More Than This
di HjN

23/05/13, ore 10:57

hei love.
scusami,scusami e scusami per il ritardo.
ho avuto dei problemini lol
ora scappo subito a leggere il capitolo
dopo xx

19/05/13, ore 21:37

hei nanita
tu oggi mi hai ancora tirato su il morale, grazie grazie e grazie
a presto
ciao raggio di sole

19/05/13, ore 11:06

oh my god.
lo ripeto io voglio niall come fidanzato! comunque, anche questo capitolo è asdfghjkl. non scherzo.
alla prossima

19/05/13, ore 10:58

Lo amava. Lui ricambiava?
Lei gli stava donando il suo cuore, essendo sicura che lui lo avrebbe protetto meglio di una cassaforte. Ma era veramente così?

CHE FRASE Cazzus! E' bellissima, no, stupenda, no, superstupenda, no- PERFETTA; COME ANCHE IL CAPITOLO *-*
E quando la prende in braccio? Mi vuoi far morire d'infarto vero? Ci stai riuscendo LOL
Aggiorna presto *-*
Kiss Kiss Gossip Girl- E io che adesso alle 11 di mattina dovevo fare una ricerca LOOOL

Ora vado sul serio ahahahaha Un bacius *-*

19/05/13, ore 01:59

Bellissima, mi piace davvero molto. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3 xx

19/05/13, ore 01:22

È praticamente straordinario mi piace tantissimo non vedo l ora che continui!!!! :*
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 01:22 am)

19/05/13, ore 00:23

È lunghissimo ma è chgvvhjkyujdgres <3 Mi piace mi piace mi piace Continua!!!

18/05/13, ore 20:34

hei raggio di sole
questo capitolo mi ha veramente,veramente tirato su il morale.
non vedo l'ora del prossimo

18/05/13, ore 18:13

Menomale che ci sei tu; la maggior parte delle storie che seguo aggiornano dopo settimane anche se in un certo senso lo faccio anche io LOL
Anywea, che capitolo sis!
E' stupendo sis; (Sis sta per l'abbrevviazione si sister-oggi mi sento rapper LOOOL)
E non ripetere che il capiolo fa schifo LOL -ripeto- è stupendo *-*

L’aveva fatto per il suo bene? Ovviamente, come tutti gli amici fanno. Ma Liam era molto più di questo. Era il suo migliore amico.

Non uso molte parolocca (LOL) ma, cazzo!

Aggiorna presto sis!

17/05/13, ore 23:01

hei nanita.
tu devi continuare ora?
già sono depressa e poi leggere questa ff è proprio da masochisti ma io la leggo lo stesso perchè mi piace troppo
spero che aggiornerai presto,
te amo nanita

16/05/13, ore 20:56

Quando leggo "bellissima" mi da alla testa perchè penso a dark...awww LOL
E poi...con l'ultima frase. Mi vuoi morta? Cazzo però..è..WOW! Non so se mi capisci LOL

16/05/13, ore 20:53

E' lungo...molto lungo LOOOL
Ed è...cbqwih stupendo *-*

Dato che non mi va di scriveri un messaggio scrivo qui;
«Chase the dream until you believe.»

Ho capitolo solo dream e believe hahahahahaah LOL Questa me la devi tradurre LOL

P.S Aggiorna presto
P.P.S Adoro il POV di Niall. E' perfetto *-*

16/05/13, ore 20:50

Cristo ma io ero convinta che avesse solo un capitolo LOL. Perchè ero convinta che avesse solo un capitolo? Non lo so LOL
Cristo è vero, già hai tutto scritto LOL...devo smettere di scrivere "Cristo" C- LOL
"I prossimi saranno più belli"? Guarda che salgo a Milano e te lo faccio rimangiare LoL Questo è gia....chwihwihw
Aggiorna presto simpy *-*

14/05/13, ore 12:03

E poi, boh. Apro la tua storia, e resto incollata, diamine è stupenda! *-* Mi piace davvero tantissimo, anche il modo cosi casuale in cui si sono conosciuti, niente di sforzato. Si sono visti, piaciuti, sono usciti, e si sono baciati, e io sto morendo! :') Si, lo ammetto mi sono immaginata al posto di Denise, anche perchè devo dire che mi assomiglia parecchio per come la descrivi, non voglio vantarmi.. solo che mi ci rispecchio, ecco. Comunque, non vedo l'ora di vedere come continua, e io ti seguirò fino alla fine!
p.s. Scrivi da dio.
Baci, Phin. :)

13/05/13, ore 21:38

o my gosh,per caso tu vuoi farmi morire?
uf,anche io voglio niall come fidanzato gne
ahhah alla prossima un bacione