More Than This
di HjN

14/06/13, ore 11:29

Dunque, il capitolo e' davvero interessante... chi potrebbe essere al telefono?
Partendo dal presupposto che credo vivamente che sia Harry (perche' ho notato che quando Denise ha dei problemi ne parla con lui), potrebbe anche trattarsi di Perrie (ma lei dice che le serve un "amico")... mah, sono nel dubbio, stupiscimi questa sera :3
Per il resto ripeto, come sempre, che il capitolo e' davvero bello e che stai riuscendo a sviluppare la storia in maniera divina *-*
Niall e' geloso (lo sarei anche io in effetti :S) ma sinceramente non capisco come mai Denise non gli voglia dire nulla.. non e' che alla fine salta fuori che lo sta tradendo vero? Perche' entro nella storia e la massacro di botte :3 come sono originale.. ahahah!
Bravissima come sempre, posta presto e continua cosi'.
Un abbraccio,
niallhugsme_x

p.s. ti ho accettato l'amicizia :3

14/06/13, ore 10:52

Ma, ma, ma...cos'è successo? Perché Denise ha bisogno di un consiglio? Riguardo a cosa poi? Da parte di chi? Mmh...mi hai lasciato un bel grattacapo a cui pensare...però non lasciarci con tutti questi dubbi troppo a lungo potrei non sopravvivere XD comunque sei meravigliosa, questa ff è molto coinvolgente bravissima cucciola *-*
A presto spero bellissima<3<3<3

14/06/13, ore 10:04

E' un capitolo sorprendente ma non capisco perché tu debba sempre lasciarci con i dubbi ; aggiorna presto e toglici i dubbi ;)

14/06/13, ore 00:17

Ccciao *-* Allora, intanto bel capitolo ;) Pooi
Sono curiosa di sapere cos'é successo tra Denise e i suoi genitori, non riesco a trovare un motivo D':
Secondo me Denise deve parlare Con Harry e i ragazzi.. Oppure boh, Andrea e Alessia?
(haha sto sparando un po' a caso assjfgjshs
Complimenti ancora :')

13/06/13, ore 23:45

Secondooo mee deve parlare con Harry :D ahahahahah cmq bellooo anche questo capitolo :3 <3

13/06/13, ore 23:22

WOW!!è bellissimo..beh..come al solito d'altronde :) spero tu continui presto e se dovrai partire..non ti preoccupare..DIVERTITI!!! UN BACIONE :)
-Denny :*

13/06/13, ore 15:08

No!!!!! Ti prego,non partire! Ti prego trova un modo per pubblicare,adoro questa ff ed infatti ed una delle mie preferite!
Spero che almeno tu riesca a divertirti!

13/06/13, ore 15:00

Perdonami se non ho recensito prima, sappi solo che ti sto scrivendo da scuola.. usando un computer che dovrei usare per rimpolpare il mio inglese.. ma va be :3 La storia mi piace un sacco, migliori ogni capitolo di piu', e sapere che ci sono ancora un bel po' di capitoli mi fa solo piacere :3 ma al tempo stesso sono triste, perche' siamo gia' a meta' storia :(
Niall e Denise, ribadisco, sono meravigliosi come sempre! Adoro l'ansia che prende Denise all'arrivo dei suoi, quando suona il campanello.. e amo, ribadisco, amo la scena con i gemelli! Ahahah, sei stata un genio!
Per quanto riguarda la tua partenza... nooooo, devi aggiornare in qualche modo, non puoi lasciarci cosi' come se nulla fosse :( I'm sad!
Posta presto mi raccomando, come sempre :3
Abbi la pazienza di sopportarmi e.. boh, non credo di dover dire altro :3
un abbraccio,
niallhugsme_x

p.s. se vai sul mio fb sto mettendo un sacco di foto di Dublino :)

13/06/13, ore 14:39

Ei ciao, questo capitolo mi piace, bo, ci sono tanti dialoghi! I gemelli sono incredibili AHAHAHA non ci credo che le hanno fatto QUELLA domanda. Per ora sta andando tutto bene e De se l'è cavata bene. Mi dispiace che parti perché non potrò leggere i capitoli D: Ciao C:
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:40 pm)

13/06/13, ore 12:08

Bello bello bello bellooo Asdfhhfshdj
Danny e Billy mi stanno simpatici :') Comunque nooo. Io voglio continuare a leggerla, spero che tu riesca ad aggikrnarla D:
In caso lasciaci 2 capitoli ahaha >.< :')

13/06/13, ore 00:28

Odddioooo che dolciii che sonoooo :3:3 continua continua continua sono curiosa di come andrà il pranzo in famiglia ahhaja :D ciaociao <3

12/06/13, ore 23:20

Awwwww chebbelloooo :') dai speriamo finisca presto e bene sta cena ahahahha:') Vabbene.. divertiti mentre sei via.. non vedo l'ora di sentire il continuo<3 Ciaoo. Xx

12/06/13, ore 23:09

Che carino questo capitolo! Poi i gemelli! hahahaha troppo forte!
Secondo me va a finire bene (almeno spero) e poi Denis diventa amica dei cugini :D
xx

p.s. mi dispiace se non ho recensito quello prima, ma non mi funzionava bene internet.
Però rimedio dicendoti che è stato bellissimo, sopratutto la parte in cui la lascia nel bosco! hahaha
E poi il fatto che lui si confida e a lei viene il dubbio di farlo anche lei o meno, fa capire che più avanti questi misteri verranno a galla u.u (come sono poetica haha)

12/06/13, ore 22:47

Quando sarai in vacanza cerca di mettere almeno qualche capitolo per favore, nn dico di aggiornare tutti i giorni, mi va bene anche una volta ogni tanto... perchè capisco che stai in vacanza e ti vuoi riposare. cmq come sempre capitolo fantastico, come tutti gli altri, e povera Denise che si dovrà sorbire un'interrogatorio ahah vbb nn ti annoio più ciaooo <3 <3 :)

12/06/13, ore 14:25

e’ stupendo. mi e’ piaciuta tantissima l’ idea che Niall sia andato a casa senza dirgli niente hahahaahahh continua presto.