More Than This
di HjN

16/08/13, ore 14:52

É bellissimo! Niall é così dolce *-* poi l'ultima parte é un po triste ma sono curiosa di sapere chi é la persona che dice "buonanotte" penso che sia Niall ma da una parte penso che non sia lui...Aggiorna appema puoi!

16/08/13, ore 02:59

Ma quanto ti posso amare?! QUANTO?! Il miglior capitolo di sempre.. È meraviglioso, sul serio *^*. Anche in questo capitolo mi hai fatta pisciare sotto dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHHA :') È inutile scriverti la mia parte preferita... Adoro TUTTO il capitolo, è perfetto. Ma le conversazioni sul gruppo non le batte nessuno èwé. ODDIO, LA BAGUETTE HAHAHAHAHAHH MADÒ, MI HAI FATTO CREPARE MALEEEEE XD. Io ho subito pensato male... Alla tipo "Eh, Aroldo... So che ti piacciono le baguette, ma ammettilo: ti piace soprattutto quella della sassy OuO" no, ma ok. Perrie e Zayn? I migliori. Poi c'è Liam che parla col piccione :')... Tornando al romanticismo... L'ultima parte è stupenda, sono dolcissimi *^*. Ho solo una cosa da "rimproverarti": le loro "coccole". SE NEL PROSSIMO FOTTUTISSIMO CAPITOLO NON LI FAI SCOPARE MI OFFENDO SERIAMENTE. Vabbè, ormai non ci sto più con la testa LOOL. Sai com'è, sono circa le tre di notte e ho leggermente sonno. PER DI PIÙ MI STO CAGANDO IN MANO PERCHÈ SENTO DEGLI STRANI RUMORI. A I U T O D: OK, non fare caso agli scleri... Sono stanca. Continuerò a leggere la storia domani, altrimenti non so quale altra fottutissima cazzata scriverò. Ciauuuu

16/08/13, ore 02:36

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ODDIO, STO SOFFOCANDO DALLE RISATE XD ti ho già detto che adoro Perrie?! Mi Sto arrivando! Di si, in ben 3 recensioni LOOOL. Comunque trovo stupendo anche questo capitolo... È divertentissimo! Ecco la parte che miè piaciuta di più (apparte il momento in cui hanno registrato il video e tutti li guardavano male :') ):
"La prima risposta fu quella di Harry, cinque minuti dopo.
Che due stupidi! Ti ha stracciato Niall!
Poi quella di Zayn.
Non ci credo! Ti ha stracciato amico. Io stimo la tua donna! Poi ci faremo una gara io e te Denise!
Louis:
Cos’è successo ieri sera? Porcellini!
Liam:
Voi due vi siete ubriacati insieme? Non ci credo. Spero che non abbiate bevuto troppo!
Perrie:
Tesoro, è ovvio che ci andremo. Ma che bella collana che hai al collo!
Tutti leggevano tutto, dato che era un gruppo.
Presi il telefono e iniziai a scrivere.
Harry, è stato facile.
Zayn ci conto, io aspetto!
Louis, al tuo amico piace esagerare, non è successo nulla.
Si Liam, e siamo sani e salvi!
Grazie Perrie, me l’ha regalata ieri Niall. E’ bellissima.

Zayn: Nialler tenerone!
Perrie: Zayn, finiscila! Almeno lui le regala qualcosa!
Zayn: Non ti è bastato stanotte?
Louis: Non ce ne frega nulla di quando scopateeeee!
 Io e Niall stavamo soffocando dalle risate.
 Harry: Voglio fare anch’io una gara!
La farò anche con te Harry. Risposi.
Louis:Per me vi straccia!
Liam: Voi bevete troppo per i miei gusti!
Zayn: Ha parlato quello che si scola dieci martini in un ora!
Liam! Da te non me lo sarei mai aspettato!
Liam: E’ successo solo una volta.
Harry:Di più!
Liam: Ok, forse due o tre.
Louis: Due o tre? Io direi anche dieci!"
HAHAHAHHAHAHAHHAHA MADÒ TU MI VUOI MORTA XD Louis è spettacolare :')
Ora vado byeeee

16/08/13, ore 02:16

Anche questo capitolo mi piace molto... Strano, mi aspettavo un capitolo rosso questa volta OuO. Mmmh, strano... Sai che Alessia mi ricorda qualcuno? Ah, già... Nobuko! Nobuko è la migliore amica di Risa Koizumi, la protagonista di un manga giapponese chiamato Lovely Complex... Anche se in realtà ho visto l'anime LOOL. Come puoi vedere dal mio nick su EFP mi piacciono (anzi, mi piacevano) molto gli anime e i manga... Il mio preferito? Toradora. Lo adoravo *^*. A te piacciono o piacevano i manga? Te lo chiedo perchè mi sembra che nel capitolo precedente li hai appunto nominati OuO. Comunque la mia parte preferita è stata quando Niall e Denise hanno fatto quella strana gara LOOL. Niente Perrie in questo capitolo, mi dispiace :'(... Ok, ora vado... Non vorrei traumatizzarti OuO

16/08/13, ore 01:51

Questo capitolo è sensazionale! Cioè, è triste, felice, malinconico, divertente e romantico allo stesso tempo! Ho fatto una riflessione su uno dei personaggi della storia: Perrie. Sono una sua grande fan (adoro le little mix mudbgdgudhss) e non me la sono mai immaginata così simpatica... Me l'hai fatta vedere in un modo diverso: mi piace! Forse è il personaggio femminile che mi piace di più della storia LOOOL. È divertentissima, adoro il carattere che "le hai dato". La parte che mi è piaciuta di più? Quella del vestito... Ora la descrivo: “Come ti sta?” Mi chiese, senza spostare gli occhi dal display.
“Non mi sono guardata.” Risposi, in attesa che lui alzasse lo sguardo.
“Fallo.” Mi voltai, mentre diceva quelle parole.
Il morbido tessuto blu ricadeva sui fianchi prosperosi. Era retto solo da due piccole spalline. Mi arrivava al ginocchio.
“Mi sta male.” Dissi, voltandomi di nuovo.
Mi stava male veramente.
Lui sbuffò e alzò lo sguardo. I suoi occhi si spalancarono e la bocca si aprì.
“Ecco lo sapevo. Me lo tolgo.” Sbuffai, rigirandomi.
“Non provarci nemmeno.” Niall mi prese i fianchi. “Ti sta benissimo.”
“Mi si vedono troppo i fianchi.” Dissi, toccando le sue mani.
“Dato che so che non mi crederai mai, sorridi.” Esclamò, tirando fuori il telefono dalla tasca e scattando una foto allo specchio.
“Che cazzo stai facendo?” Esclamai voltandomi.
Lui chiamò qualcuno.
“Ehi, Perrie!” Salutò. “Non pensa sia vero. Gliel’ho già.. Non farlo mi.. Ecco grazie adesso mi uccid.. Vuole parlare con te.” Mi porse il telefono.
“P-pronto?” Balbettai.
“Tesoro mio! Come ti viene in mente di dire che non ti sta bene? E’ fatto per te!” Esclamò lei.
“Ma mi si vedono i fianchi.” Sbuffai.
“Puahah. Ascolta, ti passo delle persone.” Disse veloce.
“No Perrie, ti prego.” Pregai, ma era troppo tardi.
“De. Quelli che hai li chiami fianchi? Ma hai visto quelli di Perrie?” Esclamò la voce di Zayn, ricevendo un “Vaffanculo” come risposta.
“Denise!” La voce di  Louis mi fece allontanare dal telefono. “Se non prendi quel vestito appena torni ti faccio diventare sorda. Ti sta bene, per una volta che Niall ha ragione!”
“Ti sta benissimo.” La voce di Liam era dolce come quella di sempre.
“Dedè. Quel vestito ti sta assolutamente bene. Fregatene dei fianchi. Quelli che hai ti rendono unica, pensa alle gambe invece. Sono perfette.” Perché non hai visto le cosce Styles.
“Grazie.” Dissi, porgendo di nuovo il telefono a Niall, che chiuse la chiamata senza salutare. Mi spinse invece dentro il camerino, chiudendo la tenda.
“Ti fa anche un bel culo.” Soffiò sul mio collo, iniziando a baciarlo.
Iniziai a ridere “Finiscila Niall, lo prendo, ma ora smettila.” Gli tirai una pacca sulla schiena.
“Bene, devo festeggiare perché ti ho convinto a prenderlo.” Disse, incollando nuovamente le sue labbra la mio collo. La sua mano salì lungo la mia gamba, alzando il vestito. Le sue dita si legarono all’interno della coscia, aprendola leggermente. Ora le mie labbra toccavano le sue.
“Tutto bene?” La voce della commessa di prima ci interruppe.
Vidi Niall diventare tutto rosso e staccarsi da me. “Finalmente. La cerniera dava un po’ di problemi.” Disse aprendo la tenda e uscendo. Iniziai a ridere, come la commessa. Quel vestito non aveva cerniere.
MI HAI FATTO LETTERALMENTE PISCIARE SOTTO DALLE RISATE. IL BELLO? SONO LE 2:37 DI NOTTE E MI SONO DOVUTA CONTORCERE NEL LETTO PER NON FAR RUMORE MENTRE RIDEVO, ALTRIMENTI I MIEI MI AVREBBERO AMMAZZATO.
WOW, mi sono proprio superata con questa recensione... Sono fiera di me stessa :') *si autocompiace*.... Vabbè, ora vado a leggere il prossimo capitolo, altrimenti ti traumatizzo troppo LOOOL. C'è chi può e chi non può. Io può, punto. Byeeee

16/08/13, ore 00:57

Anche questo capitolo è BDHJDHDHJKEJDDIDDJ *^* sono andata a vedere barbare palvin su internet... Wow, è meravigliosa! Devo ammettere che mi ero fatta un'immagine diversa di denise: robusta, occhi azzurri, capelli castano scuro, viso paffuto.. Insomma, l'esatto contrario! In ogni caso sono molto curiosa di scoprire tutto il passato di denise: i suoi amici, i suoi genitori... Ora vado, ciaooooo ^^

16/08/13, ore 00:33

Oddio, questo capitolo è troppo bello da non recensire! Ti giuro, mi ha fatto quasi paura il Niall arrabbiato... Immaginarmi la scena è stato difficilissimo! Vado a leggere il prossimo capitolo, bye!

16/08/13, ore 00:05

Ho letto tutti i capitoli, dal primo fino a questo. Devo dire che la storia mi piace tantissimo ^^ anche se non capisco una cosa: Denise è una directioner, giusto? Come cazzo ha fatto a sopravvivere già nel primo capitolo??!? Se avessi solo incontrato Niall per strada sarei morta sul colpo, sul serio. In ogni caso recensirò la storia ogni tot. Capitoli, perchè non mi va di recensirne uno per volta LOL (lo so, sono una stronza scansafatiche :') ) ... Ora corro a leggere gli altri capitoli, ciauuuuu :**

14/08/13, ore 22:58

Wow, sul serio questa è la tua prima ff? Scrivi benissimo, sul serio. Il capitolo mi piace molto... È ricco di fascino, di mistero... Mi incuriosisce! Corro a leggere il resto della storia, bye!

14/08/13, ore 10:29

Ti prego continua,adoro la tua fanfiction,è una delle mie preferite.
Se puoi quando continui avvisami :)❤

14/08/13, ore 00:28

È stupendo! Cavolo sono appena usciti da una litigata, Niall per un bacetto fa tutto quel casino, allora non immagino quello che avrebbe dovuto fare lei quando lo ha visto a letto con quella puttana! Chissà dove la vuole portare per parlare, sono curiosa di saperlo! Mi piace tanto come scrivi! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

13/08/13, ore 14:48

Continua,è davvero magnifico,stupendo,straordinario è jcnjfavcnfjv *-* Porca di quella carota è una delle mie FF preferite ormai. Se ti riesce,quando continui mi puoi contattare dicendomi che hai continuato? Per me è importante ciiiuro c':

13/08/13, ore 14:36

No ma dai tu non mi puoi lasciare cosi, non puoi!
Io morirò, me lo sento.
cavolo il capitolo è ajushyds
continua presto ti preeeeeeego!!!

13/08/13, ore 14:15

Tu devi assolutamente continuare !! Okey ? Okay ! Come si fhiama il tuo ragazzo ? É un tipo ok ? Aggiorna prima possibile ... Sai scrivere benissimo e in un modo affascinante ... Complimenti !

13/08/13, ore 02:26

Nooo sono curiosa.... È bellissimo questo capitolo... C': Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non farci aspettare troppo.