More Than This
di HjN

03/06/13, ore 14:37

Ciaoooooooooooooooooo, allora io ti scrivo sempre le stesse cose perchè non so che scriverti looool. Allora in questo capitolo mi piace molto il momento in cui Niall la riprende dall'altare perché sta piangendo troppo e sono super curiosa di sapere cosa c'è nella lettera..e niente ciaooo :)

03/06/13, ore 14:07

Stupendo, wow. Continuero' a ripeterlo: mi piace come scrivi, e i capitoli sono TUTTI belli quindi non dire piu che fanno schifo :D metti presto altri capitoliii

02/06/13, ore 22:14

Nooooo!!! Non puoi farmi questo!!! Devo assolutamente sapere cosa c è scritto sulla lettera...comunque è bellissimo come tutti gli altri capitoli al prossimo capitolo!!!baci :* this is us_1D kiss kiss

02/06/13, ore 22:07

Oddio sto piangendo come una fontana, non puoi farmi questo, nooooo :'( ti prego continua presto, devo sapere cosa c'è scritto..sei bravissima a scrivere!<3 ciao un bacio. Xx

02/06/13, ore 21:59

Quarta recensione credo ics di. Ma cosa tiiii posssooooo dire sei fantastica e io amo leggere questa storia ics di. Continua voglio sapere cosa c'è scritto su quella lettera sussu devi sbrigartiiiiii non aspetto altro. Inoltre questa storia si fa molto interessante mlmlml chissà cosa mi aspetta, ma la parte iniziale quando la pubblicherai sono anziosa. Denise e Harry mlmlml allora premettendo il fatto che Denise e Niall sono fantastici tu non puoi capito non PUOIIII!! Va bene sto sclerando e non capisco perché metto alla fine di ogni frase ics di. Vabbè basta ho sonno vado e tu sei fantastica a scrivere ciao anzi CIAUUUU ICS DI

02/06/13, ore 21:57

Questa storia è una meraviglia della natura, spero tu la continui il prima possibile perché è straziante questa attesa !!! :)

02/06/13, ore 20:48

Oddio! Quella lettera è di davida per lei,lo so! ❤ Storia bellissima,davvero :)

02/06/13, ore 15:59

Questo capitolo mi ha commosso..!! Sei riuscita ha far capire quanto dolore e tristezza prova Denise per la morte di Davide, poi le parole che ha detto al funerale erano stupente..!! Ti faccio di nuovo i miei complimenti..!! Spero continuerai presto..!! ;)
Baci <3

02/06/13, ore 15:29

Hai fatto un bel lavoro, è un capitolo molto straziante e malinconico però l'hai saputo scrivere bene, anche se non è molto facile da fare.
Ora sono stracuriosa di leggere la lettera di Davide.. bene u.u
comunque la foto si vede bene ;)
al prossimo capitolo
baci

02/06/13, ore 10:34

Ok, anche questa volta il capitolo e stupendo, poi il modo in cui fanno pace è dolcissimo..!! ti faccio i miei complimenti, continua presto..!! ciauu ;)

02/06/13, ore 02:29

yeahhh questo capitolo è uno dei migliori! è proprio asdfghjkl *--*

Forse perchè tornano insieme e poi anche perchè nella prima parte mette curiosità:'lui sale?' 'scende lei?'
mi piase tanto
continua presto come sempre <3

02/06/13, ore 00:52

Sono contentissima che alla fine hanno fatto pace...sono così teneri...leggendo l altro capitolo(21) pensavo che volessi far mettere insieme harry e Denise!!!! Baci this is us_1D :) ;*

02/06/13, ore 00:42

Denise e harry sono davvero dei buoni amici...mi sono dispiaciuta quando hanno detto ke si tagliavano ma ke avrebbero superato tutto insieme :) come promesso ho lasciato la recenzione ora scappo a leggere il 22esimo capitolo baci :* this is us_1D kiss kiss

02/06/13, ore 00:09

Odio questa parte della storia.. è bellissima come è scritta e tutto quanto ma Denise e Niall sono distanti :(
Spero tanto che tornino come prima erano bellissimi insieme
Comunque è bella Denise, me la immaginavo abbastanza simile.. :)
xx

01/06/13, ore 22:32

Questo capitolo é S T U P E N D O. So che te l'ho gia' scritto, ma davvero, amo il tuo modo di acrivere e pure la trama della storia :) Mentre leggevo avevo un mezzo sorriso in faccia :') non vedo l'ora di continiare!