More Than This
di HjN

06/07/13, ore 18:42

uuuuh poverinaaa.. Ma che stronzo niall.. Xk si è comportato così? Mah.. Al prossimo capitolo un bacio

06/07/13, ore 17:32

Aggiorna please è una fan fiction stupenda, voglio sapere come va a finire :3

06/07/13, ore 16:52

Sempre fantastica,ovviamente <3 La coppia deve tornare u.u erano così carini insieme <3 due cuori :') Torneranno vero? Ti prego continua presto ho bisogno dei tuoi capitoli,sono droga <3 Baci xxxxxx -Marianna

06/07/13, ore 16:28

hai confermato i miei sospetti, anche se avrei tanto sperato di sbagliarmi....
povera Denise :(
harry coccoloso :3 vorrei un amico come lui....
capitolo stupendo anche se è un pò corto ma ti perdono perchè stai scrivendo questa fantastica storia :) <3
cmq si secondo me dovresti pubblicare summer love, scommetto che è stupenda come questa :D
quindiiiiii..........alla prossima ciaooo :) <3

06/07/13, ore 16:21

suifhagfyusodf
dio sta storia è FANTASTICAMENTE FANTASTICA. Lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo jsdahoudfv

06/07/13, ore 16:00

Aaaaawwww Harry è la dolcezza :3 maaaa non è che sotto sotto, Harry, è innamorato di Denise?!

06/07/13, ore 15:33

Bellissimo come sempre. Sono felice che con Denise ci sia Harry...lui le vuole bene e non gli farebbe mai niente di male!
Ancora non capisco Niall come abbia fatto a tradirla...ma so che probabilmente in uno dei prossimi capitoli ci sarà la versione di Niall. Spero che arrivino subito le 10 recensioni così che io possa leggere subito l'uovo capitolo. Continuo ad adorare questa ff,è così bella,piena di colpi di scena. Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo visto che hai fatto capire che il rapporto tra Harry e Denise si rafforzerà ed che ci saranno colpi di scena...sono curiosissima!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che Niall prima o poi riuscirà a farsi perdonare!
Ciao :-)

06/07/13, ore 15:16

ok...sono ebete ma ancora non ho capito cosa è successo alla coppia diall o.o si sono scena io scusa <3<3 ciau tesoro
Mari <3<3

06/07/13, ore 15:12

omg io lo sapevo che denise si era tagliata di nuovo akshsjs sono un genio punto ewe.Questo capitolo,anche se corto,mi piace davvero tanto kshsdjsh è qualcosa di kshdjhsas lool spero che continui presto ksjhddj

06/07/13, ore 15:08

ok...ora posso dirlo...TI AMO!!
NO..seriamente...io AMO questa FF..non posso farne a meno...quando entro su EFP e non so cosa fare io mi rileggo questa FF..
Seriamente..non posso farne a meno :)
Ti prego di continuare *facciadacucciola*
Non vedo l'ora!!!
UN BACIONE <3
-Denny :*

06/07/13, ore 14:20

Non fa niente che il capitolo è corto, è bellissimo comunque!! :) forse ho capito quando dicevi che sembra che harry ci tenga tanto a denise...speriamo bene!! E niall?! Che fine ha fatto?!?! Per summer love...non ho capito bene se è la continuaione di questa fanfiction, se lo è ti consiglio di non pubblicarla ancora, aspeta di aver finito More then this, se non lo è allora pubblicala subito perchè sono curiosa ;)XD
Un bacione
ps spero che il prossimo calitolo sia un po piu lungo
Ciauuuuuu

06/07/13, ore 14:18

Mi metto in ginoccchio, supplico, chiedo forza agli dei. Sei una scrittrice magnific. SSecond me Harrino si è iinnamorato di Denise OuO ♥ ora mi reco a legere summer love, ancora non la ho letta :3 un kisso (?) Azzeccoso (??) Ciauu -manu xx

06/07/13, ore 00:28

Oddio,oddio,oddio,oddio 'o' Ti prego continua <3 La tua fanfiction è bellissima,davvero compimenti ancora :* -marianna

05/07/13, ore 19:07

Innanzi tutto..staccherei sul serio le palle a Niall
poooooiiiii ti volevo dire...beh..secondo me si è tagliata di nuovo :(
tiiiii preegooo continua presto..l'ho letto e non vedo l'ora di continuarlo :))))
UN BACIONE <3
-Denny :*

05/07/13, ore 16:29

Denise ha ricominciato a tagliarsi? Nuooo,povera ç______________ç
Lei non se lo meritava il tradimento di Niall,gli taglierei le mani in 55 pezzi e lo castrerei per poi buttare il suo corpo nell'oceano ma è pur sempre Niall haahahaha,no dai che stronzo però. No ma poi Harry è troppo dolcino e premuroso fmkdmsfkmsdkksdm  *-*
Continua presto :3 <3