More Than This
di HjN

27/05/13, ore 23:58

Mi piace troppo la tua storia!! Brava brava brava :3 non vedo l'ora di leggere il continuo!
Xxhiswonderfulsmile

27/05/13, ore 22:45

Così però mi fai piangere ç___ç meno male che ci sono persone favolose come Perrie, Zayn, Harry e Niall con lei:) a proposito...ma Niall dov'è? Sinceramente mi sto preoccupando: e se gli è successo qualcosa?D: Oddio, questa ff mi sta coinvolgendo tantissimo, mi sembra di essere lì...sei mitica ti adoro, come adoro la tua ff =D Bacioni al prossimo capitolo<3<3<3

27/05/13, ore 01:41

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola. È bellissima e mano a mano he vai avanti è più interessante . Scrivi presto sono curiosa c;
Xxhiswonderfulsmile

26/05/13, ore 00:45

hei splendore,
ogni capitolo che leggo diventi sempre più brava e non vedo l'ora del colpo di scena
a presto,
ciao ciao perfezione

25/05/13, ore 14:21

Oddio amo in tutto e per tutto questa ff.Dio mio aggiorna subito perchè non riesco ad aspettare troppo asdffgj spero che non combinino nulla Eleanor e Danielle e se lo facessero spero che niall spezzi a tutte e due le gambe lol hahahahah aggiornaa

25/05/13, ore 05:31

Madò amo troppo questa storia!Non vedo l'ora di leggere il continuo!

24/05/13, ore 22:37

hei splendore.
sei bravissima asdfg la tua fanfic è perfetta
a presto tesoro

24/05/13, ore 19:21

Questo capitolo è tyukj *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

24/05/13, ore 18:23

A svuotarsi? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOOOOOOOL
Svuotarsi.....ahahahahahahah
*Respira*
ok... E' stupendo perfection *-*...a svuotarsi....AHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO AHAHAHAHHAH
LOOL

Quanto sono dolci eh? Ma non ha detto a Niall che è la sua prima volta... cioè dopo questo voglio una parte più esplicita ahahahahahahahah LOL
La parte di Liam? asdfghjklkjhgf
Harry ha solo un "bel culo"? E' extraordinHARRY bello LOL
Aggiorna presto *-*

24/05/13, ore 17:55

Grazie amore per il capitolo e gli auguri 6 tenerissima*^* ma quanto adoro quei due??? Sono perfetti insieme<3 anche solo quando si accarezzano mi sciolgo*^* sai scrivi da Dio, veramente, e non lo dico solo per gentilezza u.u 6 fantastica, hai quel tocco in più che poche in questo sito hanno. Continua così muahahahaha!!!>.< (ok sono malata di mente XD) non so se dopo riuscirò a leggere il prossimo capitolo...al massimo lo farò domani:D
Bacioni bellissima<3<3<3<3

24/05/13, ore 15:53

E' una storia stupoenda *-*
Hai inziato settimane dopo di me e hai più capitoli tu ahahahahah LOL

Aggiorna presto :*
:]

24/05/13, ore 14:09

swdfgbhjmk,sono troppo dolci e tu sei troppo brava.
sta diventando la mia fanfic preferita sdf
a presto splendore

24/05/13, ore 11:26

Ho letto tutta la storia in una volta...non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

23/05/13, ore 23:22

Come puoi dire che questo è un capitolo merdosissimo??? Io di capitoli osceni in questa ff non ne ho ancora trovati. Scrivi con così tanta passione, con tanti aggettivi e sentimenti…è una ff stupenda, è capitato forse solo con altre due ff che io le mettessi al secondo capitolo già nelle preferite. Adoro con tutto il cuore questa ff, ha rallegrato molte mie giornate. Oggi soprattutto, perché è il mio compleanno:) quest capitolo è uno dei regali più belli che ho ricevuto (è stato battuto solo dal regalo dei miei genitori, che mi hanno portato al 1D Store a a Milano!!! :D) ti adoro, amo questa ff con tutto il cuore<3 Bye bye bellissima<3<3<3

23/05/13, ore 11:02

asdfghj io amo questa storia.
sei bravissima,porca carota.
io ti adoro,