More Than This
di HjN

19/07/13, ore 15:37

SI!SI!SI!SI!SI!SI!SI!SI!SI!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO TORNATI INSIEMEEEE!!!!!!!!!!!! SI!!!!!!!!! come sono feliceee e poi loro due insieme sono così coccolosi e poi harry, oh harry anke lui che amico da premio oscar!!! io ADORO questa storia e AMO te perchè la stai scrivendo!!!!
non vedo l'oro di leggere il prossimo capitolo!!!
alla prossima,ciaoo :) <3

19/07/13, ore 15:30

Era oraaaa finalmente insieme i due piccioncini...ma secondo me Harry si sta innamorando di Denise se già non lo é se no non la baciava con foga *-* uhuhuhuhuh eeee sexy Denise <3 mi sono innamorata di naill io credo che lo ruberò il ragazzo :))

19/07/13, ore 15:15

ALLELUIAAAAA!!!Non vedevo l'ora...teneri..taaaanto teneri...ma Harry mi puzza un po'...
Non vedo l'ora di continuare a leggerla..
TI MANDO UN BACIONE <3
-Denny :*

19/07/13, ore 14:51

Bellissimissimo! Sono felicissimissima! Non vedevo l'ora! Mi era mancato Diall! Sono felice che tu abbia aggiornato,ma sono triste perché More than this sta finendo! Ecco ora piango! Mi mancherà leggere tra le preferite questa ff! Perché tutte le mie ff preferite stanno finendo? Minimale che ho ancora Summer love! A proposito...ora la vado a leggere!
Ciao:-)

18/07/13, ore 13:16

Oddio finalmente Niall ha detto qualcosa :') Ti prego continua oggi è una storia bellissima :* Siamo tutte tue fan ahahah quando diventerai famosa ricordati di noi AHAHAHAHHA <3 Ciao bella :3

18/07/13, ore 00:14

omg, giuro che sto piangendo..ti prego, continua, non ce la faccio a stare così! scrivi in modo fa-vo-lo-so :* no apparte gli scherzi ahah, scrivi benissimo :)

17/07/13, ore 15:42

“Ti prego. Dedè, guardami.” Disse il ragazzo, facendo alzare la testa a Denise.
La ragazza scosse la testa. “Mi dispiace.” Si avvicinò a lui, lasciandogli un bacio sull’angolo della bocca.
Si riabbassò e prese la borsa, rimettendosela sulle spalle. Guardò Harry, un’ultima volta e gli scompigliò i capelli.
Lui rimase immobile, mentre la ragazza veniva verso la porta.
Mi accasciai contro il muro, cercando di realizzare tutto quello che avevo sentito e visto.
La porta si spalancò, e quando Denise mi vide, il suo volto si fece duro.
“Addio.” Mi sussurrò, dirigendosi verso le scale.
Non poteva andarsene. Non potevo stare senza di lei.
“Aspetta!” Urlai, correndole incontro e prendendole il polso. Solo allora mi accorsi che era ricoperto con una benda. “Denise, io ti amo ancora.” Singhiozzai.

OMG OMG E' stupendo *^* Ma oraha scoperto della benda...
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO AGGIORNA SUBITO!
OMAIGOSC Mancano solo dieci capitoli.... I CANT! Continua!

17/07/13, ore 13:29

Oddioooo....questo capitolo e stupendo come tutti gli altri *_*......io ti chiedo solo una cosa di non cambiare finale perche Harry e Denise devono essere solo amici e poi finalmente Niall ha parlato yeppppp....ti prego continuaaaa non ce la faccio piu io muoio ^*^
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 10:53 pm)

17/07/13, ore 12:44

Devi continuare...ti prego sto morendo dalla voglia di sapere che cosa succede dio muoio <3 continuaa lalalalala *-*

16/07/13, ore 23:50

ODDIO!!!Mi sono quasi messa a piangere..non posso vedere Niall piangere :'(
però il capitolo è bellissimo :))
spero che lo continui presto :)
UN BACIONE <3
-Denny :*

16/07/13, ore 20:01

Ciaoo ^^ Scusa se non ho più recensito ma non avevo internet.
Comunque era ora che Niall si desse una svegliata.. Magri metti due finali, quello originale e metti anche quello che vuoi riscrivere :')

16/07/13, ore 17:02

Oh my god! Siiiiiiiiiiiii! Non ci credo! Finalmente Niall ha parlato! Ed Harry invece ha parlato anche un Po troppo,comunque...che bello! Finalmente Niall gli ha detto che la ama ancora! Oddio,sto scoppiando dalla felicità...ma dopotutto era tanto che aspettavo questo momento! Spero che ora Denise e Niall facciano pace finalmente è che le cose tornino come una volta tra i due,ma comunque è difficile dimenticare...ma il tempo risolve tutto,no?
Spero di poter leggere domani il prossimo capitolo,non vedo l'ora! Attendo con ansia!
Ciao :-)

16/07/13, ore 16:32

CONTINUA.ORA.IN.QUESTO.PRECISO.ISTANTE!! E NIALL HA PARLATO YEEEEEEEEEE

16/07/13, ore 15:52

bohio lo amo, é stupendo dio dio devi subito aggiornare non ce la faccio ormai e come la droga oddiomio ahahah aggiorna ti preeeeeego.♥

16/07/13, ore 15:52

voglio che questa storia vada più a fondo,continua per favore.