More Than This
di HjN

12/08/13, ore 23:50

Oh Josh oh Josh oh Josh...non puoi lasciare così in sospeso...io impazzisco...tu sei pazza...!hahah spero che ti stia divertendo con i tuoi amici; io sono in Calabria con mia sorella e i miei genitori...una rottura di balle insomma e poi per mia sfortuna sono single...peggio di così...non so perché ti sto dicendo queste stronzate...e se propio devo continuare a dirne...è mezzanotte e ho fame di pizza...wow...sono fantastica...hahha...ok...ora faccio la seria -sempre se ci riesco- il capitolo è fantastico veramente...sai descrivere tutto alla perfezione...sinceramente non so che altro dirti...:)
divertiti un bacione grandissimo Elisa xx

12/08/13, ore 22:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello!! ti prego nn resisto continuaaaa!! sono curiosaaaa!!! XD

12/08/13, ore 20:45

il capitolo è bello anche se Niall e Denise litigano di nuovo :(
spero che faranno pace ahahah
non vedo l'ora che aggiorni c:
un bacio xx

12/08/13, ore 16:08

finalmente, da quanto tempo aspettavo questo capitolo!
Niall secondo me ha reagito un po' troppo male e l'ha fatta troppo drammatica xke in fondo lui è andato a letto con un'altra e Denise non ha fatto quello che ha fatto lui, in fondo era solamente un bacio che non ha fatto provare nulla a nessuno dei due.
Continua presto
Simona

08/08/13, ore 14:57

Aaaaaaaaaa che bellooooo!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Continua plz! :)

08/08/13, ore 14:07

mmm cosa succederà adesso??
mah staremo a vedere..
alla prossima =)
PS peccato che sia finita =(

08/08/13, ore 12:04

che bello questo capitolo tu scrivi troppo bene <3 mi piace un sacco come scrivi <3 aggiorna presto ciao <3

07/08/13, ore 09:29

Aww, perfetto anche questo capitolo, come gli altri del resto c':
Anche a me mancherai :c non voglio che finisca :'c *piange disperata* non è giusto :c
Mi mancherá Diall ;c cooomunqueee..
Aww, sono dolcissimi quando fanno l'amore c': *commossa* e mi aspettavo questa reazione da parte di Niall lol. Aw, non vedo l'ora che aggiorni.
Ciao bellissima, asdfghjkl.{♥}

06/08/13, ore 10:11

Ah, questo capitolo è stato soddisfacente :) hihihi è inutile dire il perché ;) comunque prima o poi Niall doveva scoprire che Denise si era tagliata...beh immaginavo che avrebbe reagito così, che si sarebbe sentito in colpa... Uffa però!!! Non voglio che finisca questa storia!!! :'( mi mancherai e mi mancheranno anche Niall e Denise con il loro grandissimo amore...<3 basta pensarci sennò piango :') Beh allora alla prossima :) Bacioni bellissima<3<3<3

05/08/13, ore 14:41

Nooooooo come?! E io come faró appena finirà?? Questa ff è STUPENDA! Voglio sapere cosa succede nei prossimi capitoli! Continuaaa<3

05/08/13, ore 14:34

No non voglio che finisca è così bella, ne sto leggendo tabte di ff ma questa test sempre la mia preferita.. Sei mto brava a scrivere:)

05/08/13, ore 14:09

Sono tristissima speravo che questa ff sarebbe durata in eterno,invece ora...siamo quasi arrivati. È stato un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sto male a pensare che la mia ff preferita stia per finire...ma almeno ho summer love! Mi mancherà leggere More than this! Sto per piangere :'(
Ciao,la tua
CHICCHIA99!!!

05/08/13, ore 13:51

noooo io amo questa ff :((
amo Denise e Niall,
continua presto :)

05/08/13, ore 13:49

quasi finita.. Finita FINITA?? ma io la amo troppo questa ff :'(((((
mi ci sono affezionata giuro!
comunque il capitolo anche se è mlmlml è molto bello (:
un bacione bella xx :)

02/08/13, ore 15:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa ff è fantastica!!! la adoro!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo qualsiasi cosa accada!!! sono troppo dolci Niall e Denise...mi fanno emozionare!! continua ti prego!!! XD <3