More Than This
di HjN

09/07/13, ore 14:33

non ne avrò mai abbastanza di questa storia ;) mi piace veramente tanto lol
(ho iniziato a leggere summer love)
comunque non sono una Larry Shipper!.
un bacio xx

09/07/13, ore 12:44

ho iniziato a leggere questa storia ieri e sinceramente mi sono pentita di non averla letta prima è bellissima! spero che si rimettono insieme erano troppo belli insieme :)
vado a leggere 'summer love' sono troppo curiosa!
ah dimenticavo: scrivi benissimo ;)
un bacione e ti prego continua presto!! xx

09/07/13, ore 12:20

Bella ... Però rivoglio i Diall .... Comunque Harry si tagliava veramente .... :'( continuaa ....

07/07/13, ore 23:58

molto carino questo capitolo dai :3 è generoso più che altro <3<3 beh io vado ciau tesoro :3 <3

07/07/13, ore 20:39

anche se nn chiedi recensioni io la faccio lo stesso pk questo capitolo e’stupendo, spero continuerai il piu presto possibile e cma passero lo stesso da " Summer Love" pk so che sara stupenda. continua presto.

07/07/13, ore 19:55

continua please è una ff fantastica e non vedo l'ora di leggere quello che succederà successivamente :3

07/07/13, ore 19:12

un'altro tatuaggio? Non ricordo il primo.. Qual'era? Cmq ho paura ke possa scattare qualche cosa tra harry e denise, magari anke un bacio.. Bo vabbè staremo a vedere.. Come sempre sei brava.. Alla prossima un bacio:)

07/07/13, ore 17:21

Oddio,oddio,oddio voglio la continua *^* Non riesco a resistere senza i tuoi capitoli ti prego continua <3 Denise deve assolutamente incontrare Niall e devono chiarire erano così carini insieme <3 La tua storia è bellissima *o* Continua al più presto <3 Bacixx -marianna

07/07/13, ore 17:01

Io voglio vedere l'incontro. Come affronteranno la situazione, e cosa si tatuerà Denise?

07/07/13, ore 16:55

Oggi non so so ho il tempo di passarci,già è tanto che sia riuscita a leggere questo...comunque ti prometto che prima o poi ci passero!
Bellissimo anche questo capitolo.
Ciao :-)

07/07/13, ore 16:31

Beh..il capitolo è fantastico come sempre (:
passerò una settimana in montagna...cazzo...7 giorni senza leggere questa FF...MORIRO' :(
No..vabbè..spero di leggere molti altri capitoli quando torno...
UN BACIONE <3
-Denny :*

07/07/13, ore 15:26

OMG Il tatuaggio.... questo non me lo avevi detto! LOL
Per quanto mi piacciano Darry (?), Diall (? LOOOL) resteranno i miei preferiti LOL
Sono in limit su twitter llol ma questo capitolo è stupendo asdfrgthyjukiolkjhgfdsdfgjukilolokijuytreswxdcfvgbhnjkjhygtfrde
Continua presto *^*

07/07/13, ore 15:06

O,g omg stupendiiiissiiiiimoooop,lo sai che devi continuare subito vero?vero?no perché io se tu non continui potrei morire e tu non vuoi avermi sulla coscienza per tutta la vita vero?vero? Ok la smetto m tu continua presto

07/07/13, ore 01:27

Amo la tua ff! È stupenda! Riguardo ad harry,penso che si innamorerà di denise,credo..comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli e sapere che succede,sono troppo curiosa! Baci xx

07/07/13, ore 00:34

WOW!!! È semplicemente fantastico!!! Davvero mi chiedo come fai a scrivere così... È incredibile!!! È così bello e appassionante che non vedo l'ora di leggere il seguito... sono troppo curiosa di sapere se Niall riuscirà farsi perdonare o Harry diventerà più importante...!!! Sono in ansia e troppo curiosa!!!