Dangerous Past.
di Writer98

20/01/15, ore 17:14

Davvero molto brava e molto bella la storia; me la sono letta in qualche ora e ho agoniato quel "ti amo" fino alla fine, col respiro corto per paura che non arrivasse, ma alla fine eccolo!! 🎉 all'inizio avevo paura fosse una storia uguale a quella di twilight e invece mi sono dovuta ricredere, davvero fantastica!!! Ma anche se mi è dispiaciuto non ci fossero gli altri conponenti della band, sei riuscita con l'avanzamento dei capitoli a non farmi neanche accorgere della loro mancanza, loro due era gli unici e indiscussi protagonisti.

13/02/14, ore 23:13

oddio,ho letto tutto il capitolo stasera,in due ore,tutto quanto,oddio è stupendo,all'inizio c'era il dubbio tipo ''e se è un vampiro..?''..Oddio,finalmente harry ha ritrovato se stesso aw*-*
Cindy menomale che gli hai dato un'altra possibilità :')
tesoro,ti prego,fammi un favore,quando farai il continuo di questa storia mi potresti inviare il link tramite messaggi di EFP?Ti prego .. ne ho bisogno,ho recensito una sola volta,anche perchè era già tutta completata questa storia,quindi non mi sembrava il caso scrivere una recensione sapendo che c'è già il continuo pronto,fino all'epilogo,ceh.
Beh spero che leggerai questo messaggio,e che mi invierai il link della tua FF :)
Baci bella xx

27/01/14, ore 20:55

Wow!! Bellissima storia veramente l'ho letta in un giorno sei fantastica e poi quante recensioni hai avuto ...... !!!!!!!!! Sei. Fantastica baci laura <3<3<3<3<3;););):D:D:D

05/01/14, ore 22:11

Hei ciao!! Volevo dirti che ho iniziato a leggere questa ff solamente ieri e ti devo dire che è stata davvero, e lo dico col cuore, fantastica! Gaynkhxb Ti faccio i miei complimenti perché ho adorato ogni singola lettera e parola che hai scritto :P Non vado matta per le storie di vampiri di solito..ma sono stata contenta davvero di averla letta!!
Vabbè ora vado..ancora complimenti :))
XoXo Anna :**

10/10/13, ore 19:06

Waooo semplicemente waoo..a parte che sei una bravissima scrittrice ma cmq la storia è bellissima fantastica magnifica anzi stupenda.. Sai io nn spevo dell'esistenza di questa storia ma oggi avevo volta di leggere nuove ff così invece di trovarle su efp mi sono messa a cercare i thriller (credo si scriva così) su youtube e ho trovato il video di questa storia così dopo averlo visto e dopo essermi piaciuto ho letto la storia è se nn l'hai capito te lo ripeto:è una storia bellissima!!! Quando finirò di recensirti leggerò la ff su zayn ke tu hai detto di star scrivendo tanto so già che pure quella è bella pur nn averla letta :) cmq quando farai il secondo capitolo me lo ici così posso seguirlo?? A presto ciaoooo

18/08/13, ore 23:31

TI GIURO,RITIRO TUTTO,SCRIVI DA DIO,MI SONO MESSA A PIANGERE ANCH'IO HAHAHA

15/08/13, ore 01:39

Ehi,mi piace la tua fan fiction,ma se devo essere sincera non è una delle mie preferite...perche oltre al fatto che la gelosia e troppo esagerata,troppo,ma troppo troppo e poi il fatto che lei pur essendo timida eccetera come la descrivi tu che si faccia "fottere" al comando mi fa un po...boh...ma è una sensazione un po,come posso dire senza offenderti...fastidiosa?
Il fatto che poi ripeti di continuo peccato,sexy,rude,passionale,ecc. è delirante,c'è,ma le leggi prima di pubblicarle?In un capitolo queste parole le ripeti 1000 volte,come se non avessi idee e ripeti le cose e sinceramente dopo un po che le ripeti,annoiano,tanto.E poi,c'è,cazzo,falle tirare fuori un po piu di palle a questa ragazza qua,sembra un tappetino,vabbe che e solo una fan fiction ma ce,pero!
PER TUTTO,spero che non te la prendi ma è solo il mio pensiero e spero che la prenderai bene cioè come un motivo in piu per migliorare...
P.S.=Spero mi rispondi presto. xxx

09/07/13, ore 03:41

voglio solo dirti...WOW MIO DIO SCRIVI DA FAVOLA, F-A-V-O-L-A, ho letto questa storia in una notte, ed è stata una delle più belle che ho mai letto, bellissima davvero, mi sono anche commossa alla fine, sei davvero bravissima, questa storia è stupenda.

07/07/13, ore 22:29

Gia bell'inizio ma mi puoi dire come si chiama la protagonista ? <3 Grazie

07/07/13, ore 17:06

Questa ff è stupenda non vedo l'ora di leggere il 2

21/06/13, ore 19:32

Bellissima storia. Giuro sto piangendo e non l'avevo madi fatto per nessuna fanfiction
Grazie. Posso chiederti un favore? Mi aggiungeresti su facebook? Sono Rosy Iacobellis. Grazie così possiamo chattare e vorrei anche chiederti delle cose su questa storia e sul fatto che tu voglia continuarla così mi potresti avvisare quando la continui :) <3

20/06/13, ore 18:42

oddio splendore, mi dispiace per l'enorme ritardo. cc
mi perdonerai mai?
comunque, ho appena finito la ff.
dio, che cosa non è.
sei troppo brava, mi è piaciuta un sacco.
davvero, una delle mie ff preferite in assoluto.
e il finale è stato...dio, non potrei trovare altre parole.
brava, bravissima.

17/06/13, ore 16:21

Wow.. É indescrivibile! Dire che é una storia stupenda é poco. Complimenti. Ti andrebbe di leggere la mia storia? Se non puoi non fa niente :)

16/06/13, ore 22:39

Oddio questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere la seconda parte ^_^
Ti prego,quando inizi la seconda parte di questa storia mi puoi avvertire? Mi faresti un Graaaaaandisssssiiiiiimo favore :3

15/06/13, ore 15:43

maccerto che recensiro' la tua fanfiction!! <3 ma quanto mi è piaciutaaa?! HAHAHAHAHAHH (ps posso solo chiederti di scrivermi quando inizi dangerous past 2??? grazie in anticipo:))ciao bellissima C: Sara loveeeeeeeee