More Than This
di HjN

09/09/13, ore 20:23

bellissimo capitolo... mi sto per commuovere, giuro. Comunque amo i Diall, ma anche i Darry mi fanno impazzire. LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION.

31/08/13, ore 16:17

Cazzo, quel coglione l'ha tradita!!!! IO L'AMMAZZO. Non farli litigare per troppo tempo, ti prego!!!! Ciauuu xx

31/08/13, ore 16:06

Ami gli ally (?) sono troppo carini *^* falli mettere insieme, dai! Comunque il capitolo mi piace molto... Ora corro a leggere il prossimo, altrimenti la curiosità mi ucciderà!
Ciaoo xx

31/08/13, ore 14:05

Continuaaaa è bellissima la storia peccato che sia già la fine e spero che la fine sia meravigliosa! Io è le mie amiche stiamo aspettando il capitolo! Velocee!!!

31/08/13, ore 03:12

Oddio, gli ally (alessia e Harry (?) ) sono troppo dolciosi *^* falli mettere insieme, ti prego!!!! (non lo sopporto Andrea, sia per il nome che per il carattere... Mi sta sul cazzo) comunque questo capitolo è troppo bello, sul serio! Ciaooo xx

31/08/13, ore 02:58

MA NO ALESSIA CARA, NON TI AGITARE. IN FONDO HAI SOLO INCONTRATO NIALL JAMES HORAN, HARRY EDWARD STYLES E ZAYN JAWAAD MALIK. RESTA PURE CALMA. Vabbè, tornando alla realtà.... CHE COSA? HARRY CI PROVA CON ALESSIA?!? Oddio, ce li vedo benissimo! *^* sono troppo carini insieme! Comunque Denise è come me: anche io ho paura degli horror, infatti quando devo guardarli con le mie amiche invento sempre delle scuse LOOOL. Hai detto che possiamo farti domande, giusto? Allora ti chiedo ciò: perchè Denise all'iniziò non si "emozionò" nell'incontrare Niall (mi sembra di aver letto che è una directioner,quindi ha incontrato il suo idolo)? Stessa cosa vale con gli altri membri. Non so se ti ho fatto capire la domanda, ma in teoria ti ho chiesto perchè Denise, Alessia, Andreae tutti gli altri personaggi si comportano con i ragazzi in modo normale, come se fossero persone normali. Bho, è da un pò che me lo chiedo loool

31/08/13, ore 02:37

oddeo un altro capitolino pervy OuO (ok, sono andata fuori di testa) mi hai fatta scompisciare dalle risate :') anche se dicendoti la verità, a Niall e Denise non ce li vedo a farsi la doccia insieme ù.ù soprattuto non vedo Denise a fare una sega a Niall (scusa il termine, ma non sapevo come esprimermi più esplicitamente LOL).

31/08/13, ore 02:18

FINALMENTE, PORCA CAROTA (?) il mio capitolino rosso èwè (sono una pervertita, lo so)... Sono rimasta molto colpita dal passato di Denise... Insomma, ne ha passate davvero brutte! E poi mi ha colpito anche Davide, al quanto pare un assassino.... Bho, mi sono spaventata. potrei chiederti una cosa? La vita di Denise rispecchia la tua? Anche tu hai vissuto tutte quelle cose brutte? Scusami ancora per la domanda, ma mi dono davvero spaventata e mi sto preoccupando LOL. Non sei tenuta a rispondere, se non vuoi....

31/08/13, ore 01:55

MERDA, FINALMENTE SCOPANO, YAYYYYYYY *salta urla sclera* il prossimò sarà il capitolo che sto aspettando da una vita, finalmente! Ora corro a leggerlo, ciaoooo!

31/08/13, ore 00:59

CAZZO, VOGLIO QUELLA FOTTUTISSIMA SCOPATA DEI DIALL, OK? OK. Tornando seri... Diall mi piace molto lol.... Che altro dire? Anche questo capitolo mi piace molto, anche se lo trovo un pò troppo sdolcinevole (sono una che non ama le cose troppo mielose lol)

30/08/13, ore 14:17

Mmmmhhhh.... NEL PROSSIMO CAPITOLO DEVONO SCOPARE ASSOLUTAMENTE,OK? *finezza mode on* in ogni caso il capitolo mi piace molto... Continua così!

30/08/13, ore 00:32

Continuerò a dirtelo all infinito amo questa ff e appena finira la leggero da capo..ti prego dimmi che si sposano e che non succede niente di brutto dimmi che la sorpresa e qualcosa di bello e non brutto please <3

29/08/13, ore 18:19

Non posso credere che sia già finita, è una delle ff più belle ce io abbia mai letto...ti prego fai un continuo? Daaiii ti pregoo

29/08/13, ore 00:26

Ciaoo...beh...sinceramente sono felice che ci sia un colpo di scena...non mi piacciono quelle che sai già la fine...in pratica ci tieni sulle spine...ed è bello...:) amo questo capitolo...amo Niall...porca troia se è bello e dolce...:) (beh bello non potrei dirlo perché non lo vedo...ma so che è bello:))
Un bacio Eliii

28/08/13, ore 21:19

Ok questo capitolo è favoloso!!! Troppo bello! Sono molto dolci Denise e Niall!!!! Mi hai incuriosito molto con quella sorpresa che hai detto che c'è nel prossimo capitolo quindi per favore aggiorna prestisssimo!!! Pls! Baci <3