The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

26/04/14, ore 23:28

Qual'é la prima serie??? Cmq molto bella come FF

26/12/13, ore 23:48

waooooow COMPLIMENTI!!! ho letto NEVER SAY NEVER e questa storia in meno di un mese.. ero troppo ansiosa di leggere il finale ma adesso mi sento triste perchè è finita!! :(
mi è piaciuta veramente tantooo, sei bravissima!!!! (sto aspettando ansiosamente di leggere il continuo di un'altra tua storia SE LE MIE MANI POTESSERO TOCCARTI...è semplicemente stupendaaa, spero che pubblicherai un altro capito presto!!)
anyway il finale di questo capitolo è stupendooo mi sono comossa varie voltee!!!
non vedo l'ora di leggerne altre... però sono indecisa, tu cosa mi consigli?? (ovviamente sugli One Direction, rating:rosso e che il protagonista sia HARRY (è IL MIO PREFERITO <3))

20/10/13, ore 14:44

ciao!! questa storia è magnifica!! cmnq vorrei sapere se fai il continuo o cmnq scrivi altre avventure!! mi piace troppo!! kiss :*

29/08/13, ore 23:00

Nononononono! Non ti puoi fermare qua! Harry e Sherly sono cosi così dolci! Zayn e Veronica (mia sorella si chiama veronica LOL) è edidbfhhibdhv! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

10/08/13, ore 23:33

Bellissimo! Questa storia è stupenda, mi ha fatto sognare, è la mia preferita in assoluto!!! Sei davvero bravissima a scrivere e quindi non smettere mai! Per quanto riguarda le missing moments mi sembra un'idea fantastica, quindi per favore avvisami quando ne scriverai una, oppure anche se inizi una nuova storia:)
Spero di poter recensire presto una nuova tua storia:)
HolaOli

08/08/13, ore 14:10

Ciao :) Volevo dirti che la tua storia è hgjsklg mi piace moltissimo, è la mia seconda preferita. Però, c'è qualquadra che non cosa lol
Magari te l'avrà già detto qualcun altro, non lo so perchè non ho letto tutte le recensioni, però Sheryl nella fanfiction, ha gli occhi azzurri, mentre nel banner e nelle foto li ha marroni C:
Volevo soltanto fartelo notare ;) Complimenti per la storia, è davvero fantastica.
Baci.
                                                                                                                                          Mendie

08/08/13, ore 01:18

Ho letto tutta la serie in meno di una settimana. E' FAVOLOSA. Non ho parole per descriverla davvero. BRAVA
-Manna XX

04/08/13, ore 11:14

Ciaoooo bellaaaa!!! Non posso ancora credere che sia finita, questa ff mi rimarrà nel cuore!! Non trovo le parole giuste per descrivere questo capitolo è bellissimo, fantastico, meravoglioso!! I momenti piú belli sono la scelta dell'abito, la richiesta di secondo matrimonio sella Tour Eiffel e il matrimonio di Vero e Zayn!! Adoro gli abiti da sposa forse perchè non c'é un'altro momento in cui indossanli e quindi sono unici, infatti io da piccola indossavo quello di mia mamma ed era favoloso!! L'idea dei missing moments è fantastica e gli leggerei sicuramente! Puoi molto gentilmente informarmi quando posti il primo capitolo della nuova ff?? Ti ringrazio in anticipo! Le foto alla fine sono favolose sopratutto David e Stefan!!Ma come è bello Henry un vero cucciolo con quegli occhioni!!Grazie per questa storia e per tutto quello che mi hai fatto provare in questa ff!! Spero alla prossima!! Kisss, Alexiaxx

03/08/13, ore 19:56

Non c'è bisogno che ti dica che la ff o il capitolo sia bello visto che ho seguito tutta la serie e ho letto anche le tue OS ma fa sempre piacere sentirselo dire(scrivere) quindi....il capitolo, la ff, la serie sono bellissimi
Spero che mi mandarai un messaggio quando decidi di pubblicare i missini moments
Baci chiara

02/08/13, ore 23:30

Non riesco a credere che questo sia L'epilogo, ovviamente inutile dirti che sei stata bravissima e che anche questa volta sei riuscita a sorprendermi perche ' credo o almeno spero che ti ricordi di tutte le mie recensioni e che ormai tu abbia capito che amo te e le tue storie. Beh che dirti per quanto riguarda il capitolo mi e' piaciuta un sacco la parte del matrimonio di Zayn e Veronica , per non parlare di Harry E Sheryl beh loro sono a dir poco stupendi li ho amati fin dal primo momento e continuero' a farlo per questo spero che tu scriva i missing moments perche' non vedo L ' ora di leggerli !! Cosi come non vedo l'ora di leggere la nuova fan fiction! Baci Xxx

02/08/13, ore 19:01

Bellissimo capitolo *-* Pero voglio leggere la prima mi puoi dare il link

02/08/13, ore 14:33

La storia è stupenda... e quella che mi ha fatto emozionare, ridere io amo questa storia grazie di tutto baci sunnystyles_1D

02/08/13, ore 14:30

Ciaoo, oddio io non prnsavo che questi fosse già l'epilogo! Noo..non riusciró a stare senza questa storia, comunque il capitolo mi è piaciuto molto perchè anche se era molto lungo non è stato per niente pesante e l'ho letto benissimo!! Mi dispiace troppo lasciare questa storia, peró ho letto che ne stai preeparando un'altra e quindi volevo chiederti se appena è pronta puoi inviarmi il link! Grazie mille per la splendida storia <3 p.s. Ora non posso dire al prossimo capitolo quindi alla prossima storia! Ahaha (ma su chi sarà?) baci Jali

02/08/13, ore 10:17

Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e ora non ci posso credere che sia finita!!!! adoro sheryl e harry, sono dei fantastici genitori e dei " perversi" amanti ma va bene cosi... nonostante non sia una fan sfegata dei OD questa ff mi ha davvero coinvolta, romantica e ironica sempre al punto giusto, scritta bene e ben fluida.... spero di leggere presto un altra tua ff, ancora brava :)

01/08/13, ore 21:49

Questa storia è MERAVIGLIOSA! Mi dispiace che sIa finita, ma sarò felice di leggere i "missing momento"!
Ciao bella!:)
Ps: scrivi benissimo! :)