More Than This
di HjN

10/06/13, ore 00:11

Oddioooo non mi stancherò mai di dirti che è straaaaaaaastupenda questa ff. Giuro :') spero continuerai presto buona nottee. Xx

09/06/13, ore 23:56

Ommioddio ci credi se ti dico che ho pianto alla lettera?! Oh Gesù questa ff è meravigliosa no stupenda no stupigliosa (?) No ok, lòl, lasciatemi stare. Hahahahaha adesso leggo il prossimo :'):')

09/06/13, ore 23:37

Bellissimo come sempre questo capitolo! Continua mi raccomando <3 e Niall e Denise mi piacciono sempre do più! :D

09/06/13, ore 23:34

Partendo dal presupposto che ti sto scrivendo dal mio nuovo letto irlandese (e che ho fatto un volo orribile e sto ancora male :p), giuro che mi sono completamente divorata tutti e tre i capitoli che mi ero persa a causa del viaggio! Non finirò mai di ribadire quanto scrivi bene e quanto adoro la tua storia :3
Niall gelosone di Harry eh? Ma secondo qui gatta ci cova (ma non lo so, si vedrà) :3
Mi piace un sacco tutta la dolcezza del piccolo Nialler, davvero *-* Troveremo anche noi il nostro Niall, oh si u_u
Che dire, hai una seguace irlandese adesso :3
Posta presto, che mi piace davvero moltissimo (e ogni volta rimango come una sardina a fine capitolo) :P
Un abbraccio,
niallhugsme_x

p.s. perdona la recensione breve, ma il volo mi ha davvero massacrato ç__ç

09/06/13, ore 20:31

E' bello solo che ci lasci sempre con l'ansia e non è giusto !!

09/06/13, ore 20:03

è molto bella davvero <3 voglio prendere spunto da te per la mia fan fiction che voglio iniziare a scrivere sempre che per te vada bene
come ti ho già detto è fantastica non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ti pregooooooooooo

kiss kiss <3

09/06/13, ore 19:56

Eccomi! di nuovo qui! ^--^
Capitolo di passaggio niente di che.. ma è molto bella la parte in cui Denise parla di Niall.
Mi aspetto qualcosa di speciale per il prossimo capitolo... è giusto il mio presentimento? succede qualcosa di emozionante?
tanto lo so che non ci azzecco mai -.- lol
Vabbè dovrò aspettare c:
xx

p.s. Sai già chi saranno i protagonisti delle nuove storie?

09/06/13, ore 19:04

Devi assolutamente continuare! Ma quanro è tenero Niall? *.*
Ciao bella :)

-marty-

09/06/13, ore 18:31

WOW!!Come ti ho già detto...la adoro :) non poso fare a meno di legerla :)) quindi continua al più presto un bacione :*
-Denny :*

09/06/13, ore 16:10

Bello*-*
*salta dalla gioa* aggiorna presto :3 voglio sapere il seguito!
ps. ho aggiornato anche io :D passa se vuoi C; http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1872328&i=1

09/06/13, ore 15:22

Ciao, direi che il nome DIALL sia il migliore, ne ho pensati alcuni ma nessuno è migliore di Diall. Niall quando ritorna dalla discoteca ( nel capitolo precedente ) è un animale! Chissà quando lo faranno ( vergogna )? E poi perché non l'hanno fatto? Che è successo? Niall è dolcissimo quando la coccola..alla prossima!

09/06/13, ore 01:49

Cominciò col dire che adoro questo capito è bellissimo come tutti gli altri. Mi piace molto la lettera che ha scritto Denise a Niall, voglio leggere la sua reazione c:! Comunque sia comincio a pensare che Harry provi qualcosa per Denise! Chissà, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono davvero felice che aggiorni constantemente è davvero ammirevoleeee! Io ti adoro, davvero! Amo come scrivi :3 ciaoo xx. Ps: aggiorna presto ❤

09/06/13, ore 01:05

Yeahh altro capitolo!! Che dolce la lettera ♡ però Niall sembra scemo! ahahah come fa a non capire che ha il ciclo Denis!? hahahah che cucciolo!
Diall, credo sia perfetto come nome per la coppia! ;)
ah e poi, ti ho cercato su twitter, ma non ti trovo... .-. se vuoi seguirmi te, poi naturalmente io ricambio.
Sono Sara. @onlytheirvoice (per foto c'è winona ryder)
ciao ciao bella
xxx

08/06/13, ore 23:45

WOW!!!Innanzi tutto..la lettera non è bella..è bellissima,fantastica,meravigliosa..mi sono messa a piangere alla quarta riga :) ti prego devi continuare al più presto xk io non ce la faccio :))) un bacione :**
-Denny :*

08/06/13, ore 17:44

Uffa che cattiva io sono curiosaaaa!!
non lo so che succede, non so che aspettarmi da te ahahaha
tesoro però scrivi presto non mi far stare tanto sulle spine ;)
bacioni <3