More Than This
di HjN

13/07/13, ore 09:21

Eiiii e molto bello questo capitolo...non lo so mi mette tranquillità ciau tesoro"<3

13/07/13, ore 00:11

Ma l’amore non passa facilmente, giusto?
Anzi, forse non passa mai. Si ama veramente una sola volta nella vita.
E se l’altro non ricambia, bisogna soffrire, come non si è mai fatto.
Soffrire, lasciando che il dolore laceri il tuo cuore, che diventerà incapace di amare, per sempre.
Soffrire, magari, anche facendosi del male, come avevo fatto.
Soffrire, passando le notti a piangere su un fottuto cuscino.
Io avrei fatto così.

OMG Cosa combina? lol
Non può vivere "con una lastra di vetro intorno al cuore" ( Tua citazione, visto che memoria? lol).
omg adesso deve parlare con Nialler... asdfrgthyujioijuhygtrfewqqazxcvbnmk
Chè... io non ho parole, sul serio. Sei...qwertyuuiopasdfghjklzxcvbnm e ancora di più, ragazza!
In momenti come questi correi non sapere il finale ahahaha LOL... è troppo interessante LOL
AGGIORNA ALL'ISTATE! dfghjkl
ILYSM *^*

12/07/13, ore 22:39

Ok...sono tornata dalla mia piccola vacanza :)
ho letto i capitoli e sono uno più bello degli altri :)))
ti prego ti continuare..non vedo l'ora :D
UN BACIONE <3
-Denny :*

12/07/13, ore 10:46

Allora come sempre il capitolo e meraviglioso *_* ma io spero veramete con tutto il mio cuore che si rimettano insime perche erano cosi innamorati e lo sono ancora ma sarà dura per Denise superarlo perche il nostro biondino irlandese ha sbagliatoooo...adesso vado ciao bella e continua al piu presto <3

11/07/13, ore 22:26

Noooooooooooooooo, continua ti prego, ti scongiuro in ginocchio, se vuoi mi metto anche a piangere ma ti prego continuaaaaaaaaaaa, aiutami continuando questa meraviglioso,stupenda, grandiosa , favoloso, bellissima, ff ti prego

11/07/13, ore 22:00

uuuh ke teneraaa.. Poverina mi dispiace ke soffre.. Sono curiosa di cosa succederà con niall.. X il fatto di harry non saprei, forse sta immedesimando niall in harry.. Ecco xk prova le stesse emozioni.. Ma loro sono solo amici.. Vabbè aspetto il prossimo capitolo.. Un bacio

11/07/13, ore 18:32

Amo questa fan fiction tanto quanto niall James Horan ama il cibo;)

11/07/13, ore 18:28

Oddiooooo <3 È arrivato il momento che aspetto da parecchio. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :') Ti prego aggiorna presto. La fanfiction è sempre fantastica,con colpi di scena importanti e molto coinvolgente. Al prossimo capitolo ahaha <3 Ciaaaao bella :*

11/07/13, ore 17:51

È arrivato il momento... Denise, prendi a schiaffi quell'irlandese biondo!! Se li merità.

11/07/13, ore 17:10

HEEEEEEEEEELLO, sono nuovaaaaaaaa. lol
sciau, la tua fanfiction è stupenda. sjdgf
no okay, l'ho tipo letta in un giorno e sono 6 ore che leggo.. crepo.
comunque, la fanfiction è stupenda, la trama è bellissima e tu scrivi benissimo.
La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio.
E' molto originale ed è scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava! YEEEH. lol
djhgf Harry e Denise sono stupendi awww.
anche se la preferisco con il biondo, AHAHAHAHA
comunque, spero che queste 10 recensioni arriveranno presto ho voglia di scoprire cosa succede con Nialler. 'o'
continua così, sei bravissima!

al prossimo capitolo!
baci, horanscake. (:

11/07/13, ore 17:03

Nonono, non puoi far finire così il capitolo. Secondo me non sta diventando pazza, ha solo bisogno di sentire quel che pensa Davide, di sfogarsi con lui... Aggiorna presto cwc

11/07/13, ore 16:06

oddioddioddioddioddioddioddio cioe denise.. niall.. harry.. davide... poi ancora denise... ok sto diventando pazza. aggiorna ewe ciauu

11/07/13, ore 15:40

Bel capitolo,anche se mi preoccupa il legame che si è creato tra Harry e Denise! Sono sicura che lei ami Niall ma Harry sta diventando una parte molto importante della sua vita ed è lui che in questo momento si sta occupando di lei!
Comunque volevo avvisati che oggi finalmente passo a leggere Summer love! Sono sicura che mi piacerà!
Ciao :-)

11/07/13, ore 15:24

ma io ti adoro,hai aggiornato tutte due le storie oggi!!
anyway il capitolo è stupendo (come sempre!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo mi hai lasciato troppo sulle spine ahahaha
ora mi dileguo! un bacio xx

11/07/13, ore 15:18

penso che infondo non sia pazza, semplicemente ha bisogno di sentire Davide. Adoro il capitolo, sono curiosissima di sapere cosa accadrà con Niall e spero che non succeda qualcosa di brutto, è stranissimo non pensarli insieme. Adoro il modo in cui scrivi, ti prego continua :* bacio :) ciao