More Than This
di HjN

04/07/13, ore 21:21

Niall con un'altra ragazza? Dimmi di no,ti prego!Aggiorna presto perché sono stra curiosa! Xx

04/07/13, ore 18:59

No tu devi assolutamente continuare *---* è fantastico mi hai lasciata cosi o.o

04/07/13, ore 18:39

O merda D: okk mi sento male.forse so capisce quello che vede....mio dio :(:(:(:(:(:(:(

04/07/13, ore 17:56

Eh NO! Non dirmi che è andato a letto con un'altraaa D: NOOO
Uffiiii .. perché le cose belle finiscono sempre e anche velocemente ??

La vie est une merde. =(

Ciaoo
Anna xx

04/07/13, ore 17:32

Ho letto questa tua FF in un solo giorno perché oltre ad essere stupenda storia mi incuriosiva sempre di più.! Scusami sono una lettrice silenziosa =)

Ciao, a presto con il prossimo capitolo 45. ♥
Anna

04/07/13, ore 16:55

oh mio DIOOOOO!!! ti prego o continui o muoi giuroo!!!
nn può essere ke niall l'ha tradita!! ti giuro sto per piangereeee!! ti prego aggiorna presto o stai pur certa che morirò!!
povera Denise, quanto mi dispiace x lei, un'altro dispiacere da aggiungere agli altri... :/
ahhh...
vbb cmq capitoloo bellissimo come sempre, sei fantasticaaaaaa :D alla prossima :) <3

04/07/13, ore 16:32

Certo che sei un pô stronzetta eh!!! (Scherzavo) scommetto che Niall ha tradito Denise e lei ha perso l` amore della sua vita e la sua migliore amica (xchè è partita , non x altro .... ) se è cosî sono curiosa di sapere come Niall si farà perdonare . Aggiorna presto se nn vuoi che la curiosità mi uccida ahahahahaahahaha .xx

04/07/13, ore 16:22

ciao!!! sono innamorata della tua fanfiction!! XD ti prego di aggiornare al piu presto la storia perche se non leggo la continuazione entro sta sera muoio!!! spero davvero niall non abbia combinato un casino dopo tutto quello che aveva detto a denise!! non vedo l'ora di leggere anche l'altra fanfiction :)

04/07/13, ore 16:16

non puoi farmi questo! Dio sto morendo dalla curiosità, anche mi aspetto un po' vge cosa possa essere successo e... Sono triste, sono una coppia bellissima!
Amo la tua storia e questo capitolo... LO AMO.
Spero che tu aggiorni subito... Non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Ahahah
Continua presto mi raccomando.
xx

04/07/13, ore 16:11

Nooooooooooooooo......proprio ora??? Ti prego continua....voglio sapere come continua, please!!!! Comunque complimenti per la storia, mi piace molto.

04/07/13, ore 16:01

O mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio? No,non ci credo,non può essere quello che penso! Non può averlo fatto! Lui non avrebbe mai tradito Danise,Giusto? No...sicuramente mi sto sbagliando,nel letto ci sarà Harry! Avrà fatto qualche scherzo stupido con lui la sera prima e si saranno addormentati nel letto di Niall. Non c'è un'altra ragazza nel suo letto,vero? No,IMPOSSIBILE! Spero che sia un pessimo scherzo perché non voglio vedere il cuore di Denise spezzato! Niall la ama! Credo che se nel suo letto si trovi qualche troia...Denise non riuscirà a restare a Londra, credo infatti che tornerebbe in Italia d'Alessia,finché le cose con Niall non si sistemino!
Spero davvero che non ci siano puttane nel suo letto,altrimenti...altrimenti entro nella ff e gli taglio le palle!
Comunque anche questo capitolo è fantastico,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao :-)

04/07/13, ore 16:00

OMMAIGODDI (?) James come hai potuto tradirla? Sei un porco ,ahahhaahha.
No ma dai ma povera ç____ç
Ti prego continua,l'ansia mi sta uccidendo ahahahhaha <3

04/07/13, ore 15:11

Omg omg omg omg stupeeeendooooo per favore continua prestoooo sono troppo curiosaaaaaaaa,per forza 8?non puoi continuare e basta?ahahhaha pliiiiiiiiis(?)

04/07/13, ore 15:03

L'ha tradita!! O.O Niall James Horan! Io te lo taglio!!!!! Come hai potuto?! Ti sei ubriacato e l'hai tradita?! Sei un coglione!!!!!!

04/07/13, ore 14:55

Oddio Niall :o L'ha tradita...:'cc Poveraccia <3 Non vedo l'ora che continui,ti prego continua presto <3 La tua storia è sempre più bella :* Bacixx -marianna