Bend around the wind
di Scyllaya

04/09/14, ore 22:52

Capitolo bellissimo! Povero Loki!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più!

28/08/14, ore 15:25

NOOOOOOOOOOO Lokiiii * sangue dal naso*. E' da questo che si capisce che una fanfiction è scritta magistralmente: quando la sofferenza dei personaggi viene percepita così intensamente dal lettore da farla propria. Anche quando hanno rotto il braccio Juyu o Bee ha ferito Drongo è stata una bella botta, ma vedere loki bruciacchiato ha causato così tanti feelings al mio cuoricino... *fangirleggia a caso*

28/08/14, ore 15:19

“Stark.” Rispose lui. “Tu sei pazzo, ed è una cosa che adoro.”
Eh tutti noi amiamo Stark per questo motivo, caro Loki.

Un tony al meglio delle sue possibilità quello che troviamo in questo capitolo, ma speriamo che anche Loki si dia una mossa e salvi la situazione. Capitolo adrenalinico: mi piace <3

28/08/14, ore 15:15

AAAAAAAAAAargh sono in ritardissimo con le recensioni! Maledetta pigrizia estiva e maledetta sessione estiva d'esami. Tenterò di mettermi in pari nelle proprie settimane xD in tanto questo capitolo è stato proprio gustoso e così Loki rimarrà con Stark e vorrei veder con tutto quello che hanno passato insieme, ma già temo il momento in cui dovrà confessare tutto del proprio passato, so già che mi spezzerà il cuore * prepara fazzoletto* Come al solito, quello che sembrava un capitolo tranquillo, si rivela essere l'inizio di una nuova avventura, ma è proprio questo che spinge ad amare questa fanfiction

25/08/14, ore 21:35

Che bello! Un nuovo capitolo!!!!!
Povero Loki!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

25/08/14, ore 01:13

Ciao!!!!
Oddio piccolo Loki!!!! 0.0 madonna quando ha rotto il braccio a Juyu mi sono paralizzata...cioè mentre leggevo il suo dolore era come se in un certo senso lo prassi anche io...è stato orribile...mi è dispiaciuto parecchio.
poi quando Bee a "attaccato" Drongo sono rimasta scioccata...cioè lo so che era come in una sorte di trance..ma comunque mi ha scioccato hahahah ho avuto seriamente paura che nn si sarebbe allontanata.
Eheh ora bellini a viaggiare nello spazio senza sapere manco dove stanno andando....bene, molto bene ahhahahahha cavolo almeno spero che almeno un pochino si siano avvicinati a casa.
No però davvero mi è dispiaciuto un casino per Loki, poi soprattutto leggere le sue condizioni...madonna parino
Spero che si rimetta presto <3

Il capitolo è stato fantastico, incedibile (come sempre) è spero che il prossimo aggiornamento ci sarà a breve!!!! *.*
Bacioni e alla prossima!!!!! <3 <3 <3 <3

20/08/14, ore 01:58

ahahaha Tony mi fa morire XD
ormai è proprio un pirata :D
a proposito di pirati ,quello che hanno subito è un vero e proprio abbordaggio ..che figata!!!
speriamo che Loki si sbrighi a fare quello che deve fare perchè mi sa che marca male ..anche se Bee e Drongo picchiano duro .
Forza Tony resisti finchè il principe non salva tutti ,speriamo XD
grazie per questo capitolo :)

17/08/14, ore 23:35

Go Tony, Go! É un grande in questo capitolo ed io sono molto molto felice di vedere qui e lí, in mezzo a tanti cambiamenti, un ritorno alle buone, vecchie tradizioni, quelle in cui il nemico va prima insultato e poi eliminato :D
Ebbene si, come da programma per oggi sono al mio caro, vecchio pc, finalmente posso leggere e anche commentare *.* anche se é solo per un giorno. Ma almeno ho potuto gustarmi gli ultimi 3 capitoli di seguito, che bella overdose :)
A proposito, approfitto per fare un passo indietro e dire un paio di cosine anche sui due capitoli precedenti. Come dicevo tempo fa, l´arco narrativo del salvataggio dei bambini ecc. mi sembrava un po´affrettato e questa sensazione mi é rimasta, peró mi pice il fatto che Drongo abbia un motivo vero per unirsi alla ciurma, che non sia solo una mancanza di meglio da fare :P e anche che abbia la prospettiva di poter tornare al suo mondo, anche se chissá tra quanto. Tanto nel frattempo é in buona compagnia :) Mi piace molto il personaggio di Caiera, sebbene se ne sia visto molto poco. Qui é tutto merito dell´autrice, perché io non conosco i fumetti e di conseguenza neppure questo personaggio, ma lei é riuscita ugualmente a farmela piacere in poche righe!
E veniamo a Tony e Loki. Ho davvero faticato a tenere a bada la fangirlaggine mentre leggevo il capitolo precedente *.* ma é bellissimo il modo in cui il loro rapporto si sta evolvendo e come continuano a cambiare loro stessi. Tony che decide spontaneamente di racontarsi e che fa di nuovo il primo passo, mentre al tempo stesso si dimostra cosí paziente e rispettoso dei ritmi di Loki. E Loki alle prese con le sue insicurezze mi fa sempre stringere il cuore. Peró intanto giá é all´opera per escogitare un sistema per restare con Tony, pur temendo che lui non lo guarderá piú con gli stessi occhi, una volta conosciuta tutta la sua storia. Sigh! Sospiri, tanti sospiri :P
E torniamo al capitolo in questione. Bel colpo di scena, questo cattivaccio arrivato all´improvviso. Ma naturalmente i nostri non possono mai starsene tranquilli a lungo :D Ed é interessante anche vedere Bee, apparentemente sempre tanto distaccata, provare un´emozione cosí forte e agire sotto l´impulso di essa. Povera Juyu, quando leggo descrizioni di rumore di ossa che si spezzano soffro sempre un po´ internamente :P
Ovviamente il tutto termina con un bel cliffhanger che potró leggere solo a settembre, molto probabilmente, perché quella ciabatta del mio cellulare é capace di crashare anche con EFP. Bhé, ad ogni modo sai che torneró XD

17/08/14, ore 20:07

Ciao!!!!
Oddio piccola Juyu!!!!! 0.0 se muore giuro che mi scavo la fossa!!!! Ma che stronzo quello lì! !!!!!! Davvero ora...per quanto sia stata imprudente...sono stata felice che Bee abbia reagito! Cavolo l'avrei fatto anche io!!! E spero davvero che dopo questo attacco nn ci sia nessun cadavere (ormai nn posso dire ferito xk è inevitabile) Però giuro che se muore qualcuno io divento la persona più asociale del mondo...ti prego nn uccidere nessuno!!!!
ok dopo questa supplica chiudo la recensione ;)
Alla prossima e bacioni!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

16/08/14, ore 15:42

Trovo che questa storia sia scritta molto bene sia come grammatica, sia nella caratterizzazione dei personaggi principali, di cui nel corso della storia si riesce benissimo ad apprezzare l'evoluzione sia del loro carattere, sia del loro rapporto, cosa che a mio parere riesce a rendere la storia se non realistica, almeno molto plausibile.

16/08/14, ore 15:41

16/08/14, ore 09:13

16/08/14, ore 01:30

Ho finito adesso di leggere la tua storia fino a qui e devo dire che mi è piaciuta tantissimo perchè è scritta molto bene, mi è piaciuto molto vedere l'evoluzione del rapporto tra i due, con i giusti tempi.
La cosa più bella è che sei riuscita a rendere tutto molto credibile riuscendo a rispettare il carattere dei due protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

09/08/14, ore 15:49

ma buon giorno!! lo sapevo che doveva succedere qualcosa, non potevano restare calmi e tranquilli fino a casa XD che bello che tutti gli aliene andranno a casa con tony,il termine "famiglia allargata" funziona sempre meglio per loro! che avranno rubato oltre le mappe delle galassie? magari c'era una mappa del tesoro per pianeti inesplorati, o basi segrete per la guerra, posizioni missilistiche (?), una nuova arma, o magari il regalo per il figlio del comandante xD sta di fatto che hanno preso qualcosa e non sanno neppure cosa! bisognerebbe sempre catalogare la refurtiva, almeno sai se c'è qualcosa di sospetto. il piano di loki immagino farà male, spero non sia niente di mortale, ma noncredo, è pur sempre un dio, però, sicuramente, ne uscirà molto ferito.
il momento delle confessioni è stato così carino, non vedo l'ora che arrivi il momento in cui parleranno di un mostro blu, sarà divertente :)

buona settimana e buon ferragosto <3

Regina Oscura

09/08/14, ore 04:38

Tornati a casa questi due avranno bisogno di sessioni di psicoterapia per smaltire lo stress del viaggio.. poveri, non hanno mai una giornata normale!XD Sto esplodendo aspettando la "confessione" di Loki... non so perché ma sento che la reazione istintiva di stark sarà di chiamarlo grande puffo XD Amo questa storia sempre di più! XD