Bend around the wind
di Scyllaya

29/09/14, ore 01:56

bellissimo capitolo!
amo la quotidianità che vivono insieme , ho già detto quanto amo i dialoghi tra Loki e Tony? no perchè vorrei che si capisse che li amo da morire <3
per la verità in questo capitolo li amo tutti i dialoghi XD sono uno più bello dell'altro .
il finale è davvero mitico..Loki che ride perchè si diverte è un immagine per cui potrebbe scoppiarmi il cuore da quanta gioia mi da e poi BEE...che cosa dolce farla sorridere mi sono quasi commossa *_*
questa storia è la migliore del mondo!!!
e il prossimo capitolo arriva lui??? ahahah ci sarà da ridere XD non vedo l'ora , grazie davvero per la traduzione di questa meraviglia :*

28/09/14, ore 11:53

Però, bello vedere Loki e Juyu che iniziano a capirsi. Anche se a suon di calci in faccia ^^' Ma tocca accontentarsi, in fondo è pur sempre di Loki che stiamo parlando XD
E Tony è davvero l'uomo dei miracoli, se riesce a far ridere persino l'imperturbabile Bee XD
Nell'insieme un capitolo di transizione, ma molto molto carino. Mi ha anche tirato su in questa mattinata di tosse, mal di gola, acciacchi vari ^^' D'altra parte questa storia non ha un solo momento noioso *__*
Ora attendo il prossimo capitolo (i prossimi, anzi), non mi vergogno ad ammetterlo, con la bavetta alla bocca :P Questa sarà una lunga, lunga settimana ^^

28/09/14, ore 11:43

è molto bello che siano riusciti a creare questa atmosfera di pace e di amicizia, seppur siano costretti tutti insieme in uno spazio limitato, senza impazzire (io avrei già fatto fuori metà dei miei compagni) =D
ma io continuo a pensare al momento in cui sbarcheranno sulla Terra: come reagiranno Peppers (se avrà aspettato Tony per tutto questo tempo e che lui abbia fatto lo stesso) e gli avengers, cosa succederà ai nostri 3 alieni (non credo che Fury li accolga con dei biscotti e un "benvenuti sulla Terra") e insomma a tutte queste cose. é il mio chiodo fisso

28/09/14, ore 09:11

Ciao...be anche per questa settimana la mia dose di droga l'ho avuta! Adoro questa fic e non metteró mai di dirlo!!!! Ora mi tocca aspettare altri 6 giorni prima della prossima, speriamo il tempo passi in fretta! Nel frattempo ti ringrazio per questa bellissima traduzione e ti mando tutti i kiss del mondo!

25/09/14, ore 14:10

Sono rimasta indietro :( tutta colpa dell'esame di fisiologia. Comunque l'unico commento che mi viene per questo capitolo è AWWWWWWWWW. Eh beh un po' di erotismo ogni tanto ci vuloe, ma la parte migliore, come sempre, sono le riflessioni di Loki.

24/09/14, ore 21:18

Un'altro bel capitolo!! Mi piace questa pausa, prima la storia era quasi frenetica dal succedersi di sfortune varie, ora finalmente hanno la possibilità di riposarsi dando al lettore la possibilità di conoscerli meglio.

21/09/14, ore 20:29

Ciaoooo!!!
Amo ancora di più Tony e Loki hahah davvero sono duo cuccioli amorosi!!! Ahhahah e menomale che Loki finalmente prenderà in considerazione anche Juyu!! Davvero mi faceva pena il modo in cui la trattava! Infatti (stano ma vero) mentre Juyu si confida va con Stark sentivo qualche lacrima farsi viva hahahhah davvero mi è dispiaciuto per lei! :'(
Poi quando Loki aveva detto che lui nn era come suo padre le lacrime sono sganciate!! Tipo per tutto il tempo dicevo: piccoloooo, no amore tu nn sei come quello stronzo!!!
Ahhahahha isomma: ero una scena pietosa da vedere. Ahhahahahha
E bellino Loki che cercava di "incoraggiare" Juyu a colpirlo! Hahahah in quella scena sono quasi morta hahahha xk, a dire la verità, ci sono veramente molte giustificazioni per prendere a pugni Loki...e senza manco che lui te le rammenti ahhahahha
Spero che il prossimo capitolo venga a breve!!! XD
Come sempre ottimo lavoro e ci si risente nel prossimo capitolo!!!
BACIONI!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

21/09/14, ore 13:42

Comincio dalla fine :) quella fanart con la citazione da Sherlock è magistrale, ce l'ho anche salvata sul pc, mi fa morire :D
Comunque, splendido capitolo! La parte iniziale, con Tony "fiero come un gattino" è bellissima :) e poi è giusto che per Loki, nell'intimità della loro camera, Tony sia solo Tony *.* E' vero che Stark gli si addice, però rimane pur sempre il cognome e suona in effetti un po' freddo.
E che dire di Tony e Loki in versione genitori? La cosa mi diverte un bel po', e bisogna dire che in fin dei conti non se la cavano male. In fondo Tony non ha mai avuto figli adolescenti con cui avere a che fare, e Loki, bhè è Loki ^^' non ricordo che in questa storia viene presa in considerazione tutta la sua discendenza, ma in ogni caso la sua scarsa pazienza per le debolezze degli altri è nota. Se non altro sa fare tesoro delle sue stesse esperienze ed è giusto che voglia essere un "genitore" migliore di quello che ha avuto lui. Poi ok, usa metodi poco ortodossi, tipo origliare, ma nessuno è perfetto e alla fine conta il risultato :D O no? :P In ogni caso capisco totalmente il punto di vista di Juyu, chiunque potrebbe sentirsi non all'altezza in un contesto come quello in cui si è ritrovata, poveretta, ed essere presi come ostaggio non deve essere il massimo per rinforzare la propria autostima. Ma poveretto anche Loki, essere lasciato a lavare i piatti... che dramma XD Tony è un infame!

21/09/14, ore 13:36

Oddio! Halleluia! Ho aspettato questo capitolo per una settimana e un giorno! Stavo per morire quando stamattina presto non ho visto il capitolo! Ero convinta che non postassi questa settimana!!! Ma poi grazie al cielo!!!! Sisisisis! Io adoro questa storia(non finiró mai di dirlo ovviamente!!!) la traduzione é bellissima! Brava complimenti....be la storia...é fenomenale! Mi chiedevo infatti come sarebbe continuata,dato che hanno tempo libero!! Hahahaha al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!!!

19/09/14, ore 09:55

Stupendo! Questo capitolo lo aspettavo con ansia! La scena di sesso è eccitante e fatta apposta per loro! Nessun pudore,niente smancerie solo desiderio puro. L'ho adorato! Questa storia è entrata di diritto  nella mia top 10! Bellissima!

15/09/14, ore 02:27

*occhi cucciolosi*...regalo per te :*
ma che capitolo stupendo!
a parte il sesso che è pazzesco tra due che sono super egocentrici ,
quindi via il pudore dalla finestra e daje di spettacolo , tra grida e cu*i buttati in faccia...olè! ....li amo!
bellissimo Tony che lo corrompe per il tavolo e strabellissimo Loki che lo/si lascia fare <3
è veramente bello leggere di loro e mi piace che Loki abbia comunque delle riserve che lascia quel gusto di "non tutto perfetto" ,perchè non esistono relazioni perfette ,è una lotta continua ,riuscire a tenere qualcosa con se è più difficile che lasciarla andare , e quell'ombra negli occhi di Loki rende tutto più terra terra.
“Questo puoi averlo, okay?”...“Io ti amo, lo sai.” e tutto il finale...che meraviglia!
credo che le ultime righe rimarranno nella mia mente moooolto a lungo.
grazie per tutto ciò <3

15/09/14, ore 00:45

E se questo non è fare l'amore con mente corpo e anima allora non so cos'è. E la cosa bella è che non è qualcosa ristretta al sesso dei partner coinvolti. I tecnicismi sono un dettaglio, la sostanza è universale.
Un bacione
Silvia

14/09/14, ore 13:32

Sono morta un decina di volte in questo capitolo, e la cosa non mi dispiace affatto! Si, era ora, decisamente :D Anche se tutte le cose che hanno tenuto i due piccioncini lontani dal letto nei precedenti 42 capitoli sono state tutte molto interessanti, però si sentiva la mancanza di un po' di sana, onesta lussuria XD Ma sono credibile se dico che anche più della scena di sesso, quello che mi piace di questo capitolo è la conversazione che avviene subito dopo? No, ma davvero è così. Quel pezzo mi distrugge. Loki mi distrugge. Quando vengono fuori tutte le sue insicurezze, i suoi dubbi, il suo pessimismo in particolare rivolto a sè stesso più che agli eventi esterni, mi si stringe sempre il cuore. Anche perché, diciamocelo, i suoi timori sono fondati. Ovviamente la grande variabile qui è Tony, che come agente del caos non è malaccio neppure lui :D Insomma, quando è coinvolto tutto può accadere, ormai lo saprà anche Loki.
Il riferimento al Mago di Oz non me lo ricordavo, mi ha fatto molto ridere XD Tony è un adorabile idiota, non c'è niente da fare!

14/09/14, ore 13:09

*Applausi*
*Applausi e lanci di fiori*
*Applausi con richieste di bis*
Si in effetti superare il quarantesimo capitolo mantenendoli puri e casti ti candida all'Oscar in direttissima! XD
Capitolo geniale e chimica fra questi due davvero perfetta! Il loro rapporto sei riuscito a farlo evolvere il maniera così perfetta che siamo passati dai defenestramenti alle coccole post-coito con molta nonchalance :D
Ora sì che voglio vedere cosa gli combinerai (e farai combinare) a questi due!

14/09/14, ore 01:32

Ciaooo!!!
Dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire è dire veramente ma veramente poco!!! Ahahahaha nn l'ho amato..l'ho venerato!!! Ahhahahahah xk devo ammettere che ci voleva che alla fine Loki e Tony si dessero da fare!!! XDDDD ahhahahahha Dio li amo da morire...rileggerei questo capitolo altre mille volte!!! XD ahahhahahha madonna quanto li ho trovati dolcissimi!!!! <3 <3 <3 <3 altro che due amorini qui erano due amoroni!!!! Ahhahahahhah cuccioli!! <3 ahhahah
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3 <3 e di sapere le loro prossime "avventure sessuali" XD hahahah ;) ok ora la smetto sennò rischio che il cervello mi vada in tilt (anche se era già capitato mentre leggevo il capitolo...ma vabe ahhah)
Come sempre ottimo lavoro e ci si risente alla prossima!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bacioni!!!!!! <3 <3 <3