More Than This
di HjN

24/06/13, ore 00:14

Oh. Mio. Dio.Questo capitolo è..è semplicemente..emozionante.. è stupendo davvero. Continua presto per favore. Ciaoo:) xx

24/06/13, ore 00:06

Aaaaaawwwww quanta dolcezza :3 chettenero Niall, aveva paura di farle male.. Le ha chiaramente detto che vuole stare con lei qualunque cosa succeda!

23/06/13, ore 23:42

Questa storia è assolutamente fantastica, davvero.
Oltre a essere scritta da Dio ha anche una grande varietà di personaggi (che tra l'altro amo tutti) e il corso dei fatti é esilarante!!!
Amo particolarmente il personaggio di Denise. Lo so che può sembrare banale visto che è la protagonista, però mi rivedo molto in lei e proprio per questo la adoro.
Poi Niall è così...dolce e...assolutamente perfetto! Quando le ha cantato little things per poco non piangevo -.-
E anche Harry e Liam...sono i migliori amici che vorrei avere. Perrie è la tenerezza in persona ed è così simpatica ahaha.
Solo una cosa: vai meno veloce con i corso dei fatti. Può sembrare irreale a tratti che due persone si dichiarino praticamente amore eterno soltanto dopo a mala pena un mese che si conoscono.
Per il resto complimenti, continua così :3
Sciao belaaa c:
Ps. Sono @myloveismyidol

23/06/13, ore 19:32

Holaa, che bello! Denise a deciso di concedersi a Niall ( mlmlmlml ) AHAHAHA! Le ha confessato tutto ed è molto bello. Il momento in cui lui la abbraccia nella vasca è bellissimo C': alla prossima!

23/06/13, ore 18:50

WOW!!Ecco come è questo capitolo...è WOW!!Apparte per il momento intimo..ma ho apprezzato veramente mooolto il comortamento di Niall..patato lui...ok..basta.
Continua presto perchè è una storia bellissima..
UN BACIONE <3 <3
-Denny :*

23/06/13, ore 18:32

Bellissimo,come sempre. Finalmente Denise ha detto tutto.. :') La storia è sempre bellissima ed emozionante *siasciugalalacrimuccia* Continua quando puoi ;* -Marianna

23/06/13, ore 14:46

Questo capitolo è il più bello che abbia mai letto..è STUPENDO davvero! Continua sono curiosa :'D ciaooo splendore!

22/06/13, ore 12:11

È bellissimo,stupendo,fa-vo-lo-so ahahahaha <3 Perfavore continua al più presto,i tuoi capitoli sono droga <3 Ti voglio bene :*

21/06/13, ore 00:18

Waaaaaaa :') è ME-RA-VI-GLIO-SO.! non c'è altro da dire a parte.. dateci dentro xD no. Ok. Tornando seri.-. Continua presto:') love u bebi a presto. Xx
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 12:20 am)

20/06/13, ore 23:47

Ciao bella...e rieccomi qui...!
Che dolce Liam...pure la colazione...hahahah...sai ora mi è venuta fame...cazzo...hahahah...va beh..vado a mangiarmi un po di nutella...tanto i miei genitori dormono...:P
OK...fatto ...hahH...lo so non sono normale...;) comunque...adesso ti sgridò...ma insomma smettila di dire che tutti i capitoli sono merdosi o fanno schifo....perché non è assolutamente vero...sono fantastici...non sai quanto ho riso quando Niall pensava di aver portato a casa una ragazza...e immagina la parte dei paparazzi...:"cazzo corri Niall,corri!"
O mio dio hahhahahahah....OK...ora continuo a leggere...un bacione...Eli:)

20/06/13, ore 23:14

Audsjsudhevsmsidne s *^^^^* ooodddiooo che capitolooo dolce e stupendooooo :3:3 sono curiosa di cosa succederà nel prossimoo :3:3

20/06/13, ore 23:07

WOW!!! semplicemente STUPENDO!!! sembra che tu queste cose le abbia vissute per davvero!!!COMPLIMENTI!!! Sono convinta che tu abbia una dote naturale e non smettero' mai di ditelo!!! <3;-)

20/06/13, ore 22:35

Non vedo l'ora che continui, vorrei sapere da dove ti escono le idee , io non ne ho neanche una .

20/06/13, ore 21:40

Aaaaaah che cattivaaaa! Lo finisci sul più bello uffi u.u voglio leggere il prossimoooo!! Si lascerà finalmente andare?!

20/06/13, ore 21:32

Allora???? E' arrivato il grande momento?
Si sto tralasciando il fatto che sono sparita ma vabe!
Scout, danza, università, non so più a chi dar retta e ho trovato un momento solo stasera!!!
Quind...dove ero rimasta? Ah si...che sta arrivando il grande momento!!!!
Mi piace mi piace mi piace piace!!! CONTINUA! SUBITO!