More Than This
di HjN

21/08/13, ore 19:24

oh Dio all'inizio mi sono spaventata..
per un attimo ho pensato che davide veramente non fosse morto...
e poi Niall... la dolcezza in persona..
e poi vabbè hanno fatto l'amore.. e ora c'è la sorpresa..
chissà cosa ha in serbo per lei..
ma aspetta un attimo.. la tua ff sta per finire????????????????? noooooooooooooooooo
va bene dai aspetto il tuo aggiornamento =)

21/08/13, ore 18:31

eheheh io l avevo scritto nella recensione che quello non era niall hahahahahha sono un mito ok basta...
amo molto questa storia perche denise in parte mi rispecchia molto continua presto <3

21/08/13, ore 16:57

Owww ma quanto possono essere dolci?! Chissà dove la porterà Niall... Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

20/08/13, ore 12:00

E' la prima volta che lascio una recensione!Mi hai fatta emozionare,questa storia è una cosa stupenda!
Aggiornala al più presto !

19/08/13, ore 21:33

ASDFGHJKL questo finale è stupendo!!! amo questa fan fiction!! aggiorna presto ti prego!!!

19/08/13, ore 18:29

NELLO E' TORNATO, NELLO E' TORNATO,
ZIO NELLO E' TORNATO, ZIO NELLO E' TORNATO.
FORZA NELLOO, DATEMI UNA N, DATEMI UNA I, DATEMI UNA A, DATEMI UNA L, DATEMI UN'ALTRA L E FORZA N I A L L.
AHAHAHAHAHAHAHAH sto sclerando un po' troppo, lo ammetto c:
blava pampina, davvero molto blava, blava, blava.
Okay, la prima parte mi ha come dire ? ... letteralmente spiazzato, ceh io mi aspettavo cose del tipo "Nello mi dispiace" e "Denise mi dispiace, sono solo uno stronzo" ecc ecc ...
non questo ahahahahahah diciamo che non mi aspettavo per niente una notizia del genere lol
parliamo invece della seconda parte ...
I'm so sad for Dedé :c
povera ragazza, neanche a me piacerebbe passare il giorno del mio compleanno da sola, soprattutto lei che è abituata a stare con Niall sarà stato davvero dura.
anche io ho 'paura' dei temporali, odio il rumore assordante dei tuoni e quei lampi che ogni 5 secondi illuminano la stanza -.-
comuunque...
NELLO E' TORNATO, NELLO E' TORNATO, NELLO E' TORNATO
N E L L O E' T O R N A T O Y E A H
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP.

Adesso vado lol
continua presto, ciao bella ♥

19/08/13, ore 01:40

Wow fantastica storia.mi fa emozionare e credo che si sia immaginata quella voce..baci.

18/08/13, ore 16:40

Oddio che bello questo capitolo ti prego aggiorna presto PLIZZZZZZ <3<3<3

17/08/13, ore 00:52

Porca puttana aggiorna!!! Per favore sono troppo curiosaaa ti prego:))) amo la tua storia❤

16/08/13, ore 20:07

oh mio dio
i brividi mi sono venuti..
porca troia devi continuareeee...
voglio la continuaaa...
lo sò che è lui..
ti prego aggiorna prestoo..
non puoi lasciarmi così..
un bacione alla prossima ciao bellaaaa

16/08/13, ore 19:06

oddio il capitolo è bellissimo,te l'avrò detto un milione di volte ma io continuo a dirtelo: io amo more than this e amo come scrivi!
un bacione xx

16/08/13, ore 18:38

Questa storia mi piace da morire!!! Secondo me è Niall... ma non ne sono sicura.... aggiorna presto questa magnifica storia!!!

16/08/13, ore 17:30

Oddio!!!! Niall cuccioloooo! Oh non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

16/08/13, ore 17:16

Maròò piango lol, no sto seria,continua. Per favore *fagliocchidolci* è jndjdncb *-*

16/08/13, ore 15:53

Chi e che le direbbe solo buonanotte? Non e niall secondo.me perche senno le avrebbe detto che ne so buonanptte piccola o amore o sempre qualcosa del genere..ho paura ahhahahahaha aggiorna presto bellissima <3