More Than This
di HjN

28/08/13, ore 20:53

Ammettiamolo: TU.VUOI.FARMI.MORIRE. Come ti permetti di lasciarmi così... così?!?! porca p*****a! aggiorna al più presto!!!

28/08/13, ore 20:43

COME? SI SPOSANO? * si commuove *
Oh mio dioo, crepo davvero *^*
sono felicissima, amo i matrimoni ahahahah
è già il penultimo capitolo? ma uffa, io adoro questa fan fiction :c
magari potessi andare io alle Hawaii, sarebbe come un sogno che diventasse realtà
se la pallonata sarebbe arrivata a me io come minimo gli avrei stampato cinque dita sulla guancia e lo avrei insultato in tutte le lingue possibili ahahahah

Ciao bella, continua presto ♥

28/08/13, ore 20:09

PENULTIMO? nononononono io non sono psicologicamente pronta amo questa storia :'(
vabbè comunque il capitolo è stupendo (sopratutto l'ultima parte ahah)
okay vado in un angolino a piangere..
un bacione xx

28/08/13, ore 17:42

L'ha portata alle Hawaii!!! ma quanto può essere dolce?!?
veramente fai?!?!?!!? le ha chiesto di sposarlo?!??!!!!!?!??!??! DIO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! denise dirà di si vero? deve dirlo per forza! u.u nn vedo l'orra di leggere il finale anche se questo mi rende immensamente triste visto che significa la fina di questa tua fantastica storia ma almeno mi consolerò leggendo summer love :3
quindi al prossimo e ultimo capitolo ciaoo :) <3

28/08/13, ore 17:07

uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che belloooooooooooooooooooooooooooooo
non ci posso credere si sposanooooooooo
ok basta sto sclerando
comunque bello il capitolo alla prossimaaa =)

28/08/13, ore 16:45

o porca carotea! è per fect!! stupendo !! amo questa fottuta fan fiction!!! continua ti prego!!! asdfghjkl

28/08/13, ore 16:24

Ciaoooo! È stupendo! Owww Niall! Sei la dolcezza in persona! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!!

23/08/13, ore 23:09

aw amo la tua storia non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che lo posti al più presto ahahah x

22/08/13, ore 23:43

Aaaaaaaaaa questo capitolo è asdfghjkl! Troppo bello troppo! Continua prima possibile sono curiosa!

22/08/13, ore 11:34

Alla fine della ff ti faccio una statua! Amo questa ff è favolosa! Complimenti è davvero bella!

22/08/13, ore 02:42

Bellissimo capitolo tesoro,amo questa storia aggiorna presto! Xx❤

22/08/13, ore 00:22

Il sogno di Denise sembra un film horror, Niall é così dolce *-* lo adoro!! sono curiosa di sapere dove porterà Denise anche se penso che la porterà in tour con loro o in vacanza! Aggiorna presto bacii
P.s. É quasi finita la fan fiction :( io l'adoro!!

22/08/13, ore 00:14

Abskspxjsnahxk il capitolo è wow *^*
Secondo me la porta al mare o al lago :3
Un bacione ♥♥

21/08/13, ore 20:39

ti prego non ricordarmi che la mia storia preferita finisce :'(
il capitolo è bellissimo,non so perchè ma dono scoppiata a piangere come una cogliona forse mi sto esaurendo ahahah
alla prossima recensione
un bacione xx

21/08/13, ore 20:02

asdfghjkl aggiorna prestooooo questa ff è PER FECT!!! please continua asdfghjkl <3 <3