Bend around the wind
di Scyllaya

20/07/14, ore 01:03

azz! ho improvvisamente più caldo di quanto ne avessi già XD
ma quanto sono sexy? quanto??? troppo .
finalmente è arrivato l'amore anche per il nostro Lokino <3
E ora speriamo che vada tutto bene nella missione di salvataggio, sono una bella squadra e avere un gigante come Drogo aiuterà di certo *è positiva*
ti ringrazio per questo strafantastico capitolo ..bello lunghetto tra l'altro. beso :*

19/07/14, ore 14:39

Uh comincio a capire le ragioni di loki, forse... bembini rapiti dalla propria terra natia per servire gli scopi di un re, suona vagamente familiare. Il fatto che questo capitolo sia scritto dal punto di vista di Juyu mi ha fatto letteralmente impazzire. I suoi occhi gettano una nuova luce sul rapporto tra Stark e Loki e che luce... Un'altra cosa mi è venuta in mente: fin'ora solo il rapporto Loki/Bee mi era sembrato del tipo padre/figlia, ma ora, leggendo come Juyu si preoccupi di far arrabbiare il dio del caos ancora una volta... beh diciamo che anche lei mi è sembrata una figlia che teme di essere una delusione per il proprio genitore. La storia di Drongo è appassionante e sicuramente porterà a una bella avventura.

"il granmaestro dei bastardi senza pietà"
"E non c’è bisogno che ti dica cosa succede a quelli che fanno incazzare Loki.”

Adoro come, essenzialmente, tutti descrivano Loki come uno psicopatico poco cordiale e decisamente letale.

13/07/14, ore 13:12

buona domenica! povero Drongo! ha dovuto subire una sorte orrida! e quei poveri bambini! per fortuna che ora ci sono tony e loki che lo aiuteranno a salvarli: chissà in cosa consiste il piano del dio degli inganni. i pensieri iniziali di juyu sono interessanti però dai, anche quando guarda bee lo sguardo di loki cambia xD e poi è stato grato a juyu, solo che non lo ammetterà mai ahahah
al prossimo aggiornamento
bacioni e buona settimana (c'è pure il rimini comics, yeeeeeee!!)

Regina Oscura

13/07/14, ore 12:46

ciao!!!!!!!!
XDDDDDDDD per prima cosa, devo dire: amo il modo in cui Juyu ha chiamato Loki ("il granmaestro di bastardi senza pietà")!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDD hahahahahahahhaha che carina!!!!!!!!!!!! XD haahhaha
piccolo Drongo!!!! T-T mi ha fatto una pena leggere la sua storia!!!!! T-T piccolo :'( poi...una piccola cosa: il suo nome "Drongo"...sul fatto che l'hai presa da una specie di uccello (piccolo, per sopraggiunta ahahhahahah) devo ammettere che non mi era nuovo, cioè che l'avevo già sentito da qualche altra parte haahhahahah ironica la cosa però!!! XDD ahahhahahahahah
bene!!!! allora un'altra avventura che dovranno intraprendere i nostri dolci e coccolosi viaggiatori/fuggitivi!!!!!!!! XDDDDDD sono proprio contenta che Tony abbia deciso (ovviamente insieme al nostro coccolosissimo Loki) di aiutare Drongo!!! XDDDDD che cuccili!!! hahahaha
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! XDDDDDDDDDDDDD
bacioni!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/07/14, ore 11:46

Standing ovation per questo --> "quando Loki guardava Stark, era come se stesse fissando l’uomo che aveva creato l’universo." Ho sospirato su questa immagine fino a farmi girare la testa per mancanza di ossigeno *.* E credo che l'interpretazione di Juyu sia parecchio indovinata perchè Loki mi da proprio l'idea di quel tipo di persona che molto raramente si affeziona, ma quando lo fa, lo fa in modo totale e definitivo :)
A parte ciò, devo dire che questo è uno dei rarissimi casi in cui il ritmo della narrazione mi sembra un pochino affrettato. Conoscendo la storia di Drongo vedo da lontano un miglio il motivo per cui Loki abbia provato interesse per lui, solidarietà, persino. Fra l'altro sbaglio o neppure lui conosceva tutta la storia prima di portarlo a bordo? Ma più in generale il fatto che tutti quanti decidano di imbarcarsi in un'impresa sicuramente pericolosa nel giro di 10 minuti, per il bene di un perfetto sconosciuto, credendogli sulla parola, poi... non so, mi fa uno strano effetto, come se mi fossi persa qualche passaggio. Magari sono solo io, non so ^__^'

11/07/14, ore 16:55

Sono confusa, ma credo che , visto quello che è successo, siano gli ormoni. E' bello vedere che nonostante i rapporti siano diventati più 'caldi', questi due non si smentiscano per niente: sono una coppia alla Sandra e Raimondo e suppongo che sia anche quanto li rende meravigliosi. Da un altro punto di vista, sono con Tony: Loki che si mette a fare il buon Samaritano, è un Loki che ha qualcosa da nascondere o parecchio da raccontare. Di bello c'è che, per fortuna, ci sarà un nuovo capitolo da leggere. Grazie come sempre per l'ottimo lavoro <3

09/07/14, ore 08:50

Juyu merita un MONUMENTO. Questo capitolo è stata una specie di operazione a cuore aperto per entrambi e ne sono stata a dir poco deliziata. Lo straordinario di questa storia è che riesce a toccare dei punti di grandissima intimità e anche di vulnerabilità dei personaggi lasciandoli però magicamente intatti. E il dettaglio di Loki che pianifica per essere sempre infallibilmente tradito da se stesso è ICCCCISSIMO e mi ha fatto esultare. Per quanto lunga possa essere questa storia, sarà sempre troppo breve!

08/07/14, ore 11:58

ciao!!!
oddio che amorini!!! XD XD :3 finalmente si sono avvicinati!!! XD ahahahahah cioè...in realtà è dal precedente capitolo che sto delirando!!! XD ahahhahahahahah
poi che carina Bee!! XD ahahahah cioè anche se non fa quasi "niente" la trovo adorabile come personaggio!!! XD ahahhaha e devo aggiungere che dal capitolo scorso amo ancora di più Juyu! XD ahahhaaha faccio prima a dire che amo tutti!! ahahahahahha
poi il nuovo personaggio arrivato: Drongo. appena ho letto di lui mmi ha incuriosito moltissimo...non vedo l'ora di saperne di più :3 ahahahahhaha
avrei molte altre cose da dire (ma dopo può capitare che mi ripeterei hahahaha :3) ma non voglio annoiarti più di tanto ;)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XDDDDDD bacioni e alla prossima!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/07/14, ore 02:43

ma che carini <3 _<3
il corteggiamento è sexy ,come loro due tra l'altro XD
"A questo punto, credo che abbiamo brutti ricordi riguardo ad ogni genere di paesaggio." fantastico! amo Loki l'umorista XD
comunque faccio notare che la coppia Loki/Bee è tornata alla nave ,al contrario della coppia Tony/Juyu ...sono er mejo!!! ahahah
e ora Drongo chi sarà? sicuramente un povero emarginato con un sacco di problemi , come tutti su quella nave ehhhh se non sono così non li vogliamo :D
grazie per questo nuovo capitolo :*

06/07/14, ore 21:39

okay, questo capitolo mi ha ricordato troppo il mondo di one piece: sia l'episodio due dove luffy incontra zoro che l'episodio in cui a sabaodi luffy incontra i draghi celesti con i loro schiavi. la situazione è molto analoga. qui loki e bee sono così padre-figlia: troppo carini! e il comportamento di loki è strano: ha accolto una persona sulla nave, DEVO sapere la sua storia xD tony mi è sembrato un tantinello geloso del nuovo arrivato: le cose si faranno interessanti come il suo rapporto con loki. sono così dolciosi mentre amoreggiano in giro <3
al prossimo capitolo e buona settimana

Regina Oscura

06/07/14, ore 12:02

E quando non vorresti altro che due si zompassero addosso a vicenda... i due decidono che possono prendersela comoda, accidenti a loro XD Non che tutto quel corteggiare e provocare e girarci attorno (e, hem, palpeggiare ^.^) non sia stato piacevole da leggere, anzi *.* Bhè però almeno c'è un bell'avanzamento nella trama e uno abbastanza sorprendente, per di più. Tony non è l'unico a meravigliarsi del comportamento di Loki, o forse uno semplicemente non dovrebbe pensare di poter anticipare tutte le mosse di uno come lui, se no che dio del caos sarebbe?
Drongo è un personaggio interessante, per ora se ne sa poco però è già notevole il fatto che Bee non solo ne sia incuriosita, ma che ne tolleri anche la vicinanza, anzi in pratica già la cerca. E poi il "ritratto" che fa lui di Loki e il modo in cui indovina praticamente tutto anche se lo ha visto per 5 secondi solamente. Probabilmente è perchè in fondo non sono poi molto diversi, o almeno hanno un vissuto abbastanza simile. Di certo condividono la tendenza al "non accettare" ma mi sa che questa è una caratteristica fondamentale di tutto l'equipaggio :D

06/07/14, ore 09:32

Ok, ok, ok, devo riprendermi. Loki che aiuta uno sconosciuto? Oh poverino, deve essere stato contagiato da quel morbo incurabile e pernicioso che è l' "eroite" xD Vedi cosa succede ad avvicinarsi troppo a un supereroe... Ma vogliamo parlare poi di quanto sia tenera la coppia Loki/piccola Bee? I due si comprendono a vicenda, rispecchiandosi l'uno, nell'altro e trovando un modo tutto loro di comunicare. La parte iniziale con il dio del caos in versione latin lover è stata da svenimento. xD
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 09:33 am)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:31 pm)

01/07/14, ore 13:43

Aspettavamo, aspettavamo ed è arrivato. Ma l'attesa non è stata troppo lunga, anzi... il modo lento, ma costante in cui il rapporto tra questi due è andato evolvendosi è stato più dolce, affascinante e coerente del bacio stesso. Bene, bene adesso torno a fangirleggiare come una scema, che è la cosa che mi riesce meglio in assoluto *_*

P.s. quasi dimenticavo Juyu è un genio! La mia nuova eroina!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 01:53 pm)

01/07/14, ore 13:04

Ok ci credi che mi è scesa una lacrimuccia leggendo le ultime righe, sono troppo sensibile! Comunque meno male che quel cristallo è esploso, non mi piaceva vedere Loki e Tony di nuovo così lontani. E chissenefrega se Stark si è ammaccato un po', tanto l'elisir sistema tutto. Bellissime introspezioni di Loki come al solito. Awww <3

01/07/14, ore 11:18

Devo dirlo, forse in molti avranno sperato che Stark cedesse, ma io trovo questo capitolo perfetto così com'è. Stark non poteva dimenticare Pepper e il modo in cui Loki reagisce alla fine è tragicamente perfetto. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà adesso il rapporto tra i due, spero in qualcosa del tipo amici-come-prima, anche se il dio del caos mi è sembrato molto, molto ferito, povero lui! :/