More Than This
di HjN

29/06/13, ore 18:32

Sinceramente quando ho saputo che Alessia e Andrea si erano lasciati ed Harry si è comportato così con lei...bè non si può dire che non abbia pensato che finalmente Harry si sarebbe fidanzato. A quanto pare però non è stato così! Pazienza...comunque a me il capitolo è piaciuto molto,come tutti gli altri dopotutto. Mi rende molto felice poter leggere questa ff ed infatti è la mia preferita! Continua così!
Ciao :-)

29/06/13, ore 16:57

Sono la prima che scrive yuppi !?

Bellissimo come sempre e CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA

29/06/13, ore 10:03

È fjfjdbsjd amo questa FF, la ho inizata solo ieri e oggi la ho finita ❤ spero continuerai presto LOL

28/06/13, ore 08:16

Direi che i boys, hanno capito che Niall ci sa fare a letto!!! Hai fatto una figura di merda coi fiocchi!!! Vabbè xò Niall è dolce :3 è stupido, ma è dolce!

27/06/13, ore 22:20

Non capisco perché dici che questo capitolo è penoso,a me è piaciuto molto...mi ha fatto anche ridere nei momenti imbarazzanti! L'inizio è fantastico sono morta dalle risate e la parte perversa di Niall...fantastica! Anche questo capitolo è fantastico come dopotutto tutto il resto della ff!
Ciao :-)

27/06/13, ore 20:16

invece a me questo capitolo piace <3 ahahaha sei la meglio <3 i love ya <3

27/06/13, ore 18:08

Odddiooooooo è è è.. BELLISSSSSSIMOOOOOOOO!! Ho riso per tutto il tempo..la parte più bella era quando si sono fatti la doccia mlmlml ahahhaha <3 continua splendore!!

27/06/13, ore 17:01

OK...QUESTO.E'.IL.CAPITOLO.PIU'.BELLO.DI.TUTTI!!!!In realtà è difficile scegliere ma fino ado ora è di sicuro uno dei miei preferiti :)
TI MANDO UN BACIONE...SPERO CONTINUI MOOOOLTO PRESTO ;)
UN BACIO <3
-Denny :*

27/06/13, ore 15:20

omg omg omg omg omg omg omg omgg (sono ossessionata dai 'omg' non so se l'hai capito) amo questo capitolo!no,in realtà amo la ff è diverso asjdhjshdjn pleeeeaaaaseeeee continua preeeeeeeeeeestoooooooooooo e con presto intendo ora! ahahhahahha loool okay,sto sclerando kAJSHDIJSD DEVI CONTINUARE SUBITO OK?OK:3 alla prossima:3

26/06/13, ore 18:13

Eeeeeeee....sono la 12esima che recensisce....hahahah...!!!:)
Beh...ineffetti aspettavo tanto tanto questo capitolo...sia perché sono pervertita lol si perché volevo sapere il passato di Denise...;) hahahahahah...:) beh...ora spero nel 41esimo capitolo...hahahah...poi beh...sei brava a descrivere.....ehehehe...ahahahha...:)
ormai sai che sono pazza...:)
Va beh...ti scrivo sempre recensioni lunghe un chilometro...quindi ti lascio...
Comunque mi ha fatto piacere che hai risposto alla recensione del capitolo precedente...:)
Un bacione gigagalottico (se la parola esiste!) Eliii:)

26/06/13, ore 14:53

Emmm...in realtà io ti avevo detto che volevo recensirti tutti i capitoli...ma...ero troppo presa dalla storia...e non volevo fermarmi a scrivere una rensione per ogni capitolo...ok...sono un po' stupida...:) e poi in ogni capitolo ti avrei detto che è bello e che non devi dire che fa schifo...e sono molto ma molto contenta che hai detto che questo capitolo ti piace e che è il tuo preferito...! Lo ADORO anche io è a dir poco favoloso...bellissimo...dolcissimo...e non vedo l'ora di leggere il successivo...( volevo anche aggiungere che ho parlato a mia sorella di questa ff ed è impazzita solo l'idea li piace....quindi quando torna a casa dovrebbe iniziare a leggerla...;))...sono felicissima che Denise si è concessa a Niall...e quindi immagino il capitolo successivo visto che è rossa...hahahaha...ok sono PESSIMA...!! Adesso vado e spero che non ti sei arrabbiata perché non ho recensito tutti i capitoli:) un bacione Eliii:D

26/06/13, ore 11:39

Stupedooo *-*
Ora si capisce tutto di Denise adfsjd e finalmente si e' concessa a Niall :3 Aggiorna appena puoi :D

25/06/13, ore 20:16

Che dire? Questa ff mi piace sempre di più! Diall è così dolce! Lo adoro! Capisco perché Denise abbia aspettato così tanto per farlo...voleva qualcuno che l'amasse veramente e no che la sfruttasse. Inoltre avere una vita così difficile,con nessuno che ti vuole bene eccetto Davide,che ora purtroppo non c'è più ed ha lasciato un segno nella vita di Danise. Ora però c'è Niall che è disposto a fare tutto per lei!
Continua così! ADORO QUESTA FF!
ciao <3

25/06/13, ore 01:37

Eeeeeeri bellissima questa ff <3<3 l ho letta tutta oggi appena ero libera la leggevo...ti volevo chiedere se potevi rispondere a questa recensione perché avrei delle domande personali da farti <3 grazie <3

24/06/13, ore 13:03

La storia di Denise mi ha rattristato T_T poverina