More Than This
di HjN

16/07/13, ore 15:11

per favore continuaaaaaaa!!! è una fan fiction strepitosa!! aaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il continuatoooo <3 <3

16/07/13, ore 14:27

Io lo dicevo che Harry è segretamente innamorato di Dedè! u.u e tu sei cattiva xk l'hai finito sul più bello!! Come reagirà Denise !

16/07/13, ore 14:09

No NO E POI NOI NON PUOI FARE UN ALTRO FINALE CAZZO NIALL E DEDE DEVONO RIMANERE INSIEME QUINDI .... LI VORREI DI NUOVO INSIEME STANNO BENISSIMO TI PREGO TI SCONGIURO FALLI RIMETTERE FAI CHE CHIARISCANO UNA VOLTA PER TUTTE TI PREGO COMUNQUE SPERO LEGGERAI LA MIA RECENSIONE E DICO SUL SERIO IO SONO USCITA LETTERALMENTE FUORI CERVELLO PER QUESTA FAN FICTION LA TROVO MOLTO BELLA E POI E DESCRITTA IN OGNI MINIMO PARTICOLARE TI RINGRAZIO PER AVERLA CREATA E DA OSCAR VERAMENTE CI TENGO TANTO ALLA COPPIA DIALL E SPERO CHE TORNINO INSIEME E FACCIANO( se si dice cosi' lol) TANTI BIMBI WIII COMUNQUE ORA VADO ALLA PROSSIMA NON DELUDERMI (tanto non lo fai mai )ti lovvo tanto baci dalla tua lettrice pazzoide e appassionata
Xoxo Francy C:

16/07/13, ore 13:55

Aww mio Dio che ansiaa! Allora il capitolo è stupendo, come tutti gli altri comunque! FINALMENTE NIALL HA APERTO LA BOCCA PER PARLAREE!  Ti prego, la coppia perfetta è DIALL, DARRY li vedo piu come migliori amici, hanno un forte legame affettivo ma non bello quanto tra Niall e Dedè.
Continua presto bella!
Baci, Alice. xx

16/07/13, ore 13:55

amo Denise e Niall insieme non fami venire colpi. Stanno male entranbi sinceramente vedo bene Harry con Alessi :) spero continuerai preso :)

16/07/13, ore 13:44

cazzo li ha visti ke si davano un bacio? Nooo mannaggia.. Ma niall sei un grandee finalmente glielo hai detto.. Dai voglio la continuaa.. Sono curiosa di sapere cosa succederà.. Ti pregooo.. Dai alla prossima un bacio

16/07/13, ore 13:40

ti scongiuro continua presto. NIALL SI E’ DICHIARATOOOOOO SIIIIIIII, EVVIVAA!! ahhaaahahahha&a ti prego continua, RIVOGLIO DIALL! RIVOGLIO DIALL!!
hahahahhahahahah continuaaaaaa!!!!

16/07/13, ore 13:24

Ti giuro stavo per piangere ma è possibile (?)
il capitolo è stupendo ma devi muoverti ad aggiornare perchè voglio vedere che succede..
Un bacione xx
(comunque sono the_warrior_girl ho cambiato nome :3)

16/07/13, ore 13:22

porco cazzus tu non puoi lascciarmi cosi eeh!! se non aggiorni spago botilia amazo familia, prendo coltelo e talio piselo, dami portafolio o ti buto giu da scolio! e se mi rompo cazo ti buto giu da palazo u.u scleri a parte, mi sono innamorata di questa fan fiction, devi allungare un po di piu i capitoli altrimenti CI SOFFRO C.C un kisso azzeccoso a tutti i miei fanZ

15/07/13, ore 13:49

quanto posso amare questa storia? sul serio, è perfetta. attendo ansiosamente il continuo eh, muovi il culo e aggiorna :)
xx eliz

15/07/13, ore 13:36

Terra chiama Niall!!! Che cazzo ti è presooo!! Ripiate perchè così non combini niente!!!! Io adoro la coppia, ma se non si danno una mossa comincio a tifare Harry e Denise!! Anche loro sono carini :3 Comunque IO.AMO.LA.TUA.FF. Continuaaaaa

15/07/13, ore 00:16

La mia coppia preferita é diall però anche darry é molto carina...ma naill si deve svegliare....pronto terra chiama naill qui Denise soffre e tu cazzo fai ...non parli...sei scemo -.- u.u e niall cosa co combini...TI AMO UGUALMENTE <3 ciau bella aggorna presto <3

14/07/13, ore 22:59

Ciao,continuo a recensire anche i capitoli più corti,perché questa storia mi appassiona,in quanto alla coppia che preferisco sinceramente non saprei,aspetto solo che aggiorni,baci:) xx

14/07/13, ore 22:42

Bellaaaaaaaaaaaa :DDDDD Quando continui ?? Non ce la faccio più ad aspettare D:

14/07/13, ore 16:12

Un giorno ho scoperto la tua ff per caso e molto annoiata dal caldo ho iniziato a leggerla. Non ti ho MAI lasciato recensioni perchè sono una che preferisce rimanere nell'ombra a leggere ma ora è arrivato il momento di farne una v.v. MI piace molto come scrivi mi coinvolgi nella storia, mi sembra di essere la protagonista anche perchè mi rispecchio molto in lei, Odia il suo fisico,non si fida e quando lo fa va qualcosa storto. amo la coppia diall però ci voleva questo colpo di scena...andiamo nella realtà mica tutto è rose e fiori? nope purtroppo.
Denise è distrutta e cerca un rifugio sicuro e lo trova in Harry però secondo me dovrebbero essere solo migliori amici, migliori amici speciali ma..stop
Amo il fatto che Denise vuole cambiare. Non sarà più la stessa ragazza fragile,sarà una guerriera però..secondo me non dovrebbe andar via. Non è lei che ha sbagliato, dovrebbe continuare a vivere la sua vita solo con un muro in più.
Che dire...ah si.. sinceramente penso che Denise non è pronta a perdonare Niall ma che non può nemmeno andarsene,deve tornare a casa sua. Deve lasciarsi quel luogo alle spalle,sfuggire al dolore e capire cosa vuole veramente. Niall invece dovrebbe parlarle per spiegarle cosa è realmente successo per farle capire che è un cojone ma che la ama e non ha mai smesso di farlo.
Mi è piaciuto quando Denise ha chiesto a Niall se fosse una presa in giro.
e lui non risponde... questa cosa l'ho interpetrata come un "forse dovrei dirle di sì così dimentica di me" ma anche "no ti ho sempre amato ma non ho il coraggio di dirtelo".
Eheheh ti ho fatto una recensione bella lunga v.v
Spero che risponderai e che aggiornerai presto.
Baci :*