More Than This
di HjN

24/07/13, ore 01:06

Best song everrrr is heeeere lol ! Comunque il capitolo che dire * -* bellissimo come sempre *-* cerca di aggiornare al più presto possibile xx.

23/07/13, ore 18:59

Questa storia é bellissima,davvero. Si riesce quasi a 'toccare' (aahahaha) l'amore di Denise e Niall e i personaggi sembrano reali, cioé non hanno delle caratteristiche assurde come in alcune FF :) Peró devo dire una cosa che non riguarda la storia. Tu sei come Denise,mi sembra di aver capito,no? Bene. Non te ne rendi conto ma sei bellissima! Occhi azzurri, capelli castano chiaro e poi, diciamolo, meglio avere le curve che essere degli stecchini anoressici,no? Ciao ♥

23/07/13, ore 17:27

quindi continua? oh, yeah, oh yeah, oh yeah, siiiii allora continua al piu presto, sono contentissima che continui
hola

p.s. Harvey:Hello Niall, Louis, liam, Harry and Zack
Zayn: And ZAYN

p.s. la mia parte preferita e’ Liam il coreografo hahahhhaha
PER-FECT HAHAHAHAH

23/07/13, ore 17:03

Mi mancava la tua ff,era un po' di giorni che non aggiornavi.Bellissimo il capitolo,mi è mancata la coppia diall:) spero solo che aggiorni prima questa volta perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! A presto! Xx:)

23/07/13, ore 16:48

bellissimo il capitolo come sempre.. Cerca di aggiornare prima sono troppo curiosa :) alla prossima :*

23/07/13, ore 16:06

Mi sei mancata! Mi è mancato Diall,ma ora tutto è risolto! Oddio BSE è meraviglioso,lo rivedremo altre 100 volte,per vederlo però purtroppo ci ho passato i guai,ma dopotutto ne è valsa la pena!
Comunque bellissimo capitolo!
Ciao,la tua
CHICCHIA99!!!!

23/07/13, ore 15:37

Quanto può essere bello questo capitolo? Tanto anzi no tantissimo c':
Non vedo l'ora che continui ahhshs
in bacione xx

21/07/13, ore 18:58

mi piace tanto la tua storia,e sono contenta che denise e niall siano tornati insieme,anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere cosa succedeva al rapporto tra harry e denise.mi sono fatta un'idea comunque,infatti credo che harry si stia innamorando di denise.volevo dirti anche che ho notato che aggiorni molto meno spesso rispetto a prima,amavo che ogni sera avessi un nuovo capitolo da leggere.Spero tu riprenda ad aggiornare come prima. Xx <3

20/07/13, ore 19:28

finalmente si sono rimessi insieme!! non vedevo l'ora che si rimettessero insieme.. amo troppo questa coppi <3 aggiorna presto!!

20/07/13, ore 15:49

Ok lo ammetto ho pianto .. troppo bella questa storia .. finalmente la coppia Diall riappacificata :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. aggiorna presto ! xx .

20/07/13, ore 11:28

Siii :D che belloooo Dialll<3 dai dai dai sono curiosa continuaaaaa e recensiteeee dai dai daiiii!!!! <3<3 È stupendo davvero scrivi da dio***** baci xx

19/07/13, ore 21:09

FINALMENTE SONO TORNATI INSIEMEEEE.. Anke se Harry un pò mi preoccupa.. Forse lui prova qualcosa di più dell'amicizia.. Speriamo di no.. Sono curiosa del tuo non sapete cosa vi aspetta.. Ti prego niente scherziiii.. Voglio ke stanno bene quei due :) un bacio alla prossima

19/07/13, ore 18:12

*gli scende una lacrimuccia di felicità* ahaha non sai quanto mi hai reso felice! W i Diall :)
il capitolo è meraviglioso,stupendo!
Per il finale io direi quello originale c:
un bacione xx

19/07/13, ore 16:35

che bello sono ritornati insieme,sono ritornati i Diall wow,speriamo che non si lasciano ancora per colpa di qualcuno...bellissimo il capitolo,continua ti prego

19/07/13, ore 16:01

quindi..... quindi..... quindi.... quindi.... quindi..... quindi..... quindi e’ .... quindi e’ finita? :'( *PIANGE COME UNA DISPERATA* noooooooooo ti pregoooooo .perche?! perche a me! nooooooooo volevo continuassi, ogni giorno aspettavo che continuassi pk volevo vedere cosa succedeva! restavo sveglia fino alle 2:00 per sapere se avevi aggiornato, e’ la piu bella storia che io abbia mai letto e io ora ti amo per aver altrettanto una storia stupenda che pero devi aggiornare piu spesso *ti sgrida come una mamma che sgrida la figlia per non aver mangiato tutta la verdura* "SUMMER LOVE" adoro quella storia e ti ho scritto anche una recensione su come la penso.
Ma tornando a noi; sto piangendo come una bambina che gli si e’ rotta la bambola, per questo capitolo. mi piace un casinoo. PECCATO CHE TUTTO HA UNA FINE!! :'( :'( :'( :'( :'(
ti ho gia rotto abbastanza, con le mie prediche, lacrime e cose varie quindi mi dileguo singhiozzando ma con un sorriso sul volto!!

un beso
Carla singhiozzante xoxo

p.s. ci vediamo da "SUMMER LOVE"

p.s.s. io sono OVUNQUE