Bend around the wind
di Scyllaya

10/04/15, ore 22:00

Adoro entrare a caso in efp.... e trovare i tuoi aggiornamenti.... questa storia da dipendenza, e tu in qualità di spacciatrice ufficiale, non ci deludi mai!!!

L'affetto che Clint dimostra per Coulson in questo capitolo è commovente, e trovo anche interessante la fiducia che comunque dimostra nei confronti di Loki, ha dei motivi un po contorti, ma si fida, abbastanza da farsi teletrasportare e da affidargli la guarigione del suo amico!!!

Ci sentiamo presto!!!
BACI&ABBRACCI
LYNARY

10/04/15, ore 18:32

Adoro Clint! è un personaggio VERO! pieno di emozioni che si lascia guidare dall'istinto ma è pieno di valori e sa quando è il caso di mandare al diavolo qualcuno e lo fa con nonchalance perchè se te lo dice lui vuol dire che te lo meriti! e poi vabbè io amo Loki e mi è piaciuto molto vederli insieme e devo dire che sarebbero una squadra fantastica..
teamClint4evahhhh >.<
a presto ^^

10/04/15, ore 17:38

Ciao!!Recensisco solo ora perchè non posso non fare gli elogi a questa fantastica storia e a te che hai fatto si che anche noi la leggessimo.
La storia ha una trama solidissima, piena di particolari, super interessante e originale, mai noiosa o superficiale. è davvero un piacere leggerla!
i personaggi sono molto realistici e fedeli a se stessi, quelli nuovi sono interessanti, pieni di sfaccettature e con un carattere molto ben costruito. E i dialoghi! I dialoghi sono ben strutturati, divertenti, originali, e poi i valori descritti Amicizia, Amore e Lealtà. Davvero una storia stupenda, da libro! Bravissima l'autrice (che dovrebbe fare la scrittrice di professione) e Bravissima anche la traduttrice per l'impegno che ti sei presa e per come lo porti avanti in modo eccelso ! un grazie mille a te che hai reso possibile che leggessimo questa meravigliosa storia (che spero non finisca mai ^^)
insomma, a presto e ancora grazie all'autrice ma soprattutto a te!

09/04/15, ore 00:16

Ma... ero venuta per commentare lo scorso capitolo che mi ero lasciata indietro, e invece me ne trovo uno nuovo. Che sorpresa, sei troppo un mito *.*
Ho da sempre un rapporto di amore/odio nei riguardi di Clint. Il suo atteggiamento da un lato mi infastidisce (probabilmente è solo che sono così sfacciatamente dalla parte di Loki XD), dall'altro lui ha le sue ragioni, cavolo, e poi non sta agendo per sé stesso. Povero Coulson, era ridotto piuttosto male >.< certo gli è andata già bene di non essere morto, però finire dentro ad un letto attaccati ad una bombola non è esattamente il massimo!
Momento glorioso quando Loki ha stabilito un limite, comunque. Può ammettere di avere dei torti ma in fondo è quello che è, un bastardo orgoglioso e lo dico assolutamente come un complimento XD e naturalmente nessuno può permettersi di toccare ciò che gli appartiene *___* momento di grande scioglimento!! Ma sbaglio o è particolarmente hot in questo capitolo? Magari sarà il look più casual, e specialmente i pantaloni aderenti, chi lo sa :P
E per quel poco che si è vista, devo dire che ho adorato Juyu e il fatto che si sia scomposta meno di zero per la visita di uno sconosciuto che è piombato in casa con intenzioni non esattamente benefiche. Questo mi fa pensare che tutti (la ciurma, intendo) si sentano sicuri quando sono gli uni con gli altri *.* In fondo ne hanno passate abbastanza da essere ben difficili da sconvolgere! Il più turbato è proprio Tony ma lui sa meglio degli altri con cosa ha a che fare e poi sappiamo bene che anche lui non ama che si tocchi ciò che gli appartiene ;)

08/04/15, ore 16:20

Sei magnifica.
No, sul serio, torno da scuola e mi trovo una cosa magnifica: un aggiornamento. E' dallo scorso capitolo che ho la trepidazione di leggere il continuo e ho fatto pure lo sforzo di provare a tradurlo da me, ma niente.
Comunque, pensavo che l'incontro Clint/Loki avesse un non so che... di violento. Nel senso: me lo immaginavo con un po' più aggressività da parte di Barton mentre invece Loki gli ha dato un po' di corda da una parte, ha accettato l'accordo dall'altra e la situazione si è fatta molto soft nonostante Clint fosse perplesso dal muoversi ancora come un suo "cagnolino".
Sono curiosa di scoprire la relazione che c'è fra Clint e Coulson ha un non so che di sospetto...

08/04/15, ore 15:19

Innanzitutto ti dico che sei fantastica e stai mostrando di avere palle fumanti...sei tornata alla grande e lo hai fatto per noi lettori e adesso stai recuperando il tempo perso...Fatta questa premessa, questo è il capitolo relativo alle reazioni degli Avengers (Thor escluso ovviamente ma lui meriterà un discorso a se)che preferisco...La reazione di Clint mi piace e di fatto lui è quello che ha subito il torto maggiore essendo stato usato come un burattino da Loki ma nel suo fronteggiarlo dimostra come tra i due continua ad essere quasi un legame malgrado l'odio e tutto il resto...Non servono poi tante parole,Clint sa quello che vuole e sente che Loki glielo deve...Loki dal canto suo riconosce la ragionevolezza della cosa e accetta ma ponendo comunque delle condizioni...e amo il modo in cui si comporta in questo frangente...Alla prossima

05/04/15, ore 00:39

ohibò Natasha mi guadagna punti :)
sono tutti bellissimi e assolutamente in linea con i loro caratteri , cosa che li rende tremendamente famigliari e solidi , voglio toccarliiii!!!
il fatto che stiano reagendo a staffetta mi rende la cosa meno ansiolitica e ringrazierò sempre per questo *fa una reverenza*
che dire è sempre tutto più fantastico ,questa FF fila liscia che è una meraviglia .
grazie infinite per codesto gioiello :*
felice pasqua <3

04/04/15, ore 13:32

Grazie per l'anticipo... quando l'ho visto è stata in effetti una bella sorpresa pasquale!!!!!!

Mi piacciono questo e i prossimi capitoli, dove ascoltiamo le varie versioni della storia, vista da diversi punti di vista. E' una visione a 360gradi che secondo me aiuta ad apprezzare ancora di più il racconto, perché comunque Loki ha tanto di cui farsi perdonare.

Ci sentiamo presto!!!
Laura

03/04/15, ore 21:48

Ciao. Devo ammettere che ti amo per la traduzione di questa ff. Il capitolo è interessante soprattutto perché il mio adorato Clint ha molti motivi per essere furioso con Loki e si sente. Per fortuna che c'è Nat, che conosce bene certi lati oscuri di una persona e può appianare meglio la situazione tra Fury e Stark/Loki. Spero che l'equipaggio di Stark non faccia troppo male a Clint nel prossimo capitolo! Un bacio e buona Pasqua.

31/03/15, ore 03:10

e tony e loky ritornano ...eeeehhhh che ritorno *ç*
capitolo supercaliente e dolcissimo ed è anche interessante !
sapere dell'impegno di Tony nel voler andare in fondo alle "cose" ...ah però! meraviglioso ! soprattutto per loki che ha apprezzato molto XD
che ti devo dire sono sempre più belli !
Bruce e hatcher sono splendidi e hanno sempre ragione ,mi piacerebbe avere il loro spirito d'osservazione e analisi .
e ora ci avviciniamo al dirlo a tutti ...e giù di nuovo di ansia ç_ç
è una montagna russa questa fanfiction.
grazie :*
*manda una super scatola piena di occhi cucciolosi ..e una spalla ...e un bambolo gonfiabile (esiste?) ...e un vaso enorme di nutella...e dei gattini * e la finisco che altrimenti non la smetto XD

30/03/15, ore 14:40

Ciao e bentornata!!!
Mi dispiace sentire che sei stata male... ma sono periodi cosi, in cui ti senti alienata dal mondo e da quello che ami, credo che capiti a tutti... ma per fortuna di solito passano!!!!

Non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto conoscere questa stupenda storia, e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, anzi li aspetto senza ansia, prenditi tutto il tempo... tanto noi siamo sempre qui!!!!

Tornando alla storia questo è uno dei miei capitoli preferiti (l'avevo letto in inglese!) l'amore di Tony verso Loki e il suo impegno per farlo sentire a suo agio nella sua pelle qualunque essa sia mi commuove ogni volta che lo rileggo...

Ancora bentornata!!!!
BACI E ABBRACCI
laura

29/03/15, ore 22:29

Innanzitutto sono davvero contenta che tu sia tornata...mi spiace molto per come ti sei sentita e forse come ti senti ancora e ti posso assicurare che posso comprenderti...L'essere tornata è già segno di una tua reazione positiva,non credi?Quando ci sentiamo precipitare possiamo provare ad aggrapparci a quelle piccole consuetudini,a quelle piccole normalità che ci aiutano poi a distrarci...Detto questo,il capitolo è meraviglioso...i momenti di intimità tra Stark e Loki sono sempre fisicamente ed emotivamente intensi,due corpi e due anime che si fondono...L'amore di Tony e il modo in cui pian piano sta cercando di far accettare a Loki la sua vera natura senza che questo divenga vincolante è straordinario...solo lui poteva riuscirci...Hatchet è sempre una presenza importante,un consigliere,un amico,è li e sa che ci resterà sempre...vuole il meglio per Loki e adesso comincia a comprendere pienamente che il meglio non può che essere Stark...Loki in versione jotun è bello,eccitante ed irresistibile come in qualsiasi altra forma...concordo con Tony...Su Banner e gli Avengers non mi pronuncio perché sarei molto polemica,loro sono estranei a tutto e tutti...basano il loro giudizio su un evento infausto e tragico di certo ma solo a quello sono rimasti legati,..come se loro fossero tutti delle anime innocenti...Mi raccomando qualunque cosa ti affligge non arrenderti...Un abbraccio

29/03/15, ore 22:24

Sono molto contenta che tu abbia ripreso a pubblicare! Spero che tu riesca a risolvere le questioni che ti tediano e a superare questo brutto periodo! Ricordati che dopo un temporale esce sempre il sole, me lo dice sempre mia mamma:)Ti auguro buona fortuna e spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo:) continuerò sempre a seguire la storia!
Saphiradream

29/03/15, ore 17:53

Siiiigh sono così felice di vedere questa storia di nuovo aggiornata, ma mi dispiace davvero tanto sapere che questo non è un buon periodo per te :/ ti mando un enorme abbraccio virtuale e qualunque cosa sia, spero che si risolva in fretta, ti auguro davvero tutto il meglio!

Ma ora veniamo al nuovo capitolo, praticamente perfetto dall'inizio alla fine, non che questa sia una novità per questa splendida storia! La scena del risveglio è troppo bella, mi piace così tanto che quasi mi passa in secondo piano quel capolavoro nella doccia :D
Ma poi c'è tutto quello che viene dopo, adoro la franchezza con cui si parlano Bruce e Loki pur rimanendo perfettamente calmi e civili. Dal suo punto di vista il primo ha tutte le ragioni di questo mondo, l'altro lo sa, lo riconosce e non fa una piega. E adoro anche il fatto che Loki offra spontaneamente un "passaggio" a Bruce, credo sia il suo primo gesto di gentilezza gratuita verso un umano e questa cosa mi colpisce in modo particolare!
E Hatchet, ne vogliamo parlare? Ok, lo so, ne vogliamo sempre parlare, domanda inutile XD Quando è troppo tranquillo la gente si insospettisce, persino Loki che lo conosce così bene :D ma lui intanto pianifica e progetta e la sua idea di cercare alleati è ottima. Oltretutto se ricordo bene a questa sua "ricerca" è legata una delle fanart più belle di questa fanfic *.*
Con questo mi sa che entriamo praticamente nel vivo della seconda parte, io già mi sfrego le mani :P

29/03/15, ore 17:17

Ciao!!!:) Stai pure Tranquilla per gli aggiornamenti tanto aspettare non costa mulla:)ad ogni modo questo capitolo é fantastico e Loki e Tony sono meravigliosi <3 <3 **. Perdonami anzi se non ho più recensito ma ho avuto anch'io problemi ma adesso si é sistemato tutto**. Sono curiosa del prossimo capitolo banner sicuramente farà qualcosa:). Alla prossima un abbraccio A presto!!!! 😎