More Than This
di HjN

05/06/13, ore 22:47

Ma tu mi odi così tanto?! :(
Il capitolo è stupendo come al solito ma questo finale.. aaahhhh sto rotolando sul letto x3
Niall è un tenerone, davvero :3 ma che dolce nel decidere una sorpresa.. uhm, secondo
me sono a casa di lui *madeinIreland* dove andrò io domenica per i prossimi tre mesi *-*
Ma di questo non te ne frega una cippa giustamente :3 Ecco, si, secondo me sono a casa
sua a Mullingar (spero di non aver sparato cazzate xD)
Complimenti davvero e posta, te ne prego, non posso non sapere, è una tortura questo
fine capitolo, davvero *-*
Un abbraccio,
niallhugsme_x

05/06/13, ore 14:18

Ormai sono fissata con questa storia, non ti ringrazierò mai abbastanza per aggiornare OGNI giorno..cosa succederà il giorno dopo? Aiuto mi sale l'ansiaaaaa..Niall sta diventando un animale! AHAHAHA ciao!

05/06/13, ore 11:09

Ti prego non dirmi che Niall fa qualche altra cazzata perchè entro nella fic e lo ammazzo di botte ♥
E sta parlando un a che adora Niall :3
Per il resto, la fanfiction mi piace ogni capitolo di più, tu scrivi divinamente e loro due insieme sono
davvero asdfghj *-* Però non lo so, qualcosa nel comportamento di Niall non mi torna, ma non so
davvero dirti cosa possa essere @__@ Denise ed Harry sto cominciando a prenderli in considerazione
per non so quale arcano motivo ♥
Posta presto, che non l'ultima frase mi hai lasciato con gli occhi a palla *-*
Un abbraccio,
niallhugsme_x

05/06/13, ore 00:29

Sono felice che tu abbia ricevuto cosi tante recensioni, perche mi piace tantissimo la tua ff.
Spero che aggiornarai presto perche la curiosità che mi hai lasciato con l'ultima frase mi sta uccidendo!
Ancora brava
Xx

04/06/13, ore 23:38

Ciao, come sempre il capitolo mi e piacciuto tantissimo, Niall e Denise sono docissimi..!! Ora però sono curiosissima di sapere che accadrà il giorno dopo..!! Spero continuerai prestissimo..!! c:
Baci <3

04/06/13, ore 23:06

Cavolo in due ore mi sono letta tutti i capitoli e la storia è a dir poco STUPENDA:D continua mi raccomando, ancora non sono riuscita a farmi un'idea di Denise..maaa va bè! Ciaociao *scappa* <3

04/06/13, ore 22:47

Noooo dimmi cosa succede oddio sono troppo curiosaaaaa!!! Sei bravissima a scrivere mi raccomando continua presto perche sono stra stra stra stra straaaa curiosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché scrivi benissimo.. bravissima davvero.. !! Ciaoo. Xx

04/06/13, ore 21:12

Hello sista, la lettera è commovente, non è troppo lunga ( molto meglio ) ma è precisa. Niall nel camerino? Maniaco AHAHAHA non c'è altro da dire..mi complimento e non vedo l'ora di sapere il continuo

04/06/13, ore 16:28

e wow splendida la lettera e stata bellissima ma ho pianto troppo ma ne valeva la pena era stupenda continua perche ' vorrei sapere questa sorpresa tra due o tre capitolo boh la curiosita' mi uccidera' (rima lol) ok ora basta ci sentiamo al prossimo capitolo by Francy;-)

04/06/13, ore 07:29

Ciao, anche questo capitolo e stupendo, la tettera di Davide dice delle parole bellissime, questa ff mi piace sempre di più, continua presto.!! ;)
Baci <3

04/06/13, ore 00:21

Se devo proprio essere sincera la lettera a me è piaciuta tanto da commuovermi....complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

03/06/13, ore 23:51

Hdufhwjudusjjdhdhchwjudbw sono scoppiata a piangere per la lettera ma con la storia della cerniera hahhahaahahhah lòl che figura di merda :') continua presto ti prego è stupendo, scrivi da dio. Un bacio. Xx

03/06/13, ore 23:40

La lettera NON fa assolutamente schifo!! E' triste però...
infatti hai fatto bene a fare la seconda parte più comica. Spero che la sorpresa sia bella perchè ora anche io sono tutta gasata nel sapere che c'è qualcosa di bello da scoprire ;)
xx

03/06/13, ore 22:44

Sai sto ancora piangendo per la lettera ç___ç mi si è stretto il cuore quando ho letto quelle frasi commoventi, così dolci... mentre nella seconda parte stavo morendo dalle risate :D ridevo talmente tanto che mio fratello è passato, mi ha guardato con una faccia tipo questa: ò.ò ed ha detto: "C'è ancora speranza per te, troveremo uno bravo, ma bravo bravo". Che tenero -.-" comunque mi lasci sempre a bocca aperta, sei incredibile, divina, epica... non ho termini migliori quindi ti devi accontentare, ma spero di aver reso l'idea di quanto per me tu sia fantastica :)
A presto bellissima<3<3<3<3<3<3<3

03/06/13, ore 22:30

Ti giuro mi è venuto quasi da piangere leggendo la lettera di Davide,davvero. :)
Niall,ti sta bene,sei un maiale! Ahahahah :)
Ciao bella :)