More Than This
di HjN

14/07/13, ore 15:10

Solo il suo tocco mi faceva venire i brividi.
Volevo sussurrarle che l’amavo, ancora. Che non sapevo cos’era successo, perché era la verità.
Le avrei detto che ero morto dentro, senza di lei.
Volevo farla ridere ancora, facendo vibrare il suo petto contro il mio.
Mi mancavano i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze.
Mi mancava lei.
Ma qualcosa mi fermava. Non riuscivo a fare nulla.
Si chiama senso di colpa, Horan.
Già, mi sentivo in colpa.
Lei era ridotta peggio di me.
L’avevo distrutta, stava cambiando.

OMG OMG Tu devi continuare adesso.... cazzo è perfetto! Stupendo, incredibile, NO WORDS RAGAZZA!
Non puoi lasciarmi così... sdfrgtyuio AGGIORNA OGGI .. TI PREGO!
dfrgthyjukiloòp ILUSM c:

14/07/13, ore 14:48

Io preferisco la coppia Diall, è tenerosa, anche se Niall è stato proprio un coglione.
E poi Denise, non deve farsi influenzare, cioè, perchè deve andarsene per un errore?
E IN PIU' COMMESSO DA UN ALTRO?
ma boh.
scusa per la piccola recensione solo che devo fare i compiti che mi stanno distruggendo.
Vaffanculo compiti di medda.
Ciao bellissima. Aggiorna presto. amo questa storia in suspanceeee.
Bye bye. ayugsdabh

14/07/13, ore 14:39

ciaooooooo, stupendo come sempre,per la domanda di Darry o Diall, mi manca troppo DIALL quindi scelgo loro. mi piacciono un casino, hanno sofferto e voglio che si rimettino insieme pk mi piacciono un casino insieme. Voglio sapere cosa Niall pensera quando vedra i tagli, si ammazzera, no, no, no,no, no non ci voglio pensare ti prego C.O.N.T.I.N.U.A.

14/07/13, ore 13:40

amo la tua storia, è stupendo .ti prego continua presto! io preferisco la coppia diall, Harry lo vedo di più come un migliore amico lol.

14/07/13, ore 13:30

Secondo me Denise ed harry sono belli ma come migliori amici, io preferisco Denise e niall :3

14/07/13, ore 13:23

please aggiorna presto!! voglio sapere cosa succede dopo!! asdfghjkl <3

14/07/13, ore 13:14

ce non ho capito.. Xk quando lei ha chiesto se lui l'aveva mentita non ha risposto? il fatto ke lui l'amasse era tutta una stronzata? Ok mi sono persa non sto capendo più nnt.. Cmq io sono per Diall e voglio ke tornano insieme.. Per quanto riguarda harry.. Bè si.. Si può capire ke si è affezionata anke perché le è stato accanto.. Ma non deve scambiare l'amicizia x amore.. Quindi riflettesse bene su quello ke fa'. E poi ok ke l'ha tradita.. E non è facile da perdonare.. Ma io amo quella coppia.. E ki mi dice ke in realtà c'è solo stato un bacio con quella puttana e non ha fatto sesso? No ti prego voglio la continua.. Sò ke sta tua cugina ma non puoi abbandonarciiii.. Spero ke nel prossimo capitolo lei si alza e lui la ferma, la gira e la bacia.. Dai ti prego non può andarsene.. Non può cambiare.. Harry aiutali.. Si stanno uccidendo da soliiii.. Si amano cazzo! Ok basta mi dileguo.. Alla prossima ciao bella

14/07/13, ore 11:32

Ok lo so, sono un mostro :( Ho un avuto un sacco da studiare qui a scuola a Dublino che non ho quasi
mai avuto tempo di stare al pc e leggere la tua meravigliosa fanfiction (mea culpa, perdono ç__ç).. dunque, cosa dire..
Denise è cambiata radicalmente nel suo atteggiamento verso Niall (pure Harry è rimasto sorpreso o.o).. LOL.. ma devo
dire che Niall è stato davvero stronzo.. soprattutto quando lei gli chiede se tutte le cose che lui le aveva detto erano
false e lui non risponde.. ma cristo santo se ne sei ancora innamorato fai qualcosa per riprendertela!!
Uhm.. per via di coppie.. devo dire che la Darry non mi dispiace per nulla :)
Ma anche la Diall.. oh che caos pazzesco!!
Posta presto carissima, e scusa ancora per il megasuperritardo!!
Scrivi davvero benissimo,
un abbraccio,
niallhugsme_x

14/07/13, ore 11:12

Anche se è corto ha molta sostanza il capitolo. Io amo la coppia Denis e Niall. Si amano e lei non piò amdarsene così. Mi viene un nodo alla gola e ho voglia di piangere. Non può andare così....mi metto in ginocchio ma Niall non può farla andare via facendole pensare che non l'ha amata......spero continuerai presto, un bacio :* ciao

14/07/13, ore 11:05

Io preferisco Diall ahaha
no c'è ora mi incuriosisci troppo muoio dalla voglia di continuare a leggereeee.
Il capitolo anche se è corto è bello,sei riuscita a metterci tutte le emozioni che si possono provare in poche righe. In poche parole sei fantastica gahxgdd.
Un bacione xx

14/07/13, ore 10:27

Eccoti finalmente <3 Il capitolo ovviamente è meraviglioso e io sono con l'ansia perchè voglio il 53 :') A me piace la coppia Diall <3 Non vedo l'ora che Diall torni :)) Ti prego continua presto :* Scusa ti devo lasciare tra poco vado al BattitiLive a Bari ohwwww :') Un bacio xx Mari <3

14/07/13, ore 09:24

Niall, ma sei cretino?! Fermala! Dille che l'ami e che sei stato un emerito coglione! Ma non erano bugie, tu l'ami davvero.

14/07/13, ore 02:35

Sarebbe bello vedere un po' di Darry e non solo nel senso di amicizia ma qualcosa di più! Però sarebbe attrettanto stupendo riavere il Diall però non subito secondo me!
Ceh io vedo benissimo Harry e denise come coppia!
Secondo me eh!
P.s continua dei veramente brava! Sono una droga per questi capitoli :3 BRAVISSIMA ti posso solo dire questo❤❤

14/07/13, ore 01:42

Mi ha lasciato una suspance incredibile non sapere cosa pensa Niall alla fine, comunque è bello e ricco d' emozioni!
Harry lo vedo più come il suo migliore amico, c'è non starebbe male con lui ma mancherebbe l'amore no?
Quindi spero tanto che Niall si faccia avanti e soprattutto si faccia perdonare.
Non preoccuparti di rispondere se non puoi, non importa ;)
a presto
xx

14/07/13, ore 01:41

OMG OMG OMG!!! NOOOOO TI PREGO!!! rivoglio i Diall!!! Non può finire così!!! Non può essere !!! Stupido Niall perché sei rimasto zitto?!?!?! Ti prego Denise perdonalo !!!