More Than This
di HjN

11/07/13, ore 12:59

Adfgh mi chiedo come reagirà niall *w* e harry che farà? Aspetto il capitolo 51 ** dai che siamo a 14 recensioni con questa.

11/07/13, ore 09:23

eiIii capitolo perfetto...ma Denise che cazzo di testas Ho ok ho capito ha le lenticchie al pos>.

11/07/13, ore 04:21

Houston abbiamo un problema!! Dedè sta baciando Harry e sono sicura che Harry ricambierà! C'è una sorta di amore Tra loro...

11/07/13, ore 01:27

WOW!!! questa storia non smetterà MAI di sorprendermi!!! È fantastica!!! Questo capitolo poi è pazzesco!!! Se solo non fosse stato per qualcuno che mi ha rovinato il finale facendosi scappare per sbaglio la scena del bacio... ( chicchia99 TVB) CMQ davvero complimenti!!! <3

11/07/13, ore 00:54

oh merda noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
perché ha baciato Harry?? l'errore più grande
cazzo cazzo cazzo
no non puoi lasciarmi così voglio la continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a presto =)

10/07/13, ore 16:33

Bellissimo,ma tristissimo! Mi stava quasi per venir da piangere! E poi...è scema ? Ha davvero baciato Harry? Per lei non è stato niente...ma cosa è stato per lui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :-)

10/07/13, ore 16:25

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Comunque sia ho letto tutti i capitoli e fino a questo sono stati tutti fantastici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/07/13, ore 16:12

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
Mancano soolo 13 capitoli...dfgtyuioigfdghj I CANT!
Come farò io poi?! EH? COME?! sdfhjuikjhgtfrdsdfghjukio
Dio è una storia stupenda... quasi credevo all'inzio che lei volessi ritagliarsi, Sarei diventata non cosciente delle miei azioni(?) LOL
menomale che gllie lo avevo promesso sdfgthyjukihgtfr Ma l'incubo?
Come fanno a afre pace in 13 capitoli? sdfghyjukiohg omg
Aggiorna subito *^* sdfghjuki

10/07/13, ore 15:58

ahahah non ci capisci niente e sei proprio tu la scrittrice! c:
(se potessi ti farei 40 recensioni) lol
il capitolo mi piace taaanto lol.
si infatti muoviti ad aggiornare 'summer love' perchè è bella :)
un bacione xx

10/07/13, ore 15:39

aaah continua per favore efjgwjgfet4g ho bisogno di sapere cosa succede hahaaahhaha per favore <3

10/07/13, ore 15:18

Denise e Niall devono parlare,Denise non deve cambiare. Oddio sono troppo emozionata da questa storia <3 Ti prego continua i tuoi capitoli sono droga. La tua storia è bellissima,ancora complimenti! Bacixx Marianna <3

10/07/13, ore 15:11

mi manca la felicità che si trasmettevano Denise e Niall, spero che si fermi e non baco Harry. So anzi spero che parli con Niall e che magari facciano pace. Io odio i tradimenti e sento un certo disgusto ma si vede che è dispiaciuto per quello che ha fatto. Spero vhe non lo faccia più e devo ammettere che Denise inizia a diventarmi nolto simpatica. Scrivi meraviglioamente, leggendo sento quasi i sentimenti, la tristezza e la paura che prova. Adoro questo capitolo, adoro l'amicizia che c'è tra Denise con Harry, Perrie e Zayn, ci tengono a lei e se mai decidesse di andarsene veramenre spero che la fermino perchè sono convinta morirebbe dentro, sono diventat i molto importanti. Spero continuerai presto :* un bacio :) ciao

10/07/13, ore 14:36

Non ho parole per questo capitolo....cioe tu mi stai facendo venire un sacco di domande...ma io voglio che si rimettano insieme perche erano cosi belli....ciao bella e aggiorna presto<3 :)

10/07/13, ore 14:25

Bellissimooo! *^* sapevo che sarebbe successo qualcosa tra Harry e Denise! Sono adorabili:3 continua presto! Ti prego ❤ ciao bella❤
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 02:25 pm)

10/07/13, ore 09:01

sei a 17 recensioni con questa, continui? noi lettrici, non ne possiamo piu, sempre sul piu bello lo devi finire? ci vuoi far morire? ti prego continua e’ stupendo, meraviglioso e chi piu ne ha, piu ne metta. C.O.N.T.I.N.U.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A