More Than This
di HjN

07/06/13, ore 18:38

Bella la sorpresa !!! Io prima di leggerla mi ero detta :Eccoci a Mullingar !! E invece era parigi!! Wowww . Continua presto perché mi hai lasciato in ansia !!

07/06/13, ore 17:18

bellissima storia :3 davvero, mi piace tanto tanto:3 continua presto<3
ps. daresti un'occhiata alla mia e mi fai sapere cosa ne pensi con una recensione? ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1827411&i=1

07/06/13, ore 14:07

Mamma mia che bel capitolo! E Niall che non riesce a dirle ti amo è troppo dolce..non vedo l'ora di sapere cosa succederà..ciao:)

06/06/13, ore 23:37

Meraviglioso capitolo! Sei davvero romanticaaa!che dolce c: secondo me dovresti mettere una tua foto! Saresti perfetta! Amoo questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo domaniii khfxfdgbbj!!! Be ciao bellezza❤ ps: non dimenticarti di aggiornare ahah ciao xx.

06/06/13, ore 23:34

Me lo sentivo che era Parigi! Ahahah :D comunque, che dire! Amo la tua storia, ami questo capitolo, amo come scrivi ed amo il fatto che aggiorni ogni giorno! Sai è sempre utile avere la dose giornalista di dolcezza con Denise e Niall ahah :D sai sincerente come la immagino denise? Come la Lovato, la amo asdgash, okay la smetto di blaterare e vado a dormire sperando di sognare anch'io il principe azzurro che mi porti a Parigi (?) Ahah :D ah ripeto, scrivi da dio :D

06/06/13, ore 23:31

Ahshoabshekevdisbdksks. *^* odddddiiiioooooo è cosí dolciosooooo questo capitoloooo wowowow :3:3 continua <3 ciao splendore!

06/06/13, ore 22:55

Che romanticona!! <3 <3 <3 Paris la città dell'amore!
bel capitolo, aspetto il prossimo, succederà qualcosa di bello??
bravissima tesoro
a presto
xx

06/06/13, ore 22:41

Oh mio dio quanto sei dolceeee <3 quanto sono dolciiiiii<3 E QUANTO ADORO QUESTA. STORIAAAA <3 aaaawwww ti prego continua presto perché è stupenda. Scrivi benissimo giuro la tua storia è una droga :') sei bravissima ciao a prestoo. Xx

06/06/13, ore 22:34

Ok, io questa ff la amo sempre più, sei bravissima ogni capitolo e bellissimo, poi Niall e Denise sono bellssimi e dolcissimi e sopratutto si sono detti ti amo che bello siiii..!! ;) E poi e tutto romantico a parigi..!! Ancora complimenti, spero aggiornerai prestissimo..! :D
Baci <3

06/06/13, ore 15:39

Bello! Quando metterai il prossimo capitolo?
comunque per me sono... in Francia ahaha :)
secondo me amanda sta bene come denise e assieme a Niall, ma se non sbaglio non avevi detto che Denise era un po' 'te'? perche' non metti una tua foto?:)

05/06/13, ore 23:59

Il capitolo come sempre e
stupendo, uffi mi lasciato più curiosa di ieri..!! Chissà dove la
portata Niall, una mezza idea l'avrei spero di indovinare..!! hahaha :) Niall e Denise sono dolcissimi li adoro..!! Poi certe volte mi fanno morire dal ridere, poi con la conversazione di gruppo non riuscivo a smettere di ridere..!
Come sempre bravissima, spero continui prestissimo..!! ;)
Baci <3
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 12:05 am)

05/06/13, ore 23:57

Hahahaha sto ancora morendo dalle risate!!! Probabilmente morirò di ridarella cronica ç___ç XD comunque non puoi lascarmi così in sospeso!!! Io muoioooooo x.x potrei morire di eccesso di suspance. Okkei oggi morirò e resusciterò una decina di volte XD sinceramente non ho la minima idea di dove possano essere... Irlanda...? Nah, non credo. Sto sclerando o.o la tua ff mi fa questo effetto: mi fa stare anche fino a mezzanotte sveglia il giorno prima della verifica, perché la adoro troppo, esattamente come adoro te<3 sei favolosa<3 'Notte cucciola<3<3>3

05/06/13, ore 23:46

Si sei tanto crudele! Bad girl :c hahahah
Comunque il capitolo è molto bello. Carina Denise ;)
aggiorna presto
xx

05/06/13, ore 23:38

È davvero meravigliosa questa fanfiction! Non posso farne a meno scrivi davvero troppo bene! Amo il fatto che aggiorni puntualmente ogni giorno è ammirevole! Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà!!❤ ciao bella! ❤ xx

05/06/13, ore 23:34

Belloooo ahaha e ridevo anche io quando c'era la conversazione di gruppo! Ahaha :D Nialler il romanticoneeeee! Continuaaa bellaa! ;) <3 baciii!