More Than This
di HjN

11/06/13, ore 23:37

Belloooo! Che carini che sonoooo :3 continua continua continua :3 sempre più bella la coppia Denise e Niall! :D ciaociao <3

11/06/13, ore 13:56

Woooo rieccomi!!! Sorpresa? Quale sorpresa? Dove vanno? Me lo dici dove vanno? Guarda che ti conviene dirmelo o continuerò a chiederlo all'infinito. Mi piace, sisi, ed è raro che recensisca più di una volta la stessa storia, ma con questa credo che lo farò ogni volta!!! Quindi AVVISAMI QUANDO AGGIORNI!!!

11/06/13, ore 11:19

Wow ! Però non puoi sempre lasciarci quell'ansia !!! Comunque non ti preoccupare per Davide , perché se è andato e non è ancora tornato allora non si è ancora reso conto di quello che ha perduto ! Aggiorna presto mi raccomando ! xx

11/06/13, ore 00:02

Sai una cosa? ero quasi sicura che i personaggi fossero stati creati in base a persone reali. Che fanno, o facevano, parte della tua vita.
Ne parli sempre con talmente tante emozioni che entrano in gioco, che non poteva essere altrimenti.
Siamo già a metà storia wow! Mi sembra passato pochissimo tempo da quando ho letto il primo capitolo!
Sono curiosa come sempre di quello che accadrà, e il fatto che è tutto già scritto mi fa venire ancora più ansia! uffi..
a presto
xx

11/06/13, ore 00:00

Waaaaaasjdjdjdhshajd continuaaa *-*
Ovviamente capitolo stupendo, come sempre :) Non so come fai a scrivere cosi' bene :o É una dote naturale :')
Comunque mi piace il fatto che aggiorni praticamente ogni giorno, alle volte delle ragazze aggiornano anche dopo mesi .-.
Eee beh, speriamo che questa volta Denise sia pronta a fare il passo 'finale' e che l'incontro con i familiari di Niall vada bene :)
Ah si, il fatto che Alessia e Davide siano 'reali' mi ha colpita, anche se avevo immaginato che questa FF rispecchiasse le tue vere esperienze, infatti mi dispiace che tu abbia perso il tuo amico :(
Anche le cose che ti aveva aiutato a superare (autolesionismo e prese in giro) sono vere? (ovviamente se non ti va di rispondere a questa domanda, e lo capirei benissimo, non farlo c:)
Basta, direi che ho scritto anche troppo, un poema, scusa D': ahaha
Ciao bella :)

10/06/13, ore 23:18

Amo davvero il tuo modo di scrivere e la tua storia *-* e si, mi sono trasferita :3 yep!
Ma non parliamo di me <3 Questi due insieme sono la fine del mondo, lo zucchero, il miele e tutto quello che di più diabetico c'è al mondo **
Poi, devo confessarti che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di farti una statua, perchè posti un capitolo ogni giorno (mi salvi dall'ansia da attesa del chapter *-*)
Anche questa volta Niall non si smentisce proprio, si gode la sua Denise facendole un sacco di sorprese.
La casa è descritta benissimo e amo il modo in cui fai appoggiare Niall allo stipite della porta (ogni volta ci muoio) :3
Che dire, bravissima come sempre, e continua presto **
un abbraccio,
niallhugsme_x

10/06/13, ore 23:13

WOW!!è un capitolo bellissimo..come la storia dopo tutto..sono un pò in ansia per il giudizio del padre di Niall su Denise ma vabbè..poi vedremo..ti prego continua presto *faccia da cucciola*
TI MANDO UN ABBRACCIO E UN BACIO :*
-Denny :*

10/06/13, ore 22:48

Awwwwwww belllliiiiii lorooooo!!! Cazzo una casa cosí la votrre anche io u.u ahahah ciaociao splendore continua mi raccomando! <3

10/06/13, ore 22:41

ok..... tu in questi 33 capitoli sei stata FAN-TA-STI-CA!!! dico sul serio! continua ti prego

10/06/13, ore 21:29

continua, continua, continua, continua, continuaaaaaa. CON.TI.NU.A. O.R.A hahabahba e stupendo, e meraviglioso

10/06/13, ore 16:27

WOW!!Bè come al solito,è BELLISSIMO!!! spero tu continua presto :) un bacione :**
-Denny :*

10/06/13, ore 15:16

Che romanticooo :D
Continuaaa
Hai detto che ormai hai finito More Than This, quanti capitoli ha? E quanto manca ad arrivare alla parte dell'inizio? Sono curiosaaaa cc
Baci, aggiorn presto c:

10/06/13, ore 14:01

Che bello un'altra fan fiction su Niall e Denise! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.Bo, non so che dirti, non vedo l'ora di sapere il continuo aspetto sempre con ansia. Diall è perfetto Ciaooo

10/06/13, ore 13:46

Adoro questa storia e mi dispiace che stia per finire :-( comunque non vedo l ora di leggere la nuova! Volevo farti una domanda, anche tu come Danise hai un tatuaggio a forma di foglia?

10/06/13, ore 11:51

Ok. Si. Posso recensire vero?la sto leggendo da ieri sera, ho dormito 3 ore scarse e l'ho finita ora!! Che posso dire oltre al fatto che la ADORO?? Sisi mi piace da morire e per una volta dopo secoli sono riuscita a trovare qualcosa che mi prendesse!! Vabe dai veloce CONTINUA!!!