More Than This
di HjN

03/07/13, ore 22:50

dicono: la curiosita uccide, no? allora io sn uno scheletro, ti prego continua. e’ bellissimo

03/07/13, ore 22:18

E' stupendo,davvero.
Complimenti. <3
Amo troppo NIall e Denise *^*

03/07/13, ore 20:15

Aww cheee bello! Voglio andare a Londraaaaaaaaaaaaaaa! Sono curiosa del prossimo capitolo! Shahhsnaka *^* ciao ciao splendore <3

03/07/13, ore 19:06

il prossimo sarà quello bruttino ahahahah <3<3 ciau tesoro <3Mari<3

03/07/13, ore 17:24

UUUUUUUUHHH..TU DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO CHIAROOOOO?!?
TI PREGO...TI SUPPLICO...E' UNA STORIA BELLISSIMA IO LA ADORO...NON POSSO FARNE A MENO...
UN BACIONE <3
-Denny :*

03/07/13, ore 16:08

Perché? Perché finisci così? Non capisci che cosi fai salire maggiormente la mia curiosità? Ho tante di quelle idee in testa! Ho una grande immaginazione e non sopporto di farmi scene assurde che succederanno solo nei miei sogni! Non hai dato nemmeno una piccola anticipazione e questo mi uccide! Tu sei in vacanza e non riesci a pubblicare tutti i giorni! Perché?...sto piangendo(scherzo).
Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto molto e anche se avrei voluto leggerlo sta sera prima di dormire...non sono riuscita a resistere!
La tua ff è così bella che l'ho persino consigliata ad una mia amica che adesso,anche lei,ne è dipendente! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ciao :-)

02/07/13, ore 12:05

Sono curiosa di sapere come ti farai perdonare! Non vedo l'ora di scoprirlo! Una cosa non ho capito:quanto tempo rimane Alessia a Londra? Spero molto,molto tempo. In me c'è ancora una piccola speranza che fra lei ed Harry nasca qualcosa...sarebbero fantastici insieme! Infatti spero che sia questa la sorpresa! Fra lei è Andrea non va molto bene,lei merita di meglio e poi a Denise Andrea nemmeno piace!
Parlando di te...come va la tua permanenza in Puglia? Conosciuto qualcuno interessante? Ragazzi? Passerai altri 2 mesi lì e sono sicura che qualche ragazzo carino lo hai già conosciuto! Sono impicciona? Forse...si!
Spero tu passi una bella estate!
Ciao :-)

02/07/13, ore 12:02

bella, bello bello, Horan che beve e si innamora a prima vista ... Ahah .. Continuerò a leggere !!!

01/07/13, ore 19:09

ma sbaglio o qui ci sta harry e ale? ahahah si qui ci stanno loro due sono tenerosi :3

01/07/13, ore 18:09

Che geniacce che sono! Aww sono sempre piú sisbkausbskaka Diall! *^* continua che mi diverto a leggere :D ciaociao <3

01/07/13, ore 17:58

finalmenteeee ho finito di leggere tutti i capitoliiii.. È bellissimaaa.. E sono stata anke fortunata a leggere anke il nuovo capitolo visto ke l'ultima volta erano 42 i capitoli.. Mi piace davvero.. Sono troppo teneri niall e denise.. Va bene dai non voglio dilungarmi.. Spero di ricevere presto un tuo aggiornamento.. Bravaaa..PS alla prossima un bacione

01/07/13, ore 16:37

Ehi ciao tesoro ma tu sei fantastica, adoro il modo in cui scrivi è adoro questa storia probabilmente è la più bella che io abbia mai letto c: ok ora me ne vado :)

01/07/13, ore 09:25

o no eh..disinnamorarsi NO! TUTTO MA NON QUELLO! OKOK MI CALMO PROMETTO :D

30/06/13, ore 08:48

Harry del mio cuore, ti piace Alessia?! Siete cattivi però, costringerla a guardare un horror....

29/06/13, ore 19:13

La penso come te ;) cmq non hai deluso nessuno..aspetto con ansia i prossimi due o tre capitoliii :D ciaociao splendore<3