More Than This
di HjN

08/06/13, ore 17:22

Mmmh per me lo fanno:) o almeno lo spero, insomma si sono detti 'ti amo' quindi sarebbe anche ora :') a meno che i problemini di denise siano arrivati :) bel capitolo comunqie:)

08/06/13, ore 16:55

Siii lo fanno lo fanno mlmlmlml :') hahahaha sei bravissima lòl continua presto non vedo l'ora di sapere come va a finire.. ciaooo un bacio Xx

08/06/13, ore 16:15

Capitolo bello come sempre e, come sempre, scrivi davvero bene :3
La situazione "familiare" che creano questo gruppo di scalmanati insieme mi piace molto.. Harry non me la racconta però, non è che prova qualcosina per Denise (giusto un pochino, poi magari è solo una mia impressione) ♥ Per il resto lei e Niall sono stupendi e zuccherosi come sempre. Perrie è dolcissima e lei e Zayn sono da morire dalle risate :3 In ogni caso, sono sempre a bere questi qua?! Ahahah, no sul serio, hanno qualche problema di alcolismo in comune, me lo sento u_u Niall si è svegliato? No, seria, gli è amorevolmente e totalmente saltato addosso :D Giuro che se lei si tira indietro anche questa volta entro nella storia e le spiego come funzionano i maschi :3 No veramente, questo povero ragazzo ci sta morendo dietro da quanto? Ma va be, tralasciamo ♥
Devo dire che le ultime recensioni che ti sto lasciando sono dei papiri enormi @__@
Posta questa sera, ti prego, anche se ci sono poche recensioni, fallo per questa povera disperata ♥
Un abbraccio,
niallhugsme_x

08/06/13, ore 15:57

Bello come sempre questo capitolo! Continua mi raccomando! agsisbskakc *_* e secondo me non lo fanno ancora :3

08/06/13, ore 15:24

*clapclap* Avevo indovinatooo :')comunque capitolo bellissimo, come sempre.
Eee si, mi sembra che ero stata io a dire della foto. Mi dispiace per come ti senti e ti capisco, davvero:\
Comunquee beh niente, se non ti va di mettere la foto amen :) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli **

08/06/13, ore 15:12

Oddio capitolo stupendo, come sempre!!!! <3 sopratutto la fine!! Tu mi fai morire aggiorna presto senó svengo x la tensione di sapere cosa succederà!!! Bravaaaa!! :) <3
Alla prossima :') <3

08/06/13, ore 15:09

Ti prego pubblica l'altro stasera,non posso aspettare domani per sapere cosa succede,sono troppo curiosa.Adoro la tua storia,è davvero fantastica.
Ps. Non abbandonarmi per tre mesi,questa ff è la mia droga ti prego!
Xx<3

08/06/13, ore 12:13

L'idea di farli parlare contemporaneamente è geniale, mentre leggevo mi è  venuto in mente un film perché su molti ( film ) ci sono scene in cui i protagonisti parlano insieme.. una canzone che ci sta benissimo su questo capitolo è "Everything has changed" di Ed e Taylor. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che la mia recensione e quella delle altre ti convinca a scrivere 2 capitoli! Incrocio le dita C:

08/06/13, ore 01:41

allora...la storia è bellissima,semplicemente fantastica.E poi io mi chiamo Denise e riesco a immedesimarmi nel protagonista ed è meraviglioso!!!!ti prego continua presto :))) un bacione grande grande!!! :* <3 <3 <3
-Denny :*

07/06/13, ore 23:29

Non puoi abbandonarmi quest'estate, ti prego ): comunque tesoro è bellissimo questo capitolooo sono troppo feliceee, non vedo l'ora di leggere i doppi capitoliii di domani e domenica! Io abito in Puglia verso Bari, chissà dove andrai in villeggiatura, mi piacerebbe comunque conoscerti c: tornando alla ff adoro Niall e Denise sono così dolciii ❤❤ ciao!! xx

07/06/13, ore 23:15

Belllllooooooo! È cosí agshebsksehebdlie. *^* è stupendooooooo! Ciao ciao splendore E continua <3

07/06/13, ore 22:31

Mi spiace davvero di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo :(
Ma sono talmente presa da valige e ultimi preparativi per la partenza che faccio anche fatica a leggere.. quindi commenterò qui entrambi i capitoli ♥
La dolcezza di Niall è qualcosa di unico, sto rimpiangendo di non aver mai trovato un ragazzo così nei miei 21 anni di vita (perchè sono tutti stronzi? Devo avere una calamita che li attira, giuro). Parigi, la fantastica e romantica Parigi (che poi non ho mai visto, ma fa molto fico dire la romantica Parigi, basta ora la pianto, hai ragione, LOL). Questi due insieme sono lo zucchero, il miele e
tutto ciò che di più dolce conosci, mi piacciono proprio tanto ♥ Lui la tratta con tanto di quel riguardo che.. asdfghj *-* La scena finale sulla Torre è stata fantastica e romantica al punto giusto, giuro che mi stavo per scogliere dalla dolcezza che hai inserito in quella parte, davvero i miei più sentiti complimenti ♥
Per quanto riguarda questo capitolo, invece, nonostante sia di passaggio posso assicurarti che è uscito davvero bene! Mi piace l'inizio, la divisione che si crea tra i vari amici e, soprattutto, mi piace l'idea che hai avuto nel far descrivere ad entrambi la stessa parte nello stesso momento, con una continuità spettacolare ♥
Ok, questa sera sono seria, cosa mi succedeeee *rotolasullettodimenandosi*
Vorrei amare il fatto che avrò razione doppia della fanfiction (ed infatti è così), ma domenica potrò dire di gustarmela dalla stessa casa di Niall Horan ♥
Posta presto, ti prego, ne va della mia salute mentale ♥
Dopo questo sproloquio lungo chilometri, ti saluto :3
Un abbraccio,
niallhugsme_x

07/06/13, ore 22:28

Io li ho capiti bene i POV e anzi, mi è piaciuta molto l'idea di sentire cosa dicono insieme!
Beata te che hai finito la scuola!!! Spero che comunque tu abbia internet 3 mesi senza sapere il continuo per me sono una tortura .-.
notte e a domani allora ;)
xx
hiswonderfulsmile

07/06/13, ore 22:22

Ok.. inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. comunqueee.. ok allora.. è assolutamente MERAVIGLIOSO!! amo come scrivi amo i personaggi tuttooo è stupendo davvero.. spero avrai Internet sennò come faccio?? :'( no dai scherzo. Vai tranqui e divertiti:) Ciaoo Xx

07/06/13, ore 22:10

incomincio col dire che io adoro te e questa storia. sei bravissima a scrivere e mi fai emozionare a ogni capitolo. se pubblichi 2 capitoli alla volta mi rendi solo più felice quindi se riesci a farlo pubblicane 2 :)
cmq, sei bravissima, ti adoro, adoro questa storia e attenderò con ansia il prossimo capitolo :)
CIAOOO :D <3