More Than This
di HjN

01/06/13, ore 22:06

Ciao! Ho appena trovato la tua ff, e leggendo dalla 'trama' mi ispirava:) A dire il vero mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di vedere come continua la storia :D

01/06/13, ore 21:49

Bellissimo!! Anke se non me lo sarei mai aspettato!!! Voglio assolutamente sapere la fine!! Continua così...baci this is us_1D

01/06/13, ore 16:01

Mi hai lasciato senza parole! Non me la aspettavo proprio questa reazione da Niall, ma penso che sia giusta, sinceramente! Come sempre mi piace questo capitolo, e ho notato nello spazio autrice che hai menzionato il fatto della foto, non volevo metterti in difficoltà, scusami. Comuqnue hai chiesto come noi la vediamo, ecco io me la immagino così : http://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/386990_510942165586906_1123816741_n.jpg non so se coincide con il tipo di ragazza che immagini te! Comuqnue sto aspettando il tuo carissimo capitolo, ti prego aggiorna presto! Un bacio xx.

01/06/13, ore 13:40

Alloooooooooooooooooooora per prima cosa questo capitolo è woooooooooooooooooooooooow, molto bello e Niall aggressivo è mlmlmlmlmlmlml...sono contenta di sapere che i capitoli saranno più interessanti ( anche se lo sono già ora ). Quando penso a De penso a Barbare Palvin, bo, mi capita spesso di considerarla la protagonista femminile..AHAHA ciaooooooooooo C:

01/06/13, ore 00:05

Anche per me è stato difficile immaginare Niall così arrabbiato, ma in fondo non è male.. c'è mi piace come vanno le cose rende tutto meno noioso ;)
bacioni a domani <3
hiswonderfulsmile

31/05/13, ore 23:11

O.O...my God!!! Niall così cattivo non l'avrei mai immaginato...però adesso la ff è ancora più interessante:) mah adesso ho paura per come finirà tra loro...oddio oddio sono curisissimissimaaaaa Poi ora che ci penso sarebbe carino vedere una foto di Denise =3 appena la trovi ovviamente :) sei EPICA ti adoro troppo, grazie per questa fantastica ff<3 A presto bellissima<3<3<3

31/05/13, ore 23:08

Ciao,
da un pò ho cominciato ha leggere la ff e devo dire che mi piace
tantissimo e stupenda, non vedo l'ora di sapere come risolveranno le
cose tra Denise e Niall..!! :)
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 11:10 pm)

31/05/13, ore 17:54

Ho iniziato a leggere la tua storia stamani e la trovo veramente incredibile. Mi piace moltissimo il rapporto che si sta creando tra Perrie e Denise, e amo alla follia Niall, è troppo dolce. Spero che pubblicherai presto il prossimo perchè non vedo l'ora di leggerlo. Potresti far vedere una foto di come tu immagini Denise? Sempre se vuoi naturalmente! Perchè sono curiosa di sapere come la vedi. Ah, e infine sei bravissima a scrivere.
P.s: Fammi sapere per la foto!

31/05/13, ore 00:40

O metti il prossimo capitolo,o spaco la botilia. Ceh, è M E R A V I G L I O S O Niall e Denise insieme stanno benissimo, Danielle ed Eleanor sembrano due troiottole (si, guardo diario di una nerd superstar ewe) Comunque, per la storia di Davide ho quasi pianto cwc Non so più che dire, se non A G G I O R N A Okay.. La smetto.. Buonanotte :33 Marty xx.

30/05/13, ore 23:15

E' bello, anche se non succede niente di particolare...
Se domani continui verrò subito a leggere ;)
kiss

30/05/13, ore 22:50

Ma quanto hanno trinkato? Io sarei già morta XD comunque anche se qui non succede nulla di importante sei mitica lo stesso. Pensa che è dalle otto che sono qui a controllare ogni due secondi se hai aggiornato! Sono pazza lo so ma tu 6 bravissima non ci posso fare niente:)
Bacioni al prossimo capitolo<3<3<3<3<3<3<3

29/05/13, ore 23:22

Bellooooo!!
Mi hai fatto spaventare anche a me descrivendo un Niall così violento.. ma mi piace! ^--^
E poi ci sta bene perche fa capire che lui ci tiene a lei.
bacioni
hiswonderfulsmile

29/05/13, ore 15:41

Che dolce la parte della docciaaa *3*
per me ha sbattuto a uno spigolo! AHAHAHAHAHAH :')
scherzo non lo so! Però sono curiosa di sapere che succede ^--^
continua presto
xxHIswonderfulsmile

29/05/13, ore 10:49

Eh non eh....un capitolo così bello non puoi finirlo così ''Mi alzai, per correre da lei ad abbracciarla, ma tutto si fece nero, e picchiai la testa. Poi più niente.'' Mo pretendo il prossimo :)

28/05/13, ore 14:08

Oddio continua cazzo.
No, guai a te se ridici che fa schifo, ok?
Non puoi lasciarmi così ca...VOLO!. Aggiorna presto *-*