederà una volta che saranno tornati sulla terra *.* Sia Tony che Loki, a questo punto, hanno i loro motivi per essere insicuri della loro relazione, ma che non si siano chiusi a riccio da 'bravi' uomini duri è un bel passo avanti e un'evoluzione di entrambi i personaggi che ho molto apprezzato. Anche se Loki qualche segnale in questo senso già l'aveva dato in passato, concediamoglielo :D In ogni caso mi piace che la loro relazione non sia ancora perfetta, che non siano al 100% sicuri l'uno dell'altro. Non sarebbe stato naturale se fosse stato così, tutto sommato sono due persone abituate alla diffidenza e poi quello che c'è tra loro, per quanto forte e vero, ancora non è stato messo realmente alla prova.
E poi adoro il legame che c'è tra Loki ed Hatchet, quel tipo d'intesa che non ha bisogno delle parole, ma povero Tony, c'è da capirlo se si sente minacciato, e se una manciata di anni gli sembrano pochi rispetto ad interi secoli... ma forse è perchè ragiono anche io da mortale :D

11/11/14, ore 14:28

“Ti avverto subito.” Disse Juyu. “Lei non parla e non ama essere toccata. Fai qualcosa che non le piace e ti farà a fettine.”
“Già mi piace.” Dichiarò Hatchet allegramente, e Loki rise.
Lo AMO! mi fa troppo ridere ed è un personaggio veramente perfetto .
Non vedo l'ora del prossimo "focoso" capitolo XD
storia sempre più fantastica e perfetta , ci vuole che sia lunga perchè è l'unico modo per immergersi nella storia e per conoscere i personaggi è basilare , sono costruiti con maestria e ci vogliono tutti come tutti i pezzi di una scacchiera .
bella davvero :)
Ti si perdona il ritardo ,perchè diciamocelo ..hai una vita , ed è giusto che la vivi ,ci mancherebbe :)
un abbraccione e alla prossima :*

10/11/14, ore 22:34

Ciaoooo!!! E sopratutto GRAZIEEEE!!!! Sei davvero un angelo!!! Stamattina ho letto: Capitolo 49 e ti giuro che non credevo ai miei occhi!!! Sei davvero bravissima a tradurre! E poi per questa storia ne vale davvero la pena!!! Hatchet non ho ancora capito da che parte sta(anche se amo Loki e mi fido di lui) e poi si capisce perfettamente che Tony e decisamente geloso*l'ammore*!!!! Bellissimi i POV di Drongo, lui si che é un personaggio troppo figo!!! E poi non so mi sembra il saggio della situazione...e in veritá mi é venuto un sospettino: Non é che poi Bee e Drongo ai mettono in sieme??? Cosí tanto per sapere... Okok lo so niente spoiler!!! Aspetteró il capitolo 50 anche perché Tony e Loki in camera da soli...mmm.. Che cosa possono mai fare??? Emem...ok ora basta sto sclero!!!! Non ti preoccupare se per qualche settimana non aggiorni l'importante che tu continui comunque a postare ogni tanto!!!!
Ti kisso tantissimissimo!!!!
Ciao ciao!!!
Xaki

10/11/14, ore 22:26

*Finisce di leggere questo ultimo capitolo con gli occhi spalancati (sebbene abbia anche sonno) e la bocca aperta*

I-io non credo di aver parole, mai letto qualcosa di così... (non trovo gli aggettivi, me**a) qualcosa di così brillante? Pessimo aggettivo, lo ammetto, dico solo che la storia, dal primo capitolo a quest'ultimo, è bella.
* Reazione tra 3... 2... 1...*
BELLA??? MA STO SCHERZANDO??? *Salta dalla sedia urlando*
Questa storia è incredibilmente e decisamente super!!! Non ci sono aggettivi per descriverla! Già “unica” è a dir ben poco! Ma poi... come diamine hai fatto a tradurla??? E io che riesco a malapena a tradurre una mezza frase in inglese, te hai praticamente tradotto una specie di libro! * A bocca aperta*
Complimenti solo per questo intanto! Ti stimo, e anche parecchio!
Mi chiedo e mi rimprovero solo su una cosa: come diavolo ho fatto a non leggere prima questo spettacolare capolavoro??? Molto probabilmente il perché non lo saprò mai...
Chiedo scusa se solo adesso, in questo quarantanovesimo capitolo, mi sono fatto sentire... avrei potuto commentare anche prima, ma siccome sono duro e anche trasgre, questa è la prima volta che commento qui!!!
Mi sono divorato la storia in meno di una settimana! E scorre anche molto veloce il racconto, quindi questo significa che è scritto moooooolto bene!
Mi viene da pensare a una cosa: se tu non avessi tradotto questa storia da Nobel... gli italiani sarebbero rimasti all'oscuro di questo racconto??? *Faccia da L'Urlo di Munch*
Non voglio neanche pesarci!
E maremma, già dal primo capitolo si capisce che è qualcosa fuori dal normale (in senso positivo, non so se mi mi spiego bene ^^'), mi è piaciuta pazzamente!
Ok ok, Loki e Stark sono una delle mie coppie preferite in assoluto! Anzi, la prima nella mia lista!
Comunque... parlando della trama, l'ho sempre trovata moltissimissimo (?) interessante e eccitante(questo aggettivo riguarda soprattutto le parti dedicate pienamente alla relazione tra Loki e Stark) e... se devo essere sincero, anche un tantino inquietante. Il perché non lo so, ma viaggiare nello spazio, in galassie nuove e senza sapere minimamente dove ci si trova... beh, la prima cosa che farei è sicuramente cercare un bagno per evitare di farmela addosso per la paura ^^'
E le due ragazze, loro si che mi piacciono!
Juyu e Bee le amo!!! Definitivamente!!! Specialmente la piccola Juyu, la trovo più simpatica rispetto alla sorella sadica come l'è XD
Ecco, a proposito di Bee... lei non parla, ma in un capitolo sembra che mostri un piccolo cedimento quando Tony le gira intorno per superarla (come se Bee fosse un ostacolo) facendo battutine come “la bolla personale della piccola Bee” o qualcosa di simile... lì, quando la Skrull quasi ride, ci sono rimasto come Stark, questa cosa mi ha incuriosito parecchio!
Anche Drongo non è male, un bestione lo definisco da come è descritto. Mi pare anche abbastanza interessante lui.
L'unico che ancora ho da “digerire” è il vecchio amico di Loki, Hatchet.
Riguardo a lui concordo con Stark, è un tipo troppo ambiguo... che scatena in Stark strane emozioni come la gelosia??????? XD
Tony continua a negarlo, ma secondo me sotto sotto è geloso ahahah! Si vede anche da come esplode molto facilmente in sua presenza... o forse è solo allarmato come dice di essere lui? Mah, mistero!
In questo capitolo, il nuovo arrivato mi sembra in qualche modo attratto da Bee... boh.
Oddio, sono rimasto completamente ammaliato da questo capolavoro, Scyllaya è un geniaccio!!! Questo è poco ma sicuro! E lo sei anche te, per aver deciso di tradurre questo racconto ;)
Ah, molto belle anche le fanart che di solito metti alla fine!
Non ho niente da ridire, proprio non ho più parole!
I MIEI COMPLIMENTI!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non sono sulle spine, tranquilla... sono su un mare di chiodi roventi! Altro che sulle spine!
Complimenti a te ancora!
Un bacioooo!!!

Da Tony! (Non Stark, Tony e basta XD Finché sono su questo pianeta e non in una galassia ci tengo alla mia pellaccia ^^')