More Than This
di HjN

02/08/13, ore 14:23

asdfghjkl è stupenda questa fan fiction ti prego aggiorna presto !! è come una droga per me questa ff!! asdfghjklò <3 <3

02/08/13, ore 14:02

Aww, che dolci che sono asdfghjkl. Diall diall diall diall diall lalalalalala <3 HAHAHAHAHAHAHA. Ok, no vabbè. Ora però devi aggiornare ewe. Amo questa storiaaa. Dio, è la mia dorga, asdfghjklsnjxosl. Ciao xx. ♥♥♥
P.s.: lo scorso capitolo mi è piaciuto molto ♥ c;

02/08/13, ore 02:18

Adoro moltissimo questa Fan Fiction, sai?
Di solito preferisco leggere libri piuttosto che andare su EFP, ma leggendo questa storia, è come se leggessi un 'mini' libro.
Amo moltissimo il tuo modo di scrivere, e spero che continuerai così, perché quando comici a scrivere, io comincio a sognare.
Secondo me, faranno l'amore. Insomma, Niall è perso di lei, perché rifiutare?
Magari, potrà dire di no, perché la ragazza ha la febbre, ma potrebbe farlo lo stesso, magari andandoci molto delicato.
Comunque, sto leggendo anche Summer Love, e recensierò anche quella.
E' difficile che io recensisco, non lo faccio mai, leggo solo.
Ho EFP da due anni, e ho recensito solo quattro volte (compresa questa), questo per farti capire che la tua storia, mi piace moltissimo. Continua sempre, mi raccomando.

02/08/13, ore 02:06

Ciao,a me piace tanto il capitolo,così come il precedente,ma se qualcuno abbandona la storia,credo sia perché aggiorni dopo un bel po',se posso darti un consiglio non aspettare le 10 recensioni per aggiornare,fallo direttamente:) ripeto che amo la tua storia e spero che tu aggiorni il prima possibile,spero a presto tesoro:) xx

01/08/13, ore 23:31

Adoro sempre di più questa fan fiction è bellissima e me ne sono innamorata c'è ci entri proprio dentro, complimenti se fantastica:)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:21 pm)

01/08/13, ore 23:03

Quanto li amo sono dolcissimi insieme :').
Io amo la tua ff sempre e comunque lol.
Non vedo l'ora che aggiorni akdkajxj
al prossimo capitolo bella c':
Un bacio xx

01/08/13, ore 19:29

Lo fanno, lo fanno! ;) lui la ama così tanto, che venderebbe un rene solo x stringerla tra le braccia! Ma l'hanno già fatto, perchè chiedere?!

01/08/13, ore 17:18

Hey ♥
La prima parte è troppo cucciolosa e anche commovente, dai ahahah
anche io voglio imparare a suonare la chitarra così uff u.u
Secondo me il prossimo capitolo sarà molto perverso OuO
...o almeno spero AHAHAHAHAH c':
Comunque a me piace tantissimo questa storia, ricordatelo ♥
Adesso me ne vado e ti lascio in pace,
sei fantastica, ciao bella ♥

01/08/13, ore 16:53

Questo capitolo é bellissimo,come la storia, adoro la parte quando lui suona la chiatarra! Sei bravissima a scrivere ! :)

01/08/13, ore 16:28

Sinceramente cosa ne penso?
La amo!
Penso tu scriva in modo fantastico, riesci a far provare le sensazioni dei protagonisti al lettore.
Una FF di quelle che meriterebbero un posto tra le popolari; non ha una trama spinta, anzi è perfettamente studiata in ogni minimo dettaglio ed è impossibile non amarla.
Poi, finalmente ho trovato una FF dove la protaonista non è la solita bionda con occhi azzurri magra, gambe scheletriche, pancia piatta, qui finalmente abbiamo trovato una protagonista nello standar(?) in cui riesco a immedesimarmi facilmente.
Devo farti i miei complimenti perchè è una storia stupenda, dall'inizio fino ad ora, e sicuramente lo sarà fino alla fine.
Incrociare questa storia "per caso" nell'intento di leggere qualcosa di nuovo e interessnte è stato come un miracolo.
Sa coinvolgerti dalla prima fino all'ultima riga di ogni capitolo.
Amo anche il modo in cui scrivi, scorrevole, coinvolgente, senza errori, praticamente perfetto!
Stai facendo veramente un lavoro stupendo *--*

Baci Hakkj xx

01/08/13, ore 15:58

Aaaaaaaaaaaaaw è cosi dolce Biall che le i segna a suonare *^* ma questi due sono proprio asdfghjklkjhgffads *^* e poi lei vuole fare l'amore con lui aaaw *^* aggiorna presto, viglio sapere come continua *^* (si, la faccina *^* è la mia preferita lol)

01/08/13, ore 15:48

Te non puoiii farmiii cosí però!!!! Ora sono piú curiosa che maiii! Riaggiorna prestooo ho bisogno del continuo ahahaha ciaoo bella <3

01/08/13, ore 15:37

Ohw, come sono dolciosi (?)<3 li adoro quando sono così teneri <3<3<3 è tutto così perfetto che sembra impossibile scalfirlo... :) sono contenta che tutto si sia aggiustato :) per me lo fanno...PERCHé LO FARANNO VERO??? Scherzo ;) però lo spero :)
Vabbè spero che aggiornerai presto :)
Bacioni bellissima <3<3<3

01/08/13, ore 15:27

Troppo bello, secondo me lo fanno.
Non vedo l'ora che continui *_*

31/07/13, ore 19:08

Aww. Mi sono letta tutta la ff in 3 giorni (o meno lool) e se ti devo dire la veritá la amo. Sono dipendente della tua ff. Forse anche perché quello che mi ha colpito di piú è proprio Nialler. Ok basta, non ti seguo piú lool. Quando torno dal mare poi ti seguo su twitter, asdfghk. Vabbuò(?). Amo il modo in cui scrivi, aww. Ti prego posta il capitolo prestoooo. Hahahaha
P.s.:ora dico a due mie amiche di leggere questa storia, perché è stupenda hdisaoshdhfnseksiishfuiewpwhshfdielsj. Ok basta HAHAHAH. Ciao splendore. Xx