More Than This
di HjN

09/07/13, ore 23:32

Ei tesoro <3<3 mi sei mancata...quelle poche ora che ho passato a non leggere la tua storia mia hanno fatto male <3 :'((( menomale che hai aggiornato...sarei morta subito <3 comunque io di questo capitolo vorrei lasciare un mio segno del tipo : FRBFJDHCFVZGRSVHJCRNFJVYBFBFBCFVHFGCHXBCGGJCGCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCHBCJVHBHHYJJ nooooooo non può andare via Denise :( :((((((((((((( okk mi ritiro sono scema faccio schifo ciau
#momentodisconfortopersonale :(

09/07/13, ore 21:38

Io AMO questa ff. Veramente, sei bravissima a scrivere e ho letto anche l'inizio dell'altra e non vedo l'ora che continui. xx

09/07/13, ore 21:20

Va beh, non sò se la mia recensione vale, anche perché a dieci aggiornavi. lol
sono una ragazza (?) che sta seguendo la tua storia da taanto (?) (maddai?)
vabbè, fatto sta che è fantastica, non vedo l'ora di sapere che farà denise, se scappa, oppure se harold la ferma, facendo un po come il vecchio e caro daviduzzo (?)
no, vabbèh, (?) sono andata. lol
ora ti lascio. questa recensione è piccola, ma spero che con quelle due frasi la sopra (ahahah) ti abbia fatto capire che la storia mi ha colpito, soprattutto la parte della lettera di davide. (va beh, tel'ho già detto su twittah.) rimembri?
ahahahahah
un bacione. e ricorda. CONTINUALA FOR EVER. (no, lo sò che sono sessantatrè capitoli. lol)
Ccccieao. <3

09/07/13, ore 19:02

che è successo a Niall??? voglio saperloooo
cmq figo il tatuaggio =)
ammiro molto l'amicizia tra Harry e Dedè ^__^
ora scappo ci sentiamo un bacio
a presto =)

09/07/13, ore 18:39

Come si è ridotto il biondino cretino?! Ooooh adesso non fare la vittima sai, l'hai fatta cornuta e ora ne paghi le conseguenze! Dèdè picchialo!

09/07/13, ore 17:03

Mi piace tanto la tua storia,davvero.Non vedo l'ora che aggiorni,passerei ore a leggere capitoli..spero aggiorni presto quindi!:) xx

09/07/13, ore 16:53

AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA.
dio mio tu mi farai morire hahahhahahahahha
aspetto con ansia il prossimo :DD

09/07/13, ore 16:44

Asdjsakfjfkjdk questo capitolo è qualcosa di stupendo *-*
no ma poi niall cosa cazzo ha fatto?lol la curiosità mi sta uccidendo ahahaha
coooomunque...*alza la manina* sono una larry shipper ! :3
continua presto ;)

09/07/13, ore 16:43

Bellissimo anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo. Comunque volevo avvisarti che io non sono una Larry...non credo in Harry e Louis, io credo nei One Direction! Comunque se vuoi scrivere un osato su Larry,io non ho niente in contrario,però sinceramente non credo che la leggerò.
Per quanto riguarda Summer Love...ti assicuro che appena finisco il libro che sto leggendo ci passero !
Ciao :-)

09/07/13, ore 16:26

penso che lei non riuscirebbe mai ad andarsene solo...non chiama Alessia per parlare di Niall? comunque spero continuerai presto adoro la tua storia scrivi in modo magnifico :* bacio

09/07/13, ore 15:48

Mio dio! Sei bravissima, questa ff è una delle migliori che ho letto fino ad oggi, non vedo l'ora che aggiorni, dobbiamo arrivare a dieci recensioni,assolutamente,complimenti davvero.

09/07/13, ore 15:44

please continua è una fan fiction stupenda e interessantissima asdfghjkl <3 <3 ;)

09/07/13, ore 14:54

Come ho già detto nella altre recensioni,IO AMO LA TUA FF quindi ti conviene aggiornare in fretta se non vuoi che io muoiaaaa solo una cosa pero non ho capito LOL ma alla fine parla di Niall?hHaha LOL

09/07/13, ore 14:51

Oddio la tua storia è bellissima,ti prego continua presto <3 :*** Un bacio Marianna

09/07/13, ore 14:44

OMG Avevo intenzione di farmi un infino dietro il collo... ieri sera ho visto come si fanno i tatuaggi, e quando l'ho letto qui mi sono venuti i brividi LOL Forse aspetterà ancora un bel po' LOL
E' bellissimo *^*
Quante Larry Shipper ci sono qua dentro? ahahahaha ma dove? LOL No... vabbe' LOL Tu può.
Harry è dolcissimo..... ma alla fine zsxdfghyjukijhgfdcsxdcfvgbhnj scrivo troppo eh? ahahaha LOL
Dio, ma quanti capitoli ci sono ancora? Avevi detto 65? Cazzo.... LOL
E l'ultimo sono certa sia Niall... sdfghjkl
Aggiorna presto perfezione *^*