Red Lines
di xfuckwithlove

29/04/14, ore 08:23

Oddio no! Cavolo non può essere! Ho pianto leggendo questo capitolo. Non vedo l ora di leggere il 32.

28/04/14, ore 22:23

Oddio... Sto piangendo come una disperata... Sono sconvolta ma credo in skylar e nel professore non so perche' ma mi fido di lui... Oddio sono in ansia per il prossimo capitolo...

28/04/14, ore 22:21

Il capitolo è fantastico, come sempre.
Ragazze siete davvero brave a tradurre, fate un ottimo lavoro.
È la prima volta che recensisco una Fanfiction, ma questa volta non potevo evitare di ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo.
Avrei solo una domanda da fare in realtà: una volta conclusa questa storia, ci sarà un seguito o finirà definitivamente?
Grazie in anticipo per la risposta❤️❤️❤️❤️

28/04/14, ore 15:31

Questo capitolo e' qualcosa di pazzesco *o* Quando ho scoperto che James e' il fratello di quell'essere maligno mi sono pietrificata... Ma secondo me nasconde qualcosa,forse e' innamorato di Sky,chi lo sa :) Ti posso solo dire che questa storia e' bellissima e spero che continui presto Un bacio, a presto ;)

28/04/14, ore 14:30

Questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio. Fantastiche come sempre aspetto il 31 con ansiaa

28/04/14, ore 12:00

lo sapevoooooooooooooooooooooooo
doveva per forza centrare james in tutta quella storia
ma addirittura essere il fratello, oddio neanche ci voglio credere
e poi si era capito che avesse una piccola cotta per skylar, ma non so fin quando si possa fidare lei di lui
e poi sta cena, non ci voglio pensare, so già che skylar andrà e claire farà di tutto per farlo soffrire davanti a lei
madoooo che brutta cosa
ho amato tantissimo il sogno che ha fatto dove ammetteva di volerla uccidere
quella è la fine che deve fare quella puttana
vabbe non vedo l'ora di leggere la continua complimenti ragazze <3

28/04/14, ore 00:52

Questo capitolo è molto interessante.
Riguardo a James,a dire la verità, avevo dei sospetti su di lui; ma non avrei mai immaginato che fosse il fratello di Claire. Da quello che ho capito Justin e Skylar si incontreranno alla cena e sono molto curiosa.
Siete delle ottime traduttrici e mi sono affezionata. Vi amo anch'io ♥

27/04/14, ore 22:46

Capitolo fantastico ! Ma poi chi cazzo si aspettava che james sarebbe stato il fratello di CLAIRE ! 😵😵 mi ha messo ko. Io davvero non saprei se fidarmi o meno di lui . Sono in ansia ! Non so cosa pensare ! Vi ringrazio per aver aggiornato così spesso ! Grazie mille ! Vi adoro ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao dolcezze :)
Swag ❤️.

27/04/14, ore 20:01

Complimenti un bellissimo capitolo come sempre :3 Riuscirete ad aggiornare oggi? :c

27/04/14, ore 15:53

Assolutamente strepitosamente fantastico.. Povero Justin quando finirà di torturarlo? Spero presto non vedo l ora di rivedere Justin e Skylar insieme

27/04/14, ore 14:42

Sono una nuova lettrice e sinceramente vi sono rimasta male almeno quanto Skylar quando Justin se ne andato e sono curiosa di quello che farà William. Vorrei fare una domanda: quanti sono i capitoli?

26/04/14, ore 16:10

OH MIO DIOOOO....che stronza Claire..diooo godero in una maniera assurda quando la ucciderà...che cosa ha visto William....diooo non vedo l'ora di sapere come continua...solo una cosa non ho capito quando Justin dice "ti amo claire...e ti amerò quando sarai mia in questa stanza,molto presto."...non ho capito cosa voleva dire..e che vorrà james da skylar??..bha non vedo l'ora che continuate e agguirnate al più presto...*-* :))))

26/04/14, ore 11:17

Questa fan fiction é molto originale, diversa dalle altre in modo positivo. Ti prende molto e non puoi non innamorarti dei personaggi. Non ho mai letto una fan fiction più bella di questa.

26/04/14, ore 11:14

Che dire. Rispetto ad altri capitoli questo é più corto. Justin sta passando il peggio la dentro e la parte di William mi é davvero piaciuta. In questo momento sono davvero curiosa, vorrei sapere cosa vuole James il professore di Skylar. Perché la vuole incontrare? Il mio povero piccolo Justin sta soffrendo!! Amore mio lui❤ comunque spero che aggiornerete presto. Devo sapere se Skylar e Justin staranno,insieme alla fine. Dimmi di si ti prego!!! Ok un bacio tesoro alla prossima, quindi spero a molto presto..

pace e amore C A N D Y K j i l e y

25/04/14, ore 17:22

Ciao dolcezze,
parto dicendovi che io sono di origini Inglesi quindi se qualcuno dovrebbe criticarvi sarei io o qualunque altra ragazza o ragazzo che parla in Inglese o Americano in modo scorrevole e perenne, io parlo e scrivo Italiano solo perché in Italia ci abito, ma con i miei familiari parlo solo Inglese...
Non vi interessava probabilmente, ma ve lo volevo dire perché ho notato critiche in cui c'è scritto:"traducete con google traduttore"; non per andare contro questa persona, ma siccome a quasi tutte le traduzioni vado a vedere quelle originali (siccome so leggere l'Inglese quanto l'Italiano) e le confronto con quelle tradotte volevo anche io dire la mia.
Lasciatemi dire che meritereste un enorme applauso perché avete una capacità di tradurre molto elevata, si vede che fate il Linguistico ^-^
Comunque tornando alla storia in per sé, è bella e adoro il fatto che, diciamo, la "prostituta" non sia la ragazza, ma il maschio, Justin.- ma questo sono andata a dirla alla proprietaria della storia siccome l'ha sfornata lei :3-
Bene ragazze, che posso dirvi? Che siete geniali e meritate tanto *--*
Voglio anche dirvi che sono una vostra fan e non vedo l'ora di complimentarmi per altre traduzione bellissime; non so come si chiamano le vostre fan lol.
Magari le Ginertine lol. No! Non faccio ridere, comunque bravissime ancora.
Tornando serie, se vi serve aiuto con delle parole io ci sono :3
Bacioni