More Than This
di HjN

17/06/13, ore 15:27

Il capitolo é bello come gli altri ma ti vorrei informare che le cabine della ruta "non traballano un po’ " , non traballano per niente, e come se stai ferma mentre la ruota gira. Non voglio criticarti te lo dico per esperienza personale, pure se é stato nel 2010 me lo ricordo ancora. GRAZIE DI AVER PERSO TEMPO LEGGENDO E MI DISPIACE.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:30 pm)

17/06/13, ore 14:36

Ciao! Denise su questo capitolo è adorabile, quant'è insicura. Non so proprio cosa aspettarmi da Niall sul prossimo capitolo, sarà una sorpresa. Puoi mettere una foto del vestito di Denise, sono troppo curiosa!

17/06/13, ore 12:28

Questa ff è bellissima,davvero emozionante<3 Stavo pensando una cosa,sempre se tu sei d'accordo. Se vuoi posso mettere la tua fan fiction su FB su una pagina di una mia amica,ovviamente citando te.. Ci stavo pensando e sarebbe davvero importante anche per le persone che non l'hanno letta o per quelle che non hanno epf <3 Ti prego continua presto e fammi sapere <3 Ti stringo forte,un bacio <3 Marianna :*

17/06/13, ore 11:51

E' un bel capitolo ma mi stupisce che Harry sia solo !!!xD Comunque cosà succederà al Tower Bridge ?? Anticipa qualcosa sono troppo impaziente per aspettare il prossimo capitolo!!!!!!!!! xx

17/06/13, ore 00:53

bellissimo :) come sempre..non capisco cosa "nasconde" Denise..vabbè..lo scoprirò un bacione <3
-Denny :*

17/06/13, ore 00:35

Asdghjsjshajdkaha *-* Magari al Tower Bridge Denise gli dirà tutto? Boh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo s!ahdfjs Beata te che sei in Puglia, ti raggiungerei volentieri adjshfkgls.

16/06/13, ore 23:25

Odddioooo che dolciosssssiiiiii :3 belli belli belliiiiii! Bello il capitolo..insomma voglio sapere cosa faranno Denise e Nialler :3:3 ciaociao splendore <3

16/06/13, ore 22:34

Non mi dire che finalmente fanno sesso? Bè,non lo so comunque grazie per essere riuscita ad aggiornare nonostante tu sia in vacanza! La Puglia è magnifica e sono sicura che non ti annoierai. Presto anch'io partiro e andrò a Londra solo per pochi giorni purtroppo! I ragazzi non saranno nemmeno li,che tristezza. Comunque io continuerò ad aspettare che tu aggiorni,com'è già ti ho detto adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciau!!! ;-)

15/06/13, ore 21:39

WOW ............. questo capitolo e’ WOW. nn ci sono parole per descriverlo. e’ una ff stupenda. ti posso solo dire, che, visto nn so come descriverlo questa ff ’ : stupenda, favolosa, grandiosa, bellissima, e meravigliosa. continua prestoooooo.

15/06/13, ore 14:07

Okay, ho completamente sbagliato tutto! AHAHAHAHA coooooooomunque Harry e Louis sono semplicemente adorabili! Niall preoccupato mi fa impazzire AHA Non vedo l'ora di sapere quando Denise parlerà con Niall. Wu-uhhhhhhhhhh, ora vado c'è Camp Rock adjsk

15/06/13, ore 00:01

Oddiooo che bello che bello che bello che bello che belloooo straadoro questa ff è magnifica. Continua mi raccomando. <3 Ciaoo xx

14/06/13, ore 20:25

bello bello bello sto leggendo come un assatanata hahhah ma come fai a sapere quante persone hanno visitato il capitolo?? c:

14/06/13, ore 18:28

Ellliniiiiiiiiiiii :3:3 voglio anche degli amici cosí :3:3 continua continua continua ho bisogno di sapere cosa succedeee :3:3 ciao ciao <3

14/06/13, ore 17:32

devo ammettere che mi hai fatto sorridere un sacco! soprattutto durante il gioco haha fantastica adesso continuo a leggere sahnvisj

14/06/13, ore 13:36

Ciao, allora secondo me De stava parlando ( visto che era un maschio ) con Andrea forse perché negli ultimi capitoli hanno insomma parlato senza troppe frecciatine, altrimenti non saprei, forse Davide resuscitato, ma penso non sia umanamente possibile ( scusa per il poco tatto ) e secondo me Denise vuole chiedergli se, insomma, se farlo o no con Niall, bo, io penso sia per questo. I capitoli volendo li potresti fare un po' più lunghi? Se non puoi non importa, solo per chiedere, ciao!